No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16689
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 16 set 2021, 11:25
eta ha scritto: 15 set 2021, 8:22
Michelangelo ha scritto: 14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Diversamente, questa disparità di trattamento e doppiopesismo, continuerà a generare disordine sociale e fomentare questa cosiddetta guerra tra poveri ( tanto amata e auspicata dai nostri politici. I cittadini si scannano, mentre loro - i politici - fanno disastri e porcate... indisturbati ).

Qui, un resoconto di una parte dei peggiori messaggi - non solo ad opera di infermieri - che sono stati partoriti da individui che dovrebbero essere più responsabili e pacifici dei soggetti facinorosi sopracitati.
*Cronologicamente, i messaggi di questi pacifisti ( :!: )"vaccinisti", sono stati postati prima dei messaggi dei non vaccinisti potenzialmente violenti.


Commenti.jpg
Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.
Orcocan... non è venuta fuori la lista....
Ti cambiano le batterie del pace maker ?

Io ho dovuto fare (in ritardo anche causa Covid) le cataratte e in entrambe i casi ho verificato in prima persona quanto in ospedale siano tutti (giustamente) paranoici per evitare i contagi .

Comunque tanti auguri .

.......e lascia lavorare in pace le infermiere sexy !

Immagine
E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…

Io continuo a citare la mia personale esperienza. Sempre al lavoro, coi miei colleghi, a parte qualche paranoico, nessuna maschera, nessun distanziamento, nessun contagio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16689
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 17 set 2021, 0:47
Leno Lazzari ha scritto: 16 set 2021, 11:25
eta ha scritto: 15 set 2021, 8:22

Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.
Orcocan... non è venuta fuori la lista....
Ti cambiano le batterie del pace maker ?

Io ho dovuto fare (in ritardo anche causa Covid) le cataratte e in entrambe i casi ho verificato in prima persona quanto in ospedale siano tutti (giustamente) paranoici per evitare i contagi .

Comunque tanti auguri .

.......e lascia lavorare in pace le infermiere sexy !

Immagine
E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…

Io continuo a citare la mia personale esperienza. Sempre al lavoro, coi miei colleghi, a parte qualche paranoico, nessuna maschera, nessun distanziamento, nessun contagio…
Ma se posso citare anch'io allora ti rendo noto che a Roma al terzo giorno di scuola si contano già una cinquantina di classi in quarantena .

E sono preoccupato perchè i miei nipotini sono tornati ad andare in asilo da dove a Dicembre scorso mi hanno portato a casa il virus che come ricorderai mi costrinse in preintensiva al Policlinico Umberto I .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 17 set 2021, 0:47
Leno Lazzari ha scritto: 16 set 2021, 11:25
eta ha scritto: 15 set 2021, 8:22

Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.
Orcocan... non è venuta fuori la lista....
Ti cambiano le batterie del pace maker ?

Io ho dovuto fare (in ritardo anche causa Covid) le cataratte e in entrambe i casi ho verificato in prima persona quanto in ospedale siano tutti (giustamente) paranoici per evitare i contagi .

Comunque tanti auguri .

.......e lascia lavorare in pace le infermiere sexy !

Immagine
E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…

Io continuo a citare la mia personale esperienza. Sempre al lavoro, coi miei colleghi, a parte qualche paranoico, nessuna maschera, nessun distanziamento, nessun contagio…
"Una rondine non fa primavera"
"l'eccezione conferma la regola"
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi