Wow amici quante cose mi sono persa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50
albatros ha scritto: 17 set 2021, 9:26
Ginger ha scritto: 14 set 2021, 21:52 Quanto tempo....devo dire che stavo iniziando a sentire la vostra mancanza. Leggevo alcune discussioni...e ho trovato pregevolissimo il salto metafisico dalla morte alle salsiccette... mi ha salvato dalla depressione per le comunali qui a Napoli...pensate che mi hanno pure telefonata per un sondaggio: "conosce i candidati?" Mi ha chiesto una signorina gentile..."purtroppo si...ho risposto io".
W le salsiccette del nonno, vino e pure grappa a fine pasto... ovviamente barricata
Barricata? Qui le barricate dovremo farle noi se continua questo andazzo, cara Ginger...
Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
Combattiamo dunque.
Io aspetto il 15 ottobre per vedere la faccenda sul posto di lavoro mio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50
albatros ha scritto: 17 set 2021, 9:26
Ginger ha scritto: 14 set 2021, 21:52 Quanto tempo....devo dire che stavo iniziando a sentire la vostra mancanza. Leggevo alcune discussioni...e ho trovato pregevolissimo il salto metafisico dalla morte alle salsiccette... mi ha salvato dalla depressione per le comunali qui a Napoli...pensate che mi hanno pure telefonata per un sondaggio: "conosce i candidati?" Mi ha chiesto una signorina gentile..."purtroppo si...ho risposto io".
W le salsiccette del nonno, vino e pure grappa a fine pasto... ovviamente barricata
Barricata? Qui le barricate dovremo farle noi se continua questo andazzo, cara Ginger...
Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
PS
Tu sei insegnante se ricordo bene. Quale la vostra situazione?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da Ginger »

nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 21:18
Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50
albatros ha scritto: 17 set 2021, 9:26

Barricata? Qui le barricate dovremo farle noi se continua questo andazzo, cara Ginger...
Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
PS
Tu sei insegnante se ricordo bene. Quale la vostra situazione?
Sono un insegnante precaria nei tempi morti della scuola lavoro come guida archeologica... Anche quest'anno le nomine vanno un po' a rilento a causa del nuovo sistema...l'algoritmo...ancora non ho avuto la nomina perché ci sono stati intoppi tecnici.
Spero solo che non mi mandino in culonia...🙄
Intanto a Napoli stanno tutti coi coltelli fra i denti in vista delle imminenti elezioni...che voglia di andare al mare che mi viene...
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da Ginger »

nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 21:16
Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50
albatros ha scritto: 17 set 2021, 9:26

Barricata? Qui le barricate dovremo farle noi se continua questo andazzo, cara Ginger...
Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
Combattiamo dunque.
Io aspetto il 15 ottobre per vedere la faccenda sul posto di lavoro mio…
In merito al green pass non so che dire...onestamente se l'alternativa è tornare come lo scorso autunno...tutto sommato è meglio il green pass.
So di non essere sulla stessa lunghezza d'onda di molti qui ma io sono pro vaccini. Per certi versi però concordo con barbero sul fatto che lo stato dovrebbe farsi pienamente carico della responsabilità dell'obbligo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ginger ha scritto: 21 set 2021, 23:43
nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 21:16
Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50

Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
Combattiamo dunque.
Io aspetto il 15 ottobre per vedere la faccenda sul posto di lavoro mio…
In merito al green pass non so che dire...onestamente se l'alternativa è tornare come lo scorso autunno...tutto sommato è meglio il green pass.
So di non essere sulla stessa lunghezza d'onda di molti qui ma io sono pro vaccini. Per certi versi però concordo con barbero sul fatto che lo stato dovrebbe farsi pienamente carico della responsabilità dell'obbligo.
La questione, cara Ginger, é tanto complessa quanto strumentalizzata dai partiti . E come non bastasse il protagonismo, appena si accende una telecamera, la fa da padrone perchè alla ressa e alla rissa si aggiunge l'ego ipertrofico di troppi tra politici, immunologi, virologi etc etc .

L'autunno scorso ? E' stato davvero pesante, e checchè ne dicano quelli che non hanno ancora avuto a che fare col virus (ne glielo auguro) io ho vissuto per quindici giorni dall'interno del reparto pneumologia in preintensiva il dramma che molti si ostinano scioccamente a negare .

.....e la cosa più triste era quella finistrella della porta stagna tra noi "fortunati" e l'intensiva VERA che Dio solo sa quante volte veniva oscurata perchè non si potesse vedere dal nostro reparto quando portavano via quelli che non ce l'avevano fatta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Wow amici quante cose mi sono persa?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 21 set 2021, 23:43
nerorosso ha scritto: 21 set 2021, 21:16
Ginger ha scritto: 21 set 2021, 20:50

Raga' se finiamo con le barricate mi trovate in prima linea.
Combattiamo dunque.
Io aspetto il 15 ottobre per vedere la faccenda sul posto di lavoro mio…
In merito al green pass non so che dire...onestamente se l'alternativa è tornare come lo scorso autunno...tutto sommato è meglio il green pass.
So di non essere sulla stessa lunghezza d'onda di molti qui ma io sono pro vaccini. Per certi versi però concordo con barbero sul fatto che lo stato dovrebbe farsi pienamente carico della responsabilità dell'obbligo.
Certo che Barbero ha ragione.
Il punto è che questo stato, volutamente minuscolo, è troppo ipocrita e codardo per imporre l'obbligo, proprio per lavarsene pilatescamente le mani.
Perchè lorsignori, Speranza, Draghi e compagnia cantante, sanno benissimo che il "vaccino" tale non è, bensì come tutte le sostanze sperimentali, un "siero", appunto sperimentale, di cui, per ammissione degli stessi produttori, non si conoscono i possibili effetti deleteri.

GOVERNO IPOCRITA E CODARDO!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi