L'umanita' ??...il peggio del creato !!...e cosi' si continua...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

L'umanita' ??...il peggio del creato !!...e cosi' si continua...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Provate a pensare al...primitivo , quanto aveva a disposizione , un quanto che anche se per una esistenza piu' breve di quella di oggi era senza altro pensare meno apprensiva e molto piu'...godareccia .

Noi della natura siamo il peggior...creato , un creato per distruggere tutto il suo diverso...e che poi arrivera' anche al suo simile...se stesso compreso .

Oggi molto piu' di ieri , siamo i peggiori creatori del...peggio , io ??...ha la mia coscienza serena...non ho voluto creare il...peggio , ma solo il meglio e quello per me...stesso e quindi anche per la mia...compagna , quella che doveva essere completa del meglio...e che ho finalmente trovato quando avevo 29 anni...e che ho ancora oggi ...dopo piu' dei 51anni trascorsi...uniti , godendo anche l'esperienza di possedere una Rolls Royce per un paio di anni...quello che si prova ??...provare per credere...

Moriro' sereno e tranquillo...anzi moriremo sereni e tranquilli...e quello che piu' ci importa ??...non morire ricchi e senza rimorsi .

I miei auguri , anzi i nostri auguri a tutti coloro che lasciamo...e non invidiamo .

E la vita continua...

.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: L'umanita' ??...il peggio del creato !!...e cosi' si continua...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pincopallino ha scritto: 29 lug 2021, 9:59 Provate a pensare al...primitivo , quanto aveva a disposizione , un quanto che anche se per una esistenza piu' breve di quella di oggi era senza altro pensare meno apprensiva e molto piu'...godareccia .

Noi della natura siamo il peggior...creato , un creato per distruggere tutto il suo diverso...e che poi arrivera' anche al suo simile...se stesso compreso .

Oggi molto piu' di ieri , siamo i peggiori creatori del...peggio , io ??...ha la mia coscienza serena...non ho voluto creare il...peggio , ma solo il meglio e quello per me...stesso e quindi anche per la mia...compagna , quella che doveva essere completa del meglio...e che ho finalmente trovato quando avevo 29 anni...e che ho ancora oggi ...dopo piu' dei 51anni trascorsi...uniti , godendo anche l'esperienza di possedere una Rolls Royce per un paio di anni...quello che si prova ??...provare per credere...

Moriro' sereno e tranquillo...anzi moriremo sereni e tranquilli...e quello che piu' ci importa ??...non morire ricchi e senza rimorsi .

I miei auguri , anzi i nostri auguri a tutti coloro che lasciamo...e non invidiamo .

E la vita continua...

.
Pinco ...ma scherzi o fai sul serio?
Non oso nemmeno pensare alla vita che facevano ai tempi delle caverne...con l'assillo continuo di non essere divorati da quanche belva affamata ,e il procurarsi il cibo per la cena...lasciamo perdere...le caverne d'inverno sono freschine...
Piu' avanti,molto piu' avanti se non eri un patrizio o un senatore o un buon artigiano eri uno schiavo...e non è che gli schiavi facesssero una bella vita.
Andando avanti ancora peggio perche' se non eri un pricipe o un suo dipendente o un valvassore o di nobile o ricca famiglia eri un servo della gleba..e loro sciavo ....e ti garantisco che era peggio dei raccoglitrori di pomodori nei campi oggi.
Insomma per la maggior parte dell'umanita' è sempre stata una vita amara....
Oggi invece ,pure....
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: L'umanita' ??...il peggio del creato !!...e cosi' si continua...

Messaggio da leggere da heyoka »

Insomma per la maggior parte dell'umanita' è sempre stata una vita amara....
Oggi invece ,pure....
QUOTONE x Carletto.
Ma questa OTTIMA considerazione di Carletto, mi suggerisce un pensiero e quindi una domanda.
Se la Scienza umana (biblicamente simboleggiata dal serpente che è l' animale che striscia per terra), per migliaia di anni, A FIN DI BENE, si è spremuta le meningi, per migliorare la vita (amara) dell' Adam e ci ritroviamo AMARAMENTE nelle stesse condizioni di quando giocavamo nelle caverne, questo è un frutto del CASO?
O è molto più probabile che ciò sia dovuto al frutto di un PENSIERO della GEP, che non vuole che le regole del SUO gioco, vengano cambiate, dalla mep (micro energia pensante)???
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4787
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: L'umanita' ??...il peggio del creato !!...e cosi' si continua...

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 30 lug 2021, 19:01

Pinco ...ma scherzi o fai sul serio?
Non oso nemmeno pensare alla vita che facevano ai tempi delle caverne...con l'assillo continuo di non essere divorati da quanche belva affamata ,e il procurarsi il cibo per la cena...lasciamo perdere...le caverne d'inverno sono freschine...
no, le caverne sono fresche d'estate e calde d'inverno,
il problema sono le zanzare, le pulci, le zecche, i pidocchi, mancava dalla carta igenica i deodoranti il sapone, l'acqua corrente l'avevi al ruscello, e d'inverno era gelata, era il regno della puzza!
e mancava pure internet, e i cellulari.
come si fa a vivere senza i cellulari???
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi