Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Se ti riferisci alle donne che attualmente sono in politica come la Serrachiani, Gelmini e altre , le ho talmente in considerazione che non ricordo i nomi, se ti riferisci alle donne in generale queste sono molto in gamba, credi forse di conquistare le donne ? La donna ti guarda prima che tu la noti stabilisce se conoscerti e fin dove farti arrivare, non è l'uomo cacciatore ma sono le donne ad esserlo, una donna nella politica la ricordo , non perchè del PCI ma perchè era intelligente e capace ......Nilde Iotti.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quelle della politica ??...son le peggiori tra le tutte , purtroppo le donne di oggi...che continuamente sono angoscianti per avere ancorpiu' migliori riconoscimenti dagli uomini , sono quelle che stanno rovinando l'intera societa' europea...gia' giovanissime scullettano a piu' non posso , ossia stanno provocando gia' da 13/14/15enni praticando cosi' una forma di provocante e prossima prostituzione , quella che poi si manifestera' addiritura con la squalifica dei loro...maschi .

La Von der Leyen ??...e' un fenomeno della femminilita' , sette figli e un aspetto da Miss centometrista...e un cervello pero' inadatto a fare la...madre .
i suoi figli come cresceranno ??...senza la quotidiana custodia e presenza della loro madre ??...

Io 80enne seduto in pieno centro di dove vivo , vedo una continua passerella di innocenti e ostentanti femmine , sculettanti e...provocanti , ma che donne/madri saranno domani ??...ed e' del perche' , senza di loro come madri , che l'Europa attuale sta agonizzando...economicamente e...politicamente !! .

E si lamentano di non essere riconosciute abbastanza dei loro meriti...sociali ??...l'Europa come comunita' , senza le madri del passato va scomparendo...AIUTO...tornate ad essere , come eravate , quel meglio della umanita' del...passato .

.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
Vedi Pinco, che forse anche i Talebani, hanno qualche buona ragione????
Io ricordo che fino a qualche decennio fa, era molto in voga e per niente contestato, un proverbio che recitava spesso anche mia nonna:
Che la tasa, che la piasa e che la staga a casa.
Proverbio riferito al ruolo delle donne. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
Io aspetto che ti risponda la mia amica Ginger...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 17 set 2021, 14:39
Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
Io aspetto che ti risponda la mia amica Ginger...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccomi, ho portato il popcorn Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da RedWine »

Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
personalmente penso che se ti convertissi all'islam ti troveresti come un topo nel formaggio.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 17 set 2021, 15:44
Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
personalmente penso che se ti convertissi all'islam ti troveresti come un topo nel formaggio.
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi