Ragazzi la faccenda si fa seria...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vaccino anti C....ok fatto...
Ora Fauci dagli USA ci spiega che la carica virale della variante Delta è la stessa del virussone originale n ei supervaccinati.
Tutti a vaccinarsi ignorando la regola aurea del:Non si vaccina durante una epidemia e di piu' durante una Pandemia ...proprio perche' cio' fa nascere nuove mutazioni....ma si è voluto farlo lo stesso....con una cocciutaggine degna di un mulo sardo!!!
Zangrillo ci spiega che almeno non si muore se siamo vaccinati...e va bene...
Ora piu' che mai rivolgo mattina e sera uno sguardo accorato al quadretto attaccato sopra il letto con scritto:Io speriamo che me la cavo!!!
Ora sono cazzi nostri.....!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da carletto3 »

carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 16:58 Vaccino anti C....ok fatto...
Ora Fauci dagli USA ci spiega che la carica virale della variante Delta è la stessa del virussone originale n ei supervaccinati.
Tutti a vaccinarsi ignorando la regola aurea del:Non si vaccina durante una epidemia e di piu' durante una Pandemia ...proprio perche' cio' fa nascere nuove mutazioni....ma si è voluto farlo lo stesso....con una cocciutaggine degna di un mulo sardo!!!
Zangrillo ci spiega che almeno non si muore se siamo vaccinati...e va bene...
Ora piu' che mai rivolgo mattina e sera uno sguardo accorato al quadretto attaccato sopra il letto con scritto:Io speriamo che me la cavo!!!
Ora sono cazzi nostri.....!!!
Ed Ecco cosa dice Pfizer:

Una terza dose dopo sei mesi dalla seconda. È questa la risposta di Pfizer all'avanzata della variante Delta che sta facendo aumentare vertiginosamente i contagi. Il richiamo del richiamo assicurerà una protezione cinque volte superiore nei più giovani e undici volte superiore negli anziani. Lo mette nero su bianco il colosso farmaceutico nel documento - svelato dal Tempo - sui risultati del secondo trimestre 2021 depositato ieri alla Sec (la Consob statunitense). L’azienda spiega che a luglio "Pfizer e BioNTech hanno fornito un aggiornamento sullo studio" sulla terza dose. Risultato?
"I dati iniziali sulla sicurezza e sull’immunogenicità dello studio dimostrano che una dose di richiamo somministrata almeno 6 mesi dopo la seconda dose ha un profilo di tollerabilità coerente, mentre produce livelli di anticorpi neutralizzanti contro il virus originario e la variante Beta che sono da 5 a 10 volte superiori rispetto a due dosi primarie". Stando a queste evidenze "una terza dose produce livelli di anticorpi neutralizzanti contro la variante Delta (B.1.617.2) che sono più di cinque volte superiori nelle persone più giovani e più di 11 volte negli anziani rispetto a quanto accade dopo due dosi".
Novità anche per i più piccoli. Il colosso infatti si appresta a raggiungere col vaccino anche i bambini. Da giugno infatti è stata avviata la fase 2 di 3 sul siero rivolto alla fascia d’età 6-11 anni. "Gruppi di dati simili - si legge nel report - saranno presentati poco dopo per supportare l’autorizzazione all’uso emergenziale e la concessione di licenze nei bambini di età compresa tra 6 mesi e 5 anni". Da lì la decisione sulla somministrazione ai minori passerà ai singoli Stati.
Libero...
PS:Ci pigliano pel culo ...questa sembra una Catena di Sant'Antonio. Poi la 4 per la variante Omega,poi la 5 per la variante Epsilon e così via...mentre i non vaccinati sotto una eta' non vegliarda rideranno come matti!!!
StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 16:58 Vaccino anti C....ok fatto...
Ora Fauci dagli USA ci spiega che la carica virale della variante Delta è la stessa del virussone originale n ei supervaccinati.
Tutti a vaccinarsi ignorando la regola aurea del:Non si vaccina durante una epidemia e di piu' durante una Pandemia ...proprio perche' cio' fa nascere nuove mutazioni....ma si è voluto farlo lo stesso....con una cocciutaggine degna di un mulo sardo!!!
Zangrillo ci spiega che almeno non si muore se siamo vaccinati...e va bene...
Ora piu' che mai rivolgo mattina e sera uno sguardo accorato al quadretto attaccato sopra il letto con scritto:Io speriamo che me la cavo!!!
Ora sono cazzi nostri.....!!!
Fauci implicitamente ha detto due cose:
1) che il green pass è un'idiozia.
2) che ci rimetteranno tutti in gabbia.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 29 lug 2021, 17:53
carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 16:58 Vaccino anti C....ok fatto...
Ora Fauci dagli USA ci spiega che la carica virale della variante Delta è la stessa del virussone originale n ei supervaccinati.
Tutti a vaccinarsi ignorando la regola aurea del:Non si vaccina durante una epidemia e di piu' durante una Pandemia ...proprio perche' cio' fa nascere nuove mutazioni....ma si è voluto farlo lo stesso....con una cocciutaggine degna di un mulo sardo!!!
Zangrillo ci spiega che almeno non si muore se siamo vaccinati...e va bene...
Ora piu' che mai rivolgo mattina e sera uno sguardo accorato al quadretto attaccato sopra il letto con scritto:Io speriamo che me la cavo!!!
Ora sono cazzi nostri.....!!!
Fauci implicitamente ha detto due cose:
1) che il green pass è un'idiozia.
2) che ci rimetteranno tutti in gabbia.
Ora aspettiamo i primi morti e poi ci divertiamo....Questa sara' la volta che mando tutti,scienziati , politici e vaccinatori folli a cagare!!!
Grande Boris e i suoi Consigliori scientifici della primissima ora!!!
Prepariamoci a piangere molti morti tra i nostri cari fino a che non sara' raggiunta l'immunita' di gregge...(Detto all'inizio dello scorazzamento del virussone in GB e fu quasi linciato)
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 18:02
Ora aspettiamo i primi morti e poi ci divertiamo....Questa sara' la volta che mando tutti,scienziati , politici e vaccinatori folli a cagare!!!
Grande Boris e i suoi Consigliori scientifici della primissima ora!!!
Prepariamoci a piangere molti morti tra i nostri cari fino a che non sara' raggiunta l'immunita' di gregge...(Detto all'inizio dello scorazzamento del virussone in GB e fu quasi linciato)
StreamingTears
Una volta capiti gli errori GROSSOLANI compiuti (i primi mesi) negli ospedali( dove accoppavano i pazienti a mo' di "produzione in serie", per le cure sbagliate; cure che - se si registrano ancora tutti questi morti - evidentemente sono tuttora sbagliate ),considerando che, trattasi di virus con SCARSA letalità, avrebbero dovuto BANDIRE ogni forma di lockdown, tamponi di massa, restrizioni . E avrebbero dovuto affidare la gestione del trattamento terapeutico ( cure domiciliari precoci) unicamente ai MIGLIORI medici di cui disponevamo( non finanziati da Big Pharma ), come Tarro; Garavelli; DeDonno; Mangiagalli; Rango e tanti altri che hanno capito da subito come si curava il Covid, a casa, senza ammazzare nessuno; e lasciare che LORO ( e solo loro; niente politica) impartissero le direttive in tutte le regioni su modalità e farmaci da utilizzare.
Si interveniva, CURANDO ai primi sintomi i pazienti .a casa. E in questo modo non ci sarebbero stati né ricoveri e né morti ( o se ce ne fossero stati, sarebbero stati in misura fisiologica, naturale; non una strage come hanno fatto negli ospedali, seguendo le direttive politiche ).
Quindi, niente blocco delle attività, ma vita normale e lasciare libero il virus. Chi si prendeva il virus,( ai primi sintomi) se lo curava a casa con la terapia giusta( seguito dai medici SERI e COMPETENTI). Ed ecco che come per incanto avremmo avuto una 'immunità di gregge NATURALE in tempi rapidi , anziché in 4-5 anni ( o forse MAI ) come probabilmente avverrà per colpa di questi cialtroni, che ci inseguono col siringone in mano, perché devono obbedire ai piani alti!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da heyoka »

PS:Ci pigliano pel culo ...questa sembra una Catena di Sant'Antonio. Poi la 4 per la variante Omega,poi la 5 per la variante Epsilon e così via...mentre i non vaccinati sotto una eta' non vegliarda rideranno come matti!!!PS:Ci pigliano pel culo ...questa sembra una Catena di Sant'Antonio. Poi la 4 per la variante Omega,poi la 5 per la variante Epsilon e così via...mentre i non vaccinati sotto una eta' non vegliarda rideranno come matti!!!
Giuro che non ti capisco, Carletto.
Non sei un credente nel Dio Scienza?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da heyoka »

PS:Ci pigliano pel culo ...questa sembra una Catena di Sant'Antonio. Poi la 4 per la variante Omega,poi la 5 per la variante Epsilon e così via...mentre i non vaccinati sotto una eta' non vegliarda rideranno come matti!!!PS:Ci pigliano pel culo ...questa sembra una Catena di Sant'Antonio. Poi la 4 per la variante Omega,poi la 5 per la variante Epsilon e così via...mentre i non vaccinati sotto una eta' non vegliarda rideranno come matti!!!
Pensa, che già 5000 anni fa, la Bibbia ci diceva che non dovevamo farci ammaliare dalla Luciferina scienza.
E non dirmi che è stato il CASO.
Prima ci ha buggerato con il frutto dell' albero della conoscenza e adesso ci sta dando il colpo mortale con l' aver messo mano dentro l' albero della vita.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48

Una volta capiti gli errori GROSSOLANI compiuti (i primi mesi) negli ospedali( dove accoppavano i pazienti a mo' di "produzione in serie", per le cure sbagliate; cure che - se si registrano ancora tutti questi morti - evidentemente sono tuttora sbagliate ),
le cure praticate negli ospedali, sono attualmente corrette,
il problema è che se grazie a protocollo della "vigile attesa" i pazienti arrivano in ospedale gia compromessi, e a quel punto, neppure con le cure adeguate si puo fermare il decorso mortale della malattia. minuto 2,30
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 18:02
RedWine ha scritto: 29 lug 2021, 17:53
carletto3 ha scritto: 29 lug 2021, 16:58 Vaccino anti C....ok fatto...
Ora Fauci dagli USA ci spiega che la carica virale della variante Delta è la stessa del virussone originale n ei supervaccinati.
Tutti a vaccinarsi ignorando la regola aurea del:Non si vaccina durante una epidemia e di piu' durante una Pandemia ...proprio perche' cio' fa nascere nuove mutazioni....ma si è voluto farlo lo stesso....con una cocciutaggine degna di un mulo sardo!!!
Zangrillo ci spiega che almeno non si muore se siamo vaccinati...e va bene...
Ora piu' che mai rivolgo mattina e sera uno sguardo accorato al quadretto attaccato sopra il letto con scritto:Io speriamo che me la cavo!!!
Ora sono cazzi nostri.....!!!
Fauci implicitamente ha detto due cose:
1) che il green pass è un'idiozia.
2) che ci rimetteranno tutti in gabbia.
Ora aspettiamo i primi morti e poi ci divertiamo....Questa sara' la volta che mando tutti,scienziati , politici e vaccinatori folli a cagare!!!
Grande Boris e i suoi Consigliori scientifici della primissima ora!!!
Prepariamoci a piangere molti morti tra i nostri cari fino a che non sara' raggiunta l'immunita' di gregge...(Detto all'inizio dello scorazzamento del virussone in GB e fu quasi linciato)
StreamingTears
Ma che t'incazzi a fare, tra una settimana ti inonderanno di selfie con il green pass in mano seduti al risorante e te povero grullo stai a pensare ai morti?
Ascolta, fino ad ora tra i morti di covid ci mettevano anche i morti in incidenti stradali, da ora in poi, i morti di tumore, di leucemie varie, di infarti e anche per chi muore su un pompino, diranno che son morti perchè ... non erano vaccinati. Vedrai, vedrai.
Non ti incazzare, come dicevano i virologi, una volta vaccinato il 70% del gregge, vedrai finalmente la luce in fondo al tunnel e avrai solo l'ultimo miglio da percorrere (in ginocchio sui ceci ndr).
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 29 lug 2021, 21:17
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48

Una volta capiti gli errori GROSSOLANI compiuti (i primi mesi) negli ospedali( dove accoppavano i pazienti a mo' di "produzione in serie", per le cure sbagliate; cure che - se si registrano ancora tutti questi morti - evidentemente sono tuttora sbagliate ),
le cure praticate negli ospedali, sono attualmente corrette,
il problema è che se grazie a protocollo della "vigile attesa" i pazienti arrivano in ospedale gia compromessi, e a quel punto, neppure con le cure adeguate si puo fermare il decorso mortale della malattia. minuto 2,30
Smiling Non sapevo che utilizzassero anche in ospedale gli stessi farmaci che utilizzano questi medici che si sono divincolati dalla politica, ma sapevo che il problema principale ( direttive governative) fosse quella scellerata attesa, che veniva suggerita.
E oltre alla vigile attesa, da quello che ho capito( sentendo e leggendo testimonianze di questi medici) ci sarebbe anche un altro errore "governativo" a monte: ovvero, consigliare ai primi sintomi il Paracetamolo( Tachipirina); mentre per il Covid si dovrebbe prendere ( a loro dire) un antinfiammatorio ( Aspirina e simii).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Holubice
Connesso: No

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Holubice »

Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48 ... Quindi, niente blocco delle attività, ma vita normale e lasciare libero il virus. Chi si prendeva il virus,( ai primi sintomi) se lo curava a casa con la terapia giusta( seguito dai medici SERI e COMPETENTI). ...
Magari con questa...



... gente che a fatica si è riuscita a salvare attaccandola ai respiratori di rianimazione, di grazia, come sarebbe potuta sopravvivere in casa propria? Ricordi il paziente Zero? Mi pare che ci a messo mesi prima di risvegliarsi.
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48... Ed ecco che come per incanto avremmo avuto una 'immunità di gregge NATURALE in tempi rapidi , anziché in 4-5 anni ( o forse MAI ) come probabilmente avverrà per colpa di questi cialtroni, che ci inseguono col siringone in mano, perché devono obbedire ai piani alti!
L'immunità l'avremmo avuta...



... ma senza più il gregge.

_____________________

La tua formula è pari, pari alle intenzioni del Boris Johnson versione 1.0, quello che con grande fermezza metteva in guardia i sudditi di Sua Maestà che sarebbero dovuti essere pronti a delle perdite anche tra i propri cari. Lo stesso che dopo qualche giorno finiva in prima persona in terapia intensiva per Covid, facendo sprofondare il Paese in un emergenza con quasi 2000 morti di Covid al giorno (il doppio rispetto a noi, che avevamo la stessa popolazione, ed eravamo stati colpiti alla sprovvista per primi). A seguire, venne introdotto un lockdown molto più lungo e economicamente castrante rispetto al nostro.

Ma certi articoli li ho letti solo io?

BORIS JOHNSON IN TERAPIA INTENSIVA PER CORONAVIRUS/ Condizioni aggravate in serata

"... Si sono aggravate le condizioni di Boris Johnson: il premier britannico, positivo ormai da 11 giorni al coronavirus, ha avuto un peggioramento in serata che ha portato al suo ricovero in terapia intensiva al St. Thomas Hospital di Londra, dove si trovava dalla giornata di ieri. L’annuncio è arrivato in serata da un portavoce del Governo, che ha notificato il passaggio di consegne al ministro degli Esteri Dominic Raab per la supplenza temporanea alla guida del governo..." (CONTINUA NEL LINK)


Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 30 lug 2021, 0:48
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48 ... Quindi, niente blocco delle attività, ma vita normale e lasciare libero il virus. Chi si prendeva il virus,( ai primi sintomi) se lo curava a casa con la terapia giusta( seguito dai medici SERI e COMPETENTI). ...
Magari con questa...



... gente che a fatica si è riuscita a salvare attaccandola ai respiratori di rianimazione, di grazia, come sarebbe potuta sopravvivere in casa propria? Ricordi il paziente Zero? Mi pare che ci a messo mesi prima di risvegliarsi.
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48... Ed ecco che come per incanto avremmo avuto una 'immunità di gregge NATURALE in tempi rapidi , anziché in 4-5 anni ( o forse MAI ) come probabilmente avverrà per colpa di questi cialtroni, che ci inseguono col siringone in mano, perché devono obbedire ai piani alti!
L'immunità l'avremmo avuta...



... ma senza più il gregge.

_____________________

La tua formula è pari, pari alle intenzioni del Boris Johnson versione 1.0, quello che con grande fermezza metteva in guardia i sudditi di Sua Maestà che sarebbero dovuti essere pronti a delle perdite anche tra i propri cari. Lo stesso che dopo qualche giorno finiva in prima persona in terapia intensiva per Covid, facendo sprofondare il Paese in un emergenza con quasi 2000 morti di Covid al giorno (il doppio rispetto a noi, che avevamo la stessa popolazione, ed eravamo stati colpiti alla sprovvista per primi). A seguire, venne introdotto un lockdown molto più lungo e economicamente castrante rispetto al nostro.

Ma certi articoli li ho letti solo io?

BORIS JOHNSON IN TERAPIA INTENSIVA PER CORONAVIRUS/ Condizioni aggravate in serata

"... Si sono aggravate le condizioni di Boris Johnson: il premier britannico, positivo ormai da 11 giorni al coronavirus, ha avuto un peggioramento in serata che ha portato al suo ricovero in terapia intensiva al St. Thomas Hospital di Londra, dove si trovava dalla giornata di ieri. L’annuncio è arrivato in serata da un portavoce del Governo, che ha notificato il passaggio di consegne al ministro degli Esteri Dominic Raab per la supplenza temporanea alla guida del governo..." (CONTINUA NEL LINK)


Immagine
Io mi sono chiamato fuori dalla discussione sul covid e argomenti correlati proprio perchè dati i tantissimi pareri pro e contro lo trovo un esercizio di futilità .

Ma questa tua, Holubice, merita un plauso incondizionato .

Ehhhhhhh, i consigli delle nonne d'una volta ;)

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 22:12
RedWine ha scritto: 29 lug 2021, 21:17
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48

Una volta capiti gli errori GROSSOLANI compiuti (i primi mesi) negli ospedali( dove accoppavano i pazienti a mo' di "produzione in serie", per le cure sbagliate; cure che - se si registrano ancora tutti questi morti - evidentemente sono tuttora sbagliate ),
le cure praticate negli ospedali, sono attualmente corrette,
il problema è che se grazie a protocollo della "vigile attesa" i pazienti arrivano in ospedale gia compromessi, e a quel punto, neppure con le cure adeguate si puo fermare il decorso mortale della malattia. minuto 2,30
Smiling Non sapevo che utilizzassero anche in ospedale gli stessi farmaci che utilizzano questi medici che si sono divincolati dalla politica, ma sapevo che il problema principale ( direttive governative) fosse quella scellerata attesa, che veniva suggerita.
E oltre alla vigile attesa, da quello che ho capito( sentendo e leggendo testimonianze di questi medici) ci sarebbe anche un altro errore "governativo" a monte: ovvero, consigliare ai primi sintomi il Paracetamolo( Tachipirina); mentre per il Covid si dovrebbe prendere ( a loro dire) un antinfiammatorio ( Aspirina e simii).
E infatti l'Aspirina è antiinfiammatorio ed anti coagulante. Per paura di possibili cause legali tutti i medici o quasi si sono trincerati dietro i protocolli. Il primo decreto all'inizio della pandemia sarebbe dovuto consistere in uno scudo penale ed amministrativo per gli addetti sanitari in modo da indurre ogni medico ad affrontare i primi sintomi presunti Covid in tutta libertà e secondo scienza e coscienza
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ragazzi la faccenda si fa seria...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Holubice ha scritto: 30 lug 2021, 0:48
Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 20:48 ... Quindi, niente blocco delle attività, ma vita normale e lasciare libero il virus. Chi si prendeva il virus,( ai primi sintomi) se lo curava a casa con la terapia giusta( seguito dai medici SERI e COMPETENTI). ...
Magari con questa...



... gente che a fatica si è riuscita a salvare attaccandola ai respiratori di rianimazione, di grazia, come sarebbe potuta sopravvivere in casa propria? Ricordi il paziente Zero? Mi pare che ci a messo mesi prima di risvegliarsi. [...]
No, a me risulta che ci sia qualcosa di più efficace della minestrina, come questa( ma non solo questa):



E a convincermi che l'Ivermectina fosse efficace per il Covid( se non miracolosa) è il fatto che in Belgio e in Gran Bretagna, su ordine del governo, ne abbiano disposto in fretta e furia il ritiro dalle farmacie! :? Eh beh... vaglielo a dire a Big Pharma che "tu" ( Belgio; Inghilterra; Italia) hai deciso di NON usare il LORO vaccino "salvifico" ( sic!), perché ti sei reso conto che due pasticche di 'Ivermectina funzionano meglio di un vaccino sperimentale, senza bisogno di seconde dosi, terze dosi, etc.. e/o possibili effetti collaterali negli anni a venire!?
N-B. Ovviamente, per il trattamento del Covid19, non ci si può limitare ad assumere Ivermectina e chi s'è visto s'è visto, ma ogni paziente necessiterà di farmaci personalizzati, purché vengano somministrati ai primi sintomi, a casa( tra i quali anche l'Ivermectina all'abbisogna). Tutto sta a trovare il medico SERIO e PREPARATO che agisce in scienza coscienza e NON in obbedienza al ministro Speranza...o in generale a Big Pharma. L'unico "Dio" dei medici, è e deve essere Ippocrate. Ecco perchè sostengo che ci fosse bisogno di una "TASK FORCE" di medici SERI che gestissero tutta la faccenda in maniera autonoma, che impartissero LORO le direttive-protocolli( fuori dalla ZOZZA e corrotta politica ).
In questo video ( stranamente di La7), si parla del farmaco sopracitato che ha riacciuffato per i capelli un paziente, che stava per andare in terapia intensiva( quindi questo farmaco risulta efficace ANCHE quando si è in uno stadio molto avanzato ). E' guarito all'istante. Si evince che se il nostro medico di base( categoria che OGGI obbedisce solo allo Stato) ci prescrivesse da subito questi farmaci, non si darebbe il tempo al virus di diffondersi e si guarirebbe in tempi rapidi. Viceversa, tali medici di base, hanno l'ordine di suggerire al paziente l'assunzione di Tachipirina( primo errore; perché si dovrebbe suggerire Aspirina!) e ATTESA. Nel frattempo che tu attendi...il virus si diffonde allegramente, perché ti sei ingurgitato un Paracetamolo anziché un Antinfiammatorio.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi