Progressisti o scemi cavernicoli?!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6010
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Progressisti o scemi cavernicoli?!

Messaggio da leggere da Alfa »

Si assegnano l'attributo di progressisti, i sinistri italiani, ma per loro saresti ancora un cavernicolo. Si chiamano democratici, ma sei uno dei pochi paesi del mondo occidentale dove vige la dittatura e la repressione, oggi senza neppure la scusante covid.
In Europa si stanno liberando tutti e in molti paesi europei è già come se non fosse mai esistito, ma noi aumentiamo le strette di settimana in settimana e abbiamo ancora le dovute 24h su 24h di covid in tv, il tutto essendo il paese più vaccinato d'Europa. Forse per distrarci dai veri problemi, quelli che presto ci renderanno come loro, cavernicoli.
Si chiamano fautori del progresso pulito, quando l'unica energia pulita, le centrali nucleari, le hanno fatte costruire in Germania, Francia ecc, ecc,... ne siamo circondati come il generale Kuster lo fu d'indiani, ma l'importante era non averle in casa. Ora in Europa fanno leggi a favore dei motori elettrici perché loro l'energia non la comprano, ma se la creano e noi partiamo subito con un +40% di aumento e quanto la pagheremo in futuro nessuno lo sa.
Da ottobre tutti, anche loro, i cavernicoli, avranno l'aumento della luce del 40% , ma son cose che succedono....quando a decidere sono loro.
Progressisti o scemi cavernicoli?! .... Stiamo ancora pagando in bolletta lo smantellamento delle centrali nucleari, lavori che erano già iniziati e portati a buon punto ... spendere per fare e rispendere per disfare, questo è progressismo .. eppur son sempre lì a comandare e distruggerci.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16842
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10269 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4114 Mi Piace

Re: Progressisti o scemi cavernicoli?!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Scemi e cavernicoli, ma anche paraculi opportunisti :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1398 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Progressisti o scemi cavernicoli?!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sembra che il gioco che dura dal dopo guerra ad oggi funzioni, le loro tattiche si affinano almeno così sembra tanto l'italiano protesta e dopo pochi giorni tutto dimenticato, vuoi un incontro di calcio o l'isola dei famosi fanno si che tutto passa, non siamo come i francesi che uniti protestano animatamente, noi aspettiamo che qualcuno protesti per noi e diciamo : tanto ci penserà qualcun'altro............fregati .
Esiste un piano energia del governo ? Un piano industriale ? La loro priorità è piegare chi si oppone ai loro progetti, una volta ottenuta l'obbedienza di tutti possono dare il via alla cancellazione di alcuni diritti, tra poco probabilmente rimetteranno il coprifuoco con la scusa del covid, ormai succubi e come ebeti accetteremo stando zitti.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Progressisti o scemi cavernicoli?!

Messaggio da leggere da Valerio »

eta ha scritto: 15 set 2021, 12:44 Sembra che il gioco che dura dal dopo guerra ad oggi funzioni, le loro tattiche si affinano almeno così sembra tanto l'italiano protesta e dopo pochi giorni tutto dimenticato, vuoi un incontro di calcio o l'isola dei famosi fanno si che tutto passa, non siamo come i francesi che uniti protestano animatamente, noi aspettiamo che qualcuno protesti per noi e diciamo : tanto ci penserà qualcun'altro............fregati .
Esiste un piano energia del governo ? Un piano industriale ? La loro priorità è piegare chi si oppone ai loro progetti, una volta ottenuta l'obbedienza di tutti possono dare il via alla cancellazione di alcuni diritti, tra poco probabilmente rimetteranno il coprifuoco con la scusa del covid, ormai succubi e come ebeti accetteremo stando zitti.
Hai ragione. Non è difficile governare gli italiani d'oggi. :roll:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Progressisti o scemi cavernicoli?!

Messaggio da leggere da albatros »

Valerio ha scritto: 15 set 2021, 14:19
eta ha scritto: 15 set 2021, 12:44 Sembra che il gioco che dura dal dopo guerra ad oggi funzioni, le loro tattiche si affinano almeno così sembra tanto l'italiano protesta e dopo pochi giorni tutto dimenticato, vuoi un incontro di calcio o l'isola dei famosi fanno si che tutto passa, non siamo come i francesi che uniti protestano animatamente, noi aspettiamo che qualcuno protesti per noi e diciamo : tanto ci penserà qualcun'altro............fregati .
Esiste un piano energia del governo ? Un piano industriale ? La loro priorità è piegare chi si oppone ai loro progetti, una volta ottenuta l'obbedienza di tutti possono dare il via alla cancellazione di alcuni diritti, tra poco probabilmente rimetteranno il coprifuoco con la scusa del covid, ormai succubi e come ebeti accetteremo stando zitti.
Hai ragione. Non è difficile governare gli italiani d'oggi. :roll:
Governare l'Italia non è difficile, è inutile.

(Giovanni Giolitti)
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi