...e c'e' ancora qualcuno a cui piace il... Drago!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

...e c'e' ancora qualcuno a cui piace il... Drago!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://trapani.gds.it/articoli/cronaca ... f7b478d1b/

Nulla e' cambiato sotto il sole, anzi, e' peggiorato!!!! FuckYou

Il tunisino positivo al covid che ad Alcamo ( TP) era libero di contagiare è la conferma che dal Viminale non c'è nessun controllo sui clandestini ma è l'italiano sotto scopa!
Questa notizia l'ha trasmessa il tg regionale Siciliano quindi impossibile da smentire e mentre noi Siciliani siamo obbligati a restrizioni questi farabutti magnaccioni sono liberi di gridare in faccia alla gente e a distanza ravvicinata !
Mai visto nulla di simile riguardo un ministro degli interni!
Ne ho visti tanti, Alfano il suo maestro compreso, ma nessuno è stato così strafottente e complice!
Draghi la protegge, la Gelmini dice che è sul pezzo, il pd fa scudo, e io vi dico andate tutti affanculo!
Raramente o quasi mai io mi esprimo così e da questo potete capire quanto sia la mia rabbia e la rabbia di non poter far nulla perché fanno sentire il tintinnio delle manette appena li tocchi i protetti clandestini patrimonio delle onlus, coop e associazioni varie!
Oggi si Ricorda il generale Dalla Chiesa che morì perché combatteva contro mafia e sistema ed allora posso dire che oggi come allora la mafia è trasformista, veste panni nuovi e posa le armi perché non servono avendo vie libere ...
DA:
Un amico siculo!
Rispondi