Ma secondo voi non lo urlerebbero in TV e sui giornali?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Ma secondo voi non lo urlerebbero in TV e sui giornali?

Messaggio da leggere da Alfa »

Dati odierni: Tasso positività 2,7% | i nuovi casi sono 6.171 su 224mila tamponi | 19 decessi.

Se i vaccini funzionassero e quei nuovi casi fossero l'80% di persone non vaccinate, lo urlerebbero o no nei vari programmi parassiti, nei TG e su quelle cartestraccie che si chiamano quotidiani?
Invece muti come pesci e non si deve pensare che i vaccinati sono almeno la metà o sicuramente anche di più tra i nuovi casi di contagio? Pensare non è solo lecito, ma con questi parassiti che divulgano solo quello che vogliono è un obbligo.

Voglio proprio vedere a breve, perchè di breve si tratta, con il Green Pass libera pecore, i nuovi casi che ci saranno. In pratica noi saremo in semi-lookdown e loro fuori a pascolare nei locali al chiuso, concerti, assembramenti legalizzati ecc, e se saltasse fuori la nuova ondata e richiudessero tutte le attività?

Ma si può sapere che fine ha fatto la luce in fondo al tunnel? E l'ultimo miglio da percorrere che garantivano i virologi al raggiungimento del 50% delle vaccinazioni? Continuate pure a crederli, tanto ormai siete caduti nel paniere!

In Israele vige l'onestà che manca in Italia, hanno dichiarato che il 58% dei nuovi casi si tratta di persone vaccinate e stanno pensando alla terza dose. Ma in Israele, come in quasi tutte le altri parti del mondo dove non regna la dittatura a governare e non esiste un popolo di pecore, non sono richieste liberatorie che il vaccinato deve firmare.

In caso di nuovo lookdown generale in Italia, qualche decina di milioni di querele con richieste danni dovrebbe essere il minimo garantito .
Rispondi