Il green pass ha salvato la vita agli afgani.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Il green pass ha salvato la vita agli afgani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il green pass salva la vita. Andatelo a chiedere agli afghani che sono riusciti a scappare dall'inferno di Kabul grazie al certificato vaccinale. A raccontarlo è Giorgio Mulè martedì 31 agosto, durante la puntata de L'aria che tira estate su La7.
Siamo nelle ore più drammatiche della fuga dall'Afghanistan. "Non c'erano più le ambasciate e a un certo punto i talebani hanno chiesto un visto" per coloro che dovevano lasciare il paese sugli aerei in partenza da Kabul, racconta il sottosegretario alla Difesa. "I visti non c'erano, e così abbiamo mandato i green pass e tanti sono potuti partire". Il conduttore Francesco Magnani resta di stucco: "Ma i certificati vaccinali?" "Sì, esatto" conferma il sottosegretario che spiega. "Li abbiamo mandati alle persone che dovevano partire che hanno mostrato i green pass ai talebani che si sono bevuti" la frottola che erano dei visti. "C'erano persone disperate, ci siamo inventati qualsiasi cosa per farli partire. Grazie ai nostri militari, se non ci fossero stati loro non avremmo fatto nulla", dice Mulè. Immagine
Credo che il reddito di cittadinanza avrebbe fatto anche meglio. BangHead
Rispondi