Draghi é fuori di se

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Draghi ne ha le balle piene delle beghe tra i capi partito e delle polemiche sterili tra Salvini e PD-M5S .

Ma non bastava perchè infatti c'ha pensato Tabacci a mandarlo fuori dai gangheri per benino . Succede che Draghi viene a sapere DALLA STAMPA che il figlio scemo di Tabacci (braccio DX di Draghi) é stato asssunto da Profumo in Leonardo .

Questa é la misura del disprezzo del buonsenso e della decenza di questa gente . Assumere un vero figlio di papà in quel modo e in quella società in un paese normale e con la classe politica sotto la lente d'ingrandimento dell'informazione la dice tutta su questa classe politca .

......chi era quell'imbecille di politico figlio di puttana (e quanno ce vo ce vo ehhhhhh ?) cui fecero presente il problema della fuga dei cervelli e che disse qualcosa come "ne facciamo volentieri a meno" ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da carletto3 »

leno ha scritto: 28 lug 2021, 19:21 Draghi ne ha le balle piene delle beghe tra i capi partito e delle polemiche sterili tra Salvini e PD-M5S .

Ma non bastava perchè infatti c'ha pensato Tabacci a mandarlo fuori dai gangheri per benino . Succede che Draghi viene a sapere DALLA STAMPA che il figlio scemo di Tabacci (braccio DX di Draghi) é stato asssunto da Profumo in Leonardo .

Questa é la misura del disprezzo del buonsenso e della decenza di questa gente . Assumere un vero figlio di papà in quel modo e in quella società in un paese normale e con la classe politica sotto la lente d'ingrandimento dell'informazione la dice tutta su questa classe politca .

......chi era quell'imbecille di politico figlio di puttana (e quanno ce vo ce vo ehhhhhh ?) cui fecero presente il problema della fuga dei cervelli e che disse qualcosa come "ne facciamo volentieri a meno" ?
Mi meraviglio di Draghi.....questa è la normale pratica italica del :tengo famiglia.
O cosa credeva?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 28 lug 2021, 19:25
leno ha scritto: 28 lug 2021, 19:21 Draghi ne ha le balle piene delle beghe tra i capi partito e delle polemiche sterili tra Salvini e PD-M5S .

Ma non bastava perchè infatti c'ha pensato Tabacci a mandarlo fuori dai gangheri per benino . Succede che Draghi viene a sapere DALLA STAMPA che il figlio scemo di Tabacci (braccio DX di Draghi) é stato asssunto da Profumo in Leonardo .

Questa é la misura del disprezzo del buonsenso e della decenza di questa gente . Assumere un vero figlio di papà in quel modo e in quella società in un paese normale e con la classe politica sotto la lente d'ingrandimento dell'informazione la dice tutta su questa classe politca .

......chi era quell'imbecille di politico figlio di puttana (e quanno ce vo ce vo ehhhhhh ?) cui fecero presente il problema della fuga dei cervelli e che disse qualcosa come "ne facciamo volentieri a meno" ?
Mi meraviglio di Draghi.....questa è la normale pratica italica del :tengo famiglia.
O cosa credeva?
Aimè si, caro Carletto . Purtroppo siamo fatti male.

Però c'é chi non la pensa proprio in questo modo e oltre a predicare bene pare razzoli altrettanto .

La principessa erede al trono d’Olanda, rinuncia a 1,6 milioni
annui di indennità: “Voglio meritarmeli”


Immagine

https://www.positizie.it/2021/07/21/la- ... ritarmeli/

Potrebbe essere interessante sapere cosa ne pensi Tabacci
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Alfa »

Prendo per buono il titolo "Draghi è fuori di se", infatti comincia a essere fuori di testa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 28 lug 2021, 22:30 Prendo per buono il titolo "Draghi è fuori di se", infatti comincia a essere fuori di testa.
Tra i maggiorenti dei vari partiti dentro e attorno al governo, TUTTI in preda a isteria per non poter più influenzare più di tanto la politica del governo, a me pare che Draghi sia l'unico a non aver bisogno di dosi da cavallo di Tavor .

Ognuno di noi é libero di avere un suo punto di vista e percezione del lavoro di Draghi e di questo governo, nessuno però é scusabile di non ricordare e temere (ancora più del Covid) il sistema partitico che ci ha ridotti per tanti versi al rango di Cenerentole d'Europa .

Sul Draghi premier-tecnico-imposto ci sono molti che adombrano suoi misteriosi e inconfessabili scopi e programmi a danno del paese e di quello che sono i suoi maggiori asset e io però mi chiedo: con la sua storia professionale che gli ha guadagnato un posto in primissima fila nel consesso mondiale, se Draghi aveva più bisogno di governare il paese o se questo paese avesse più necessità di una guida solida autorevole nel mondo .

.....e quì qualche conferma al mio quasi-ottimismo ha radici in autorevoli articoli di (uno per tutti) il WSJ come dalle risultanze delle ricerche-studi dell'OECD ma anche dall'italianissima ISTAT e mi convinco che é il paese (fu Bel) ad aver bisogno di Draghi .

Ma da noi siamo più o meno a questo........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Io, la figura di un tecnico o di un banchiere di prestigio che si insedia nel governo, la inquadro in questo modo:
Premessa: allo stato attuale, penso che nessun politico italiano possa fare qualcosa di concreto per l'Italia, in quanto, l'Italia è in mano a: mafia, massoneria; schiava degli USA; schiava della Unione Europea; in procinto di diventare schiava della Cina( se non lo è già).
In attesa di debellare e liberarci da tutte queste schiavitù ( pia illusione ?), in Italia ritengo che si possano fare solo le seguenti azioni:

- Il politico italiano "moderno", oltre ad essere privo di carisma( e coraggio) - non potendo disporre di libertà di azione( come già detto) - si limita ad attuare una incessante propaganda( presa per il Kulo) e delle TANTE promesse fatte, ne mantiene una su 100, max. Fosse per lui non ne manterrebbe neanche mezza di promessa( perché gli interessa solo lo stipendio di 20.000 euro e il prestigio di stare al governo), ma qualcosa deve fare, sennò non verrebbe più votato dai suoi elettori. *Tranne gli elettori del PD, che continuerebbero a votare il suo politico di riferimento, a prescindere.

- Il tecnico / banchiere, non ha nessun partito a cui rendere conto e non deve essere votato da nessun cittadino; non deve PIACERE a nessuno. Nessun cittadino lo ha votato. Ce lo ha appioppato il SOLITO PdR di sinistra ; già questo dovrebbe farci riflettere: se lo ha scelto un uomo "di sinistra" e dunque un ANTI-ITALIANO, costui - il Prescelto - farà gli interessi dell'Italia e del suo popolo??? Ovvio che NO!.. io direi .
Quindi, questo tecnico non avrà NESSUNO SCRUPOLO a massacrare - purgare- martoriare - affossare l'Italia, su ORDINE dei poteri stranieri e/o altri poteri interni.
Conclusioni: il politico italiano( per quanto inetto e scadente) con la sua azione - costretto suo malgrado a fare qualcosa per i cittadini - RALLENTA la morte dell'Italia. Questo "rallentamento" ci permette di sperare che nel frattempo salti fuori un politico SERIO e CAPACE (uno Statista) e un Partito serio.
Il tecnico, a mio avviso accelera la MORTE dell'Italia. La anticipa. Gli toglie ogni speranza. Come un malato di cancro, che potrebbe campare ancora 5-10 anni o addirittura guarire, a cui viene detto : "Hai il cancro, non hai speranza; ti faccio morire subito e così ti togli il pensiero".
Ergo: i tecnici penso che siano degli spietati "assassini"( sicari); "Robot", concepiti per distruggere in maniera irreparabile. Viceversa questi politici-politicanti, sono solo dei miseri truffaldini egocentrici, che fanno danni notevoli ma nonostante tutto...riparabili.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 29 lug 2021, 10:27 Io, la figura di un tecnico o di un banchiere di prestigio che si insedia nel governo, la inquadro in questo modo:
Premessa: allo stato attuale, penso che nessun politico italiano possa fare qualcosa di concreto per l'Italia, in quanto, l'Italia è in mano a: mafia, massoneria; schiava degli USA; schiava della Unione Europea; in procinto di diventare schiava della Cina( se non lo è già).
In attesa di debellare e liberarci da tutte queste schiavitù ( pia illusione ?), in Italia ritengo che si possano fare solo le seguenti azioni:

- Il politico italiano "moderno", oltre ad essere privo di carisma( e coraggio) - non potendo disporre di libertà di azione( come già detto) - si limita ad attuare una incessante propaganda( presa per il Kulo) e delle TANTE promesse fatte, ne mantiene una su 100, max. Fosse per lui non ne manterrebbe neanche mezza di promessa( perché gli interessa solo lo stipendio di 20.000 euro e il prestigio di stare al governo), ma qualcosa deve fare, sennò non verrebbe più votato dai suoi elettori. *Tranne gli elettori del PD, che continuerebbero a votare il suo politico di riferimento, a prescindere.

- Il tecnico / banchiere, non ha nessun partito a cui rendere conto e non deve essere votato da nessun cittadino; non deve PIACERE a nessuno. Nessun cittadino lo ha votato. Ce lo ha appioppato il SOLITO PdR di sinistra ; già questo dovrebbe farci riflettere: se lo ha scelto un uomo "di sinistra" e dunque un ANTI-ITALIANO, costui - il Prescelto - farà gli interessi dell'Italia e del suo popolo??? Ovvio che NO!.. io direi .
Quindi, questo tecnico non avrà NESSUNO SCRUPOLO a massacrare - purgare- martoriare - affossare l'Italia, su ORDINE dei poteri stranieri e/o altri poteri interni.
Conclusioni: il politico italiano( per quanto inetto e scadente) con la sua azione - costretto suo malgrado a fare qualcosa per i cittadini - RALLENTA la morte dell'Italia. Questo "rallentamento" ci permette di sperare che nel frattempo salti fuori un politico SERIO e CAPACE (uno Statista) e un Partito serio.
Il tecnico, a mio avviso accelera la MORTE dell'Italia. La anticipa. Gli toglie ogni speranza. Come un malato di cancro, che potrebbe campare ancora 5-10 anni o addirittura guarire, a cui viene detto : "Hai il cancro, non hai speranza; ti faccio morire subito e così ti togli il pensiero".
Ergo: i tecnici penso che siano degli spietati "assassini"( sicari); "Robot", concepiti per distruggere in maniera irreparabile. Viceversa questi politici-politicanti, sono solo dei miseri truffaldini egocentrici, che fanno danni notevoli ma nonostante tutto...riparabili.
....."Viceversa questi politici-politicanti, sono solo dei miseri truffaldini egocentrici, che fanno danni notevoli ma nonostante tutto...riparabili."......

RIparabili dici ?

Non ho certo, come si dice quì, la scienza infusa, ma continuo ad essere convinto che ci stavano ineludibilmente portando a fare la fine dei greci .

E' tutto da dimostrare che Draghi si muoverà da tecnico puro (con l'accetta) e sono convinto che lui sia il male minore .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3554 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 28 lug 2021, 22:30 Prendo per buono il titolo "Draghi è fuori di se", infatti comincia a essere fuori di testa.
E vorrei vedere, con questa marmaglia politica! FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 29 lug 2021, 12:20.... E' tutto da dimostrare che Draghi si muoverà da tecnico puro (con l'accetta) e sono convinto che lui sia il male minore .
L'accetta la deve usare. E per tagliarci subito le |a//e...

Chi è il Paese che ha un'amministrazione pubblica di 3.950.000 cristiani (tra travet veri e propri e finiti dipendenti privati dentro partecipate e municipalizzate)? La Regione Calabria, da sola, ha più forestali dell'intero Canada, solo per fare un esempio.

Chi ha 300 miliardi di gettito evaso ogni anno?

___________________________


Se c'è tanta paura per il tecnico spietato, il motivo è tutto qui. I nostri politici rubano un'inezia se confrontato con quanto, tutti insieme, siamo siamo stati capaci di inqquattarci noi... In questo preciso istante siamo a 2690 miliardi di buffo, ovvero un Debito/Pil al 160%. Vi ricordo che quando Craxi scappava ad Hammamet, Tangentopoli infuriava, e Cosa Nostra metteva le bombe nelle principali città, eravano solo al 124%.

Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da carletto3 »

Holubice ha scritto: 30 lug 2021, 1:09
leno ha scritto: 29 lug 2021, 12:20.... E' tutto da dimostrare che Draghi si muoverà da tecnico puro (con l'accetta) e sono convinto che lui sia il male minore .
L'accetta la deve usare. E per tagliarci subito le |a//e...

Chi è il Paese che ha un'amministrazione pubblica di 3.950.000 cristiani (tra travet veri e propri e finiti dipendenti privati dentro partecipate e municipalizzate)? La Regione Calabria, da sola, ha più forestali dell'intero Canada, solo per fare un esempio.

Chi ha 300 miliardi di gettito evaso ogni anno?

___________________________


Se c'è tanta paura per il tecnico spietato, il motivo è tutto qui. I nostri politici rubano un'inezia se confrontato con quanto, tutti insieme, siamo siamo stati capaci di inqquattarci noi... In questo preciso istante siamo a 2690 miliardi di buffo, ovvero un Debito/Pil al 160%. Vi ricordo che quando Craxi scappava ad Hammamet, Tangentopoli infuriava, e Cosa Nostra metteva le bombe nelle principali città, eravano solo al 124%.

Immagine
IO,che in vita mia non ho mai fatto un debito,neppure per sbaglio mi ritrovo con 2690 miliardi / 64.000.000 di debito...
o' sta a vede' che l'ho fatto io.... e senza neppure evadere nemmeno un centesimo avendo un sostituto d'imposta che mi salassa ogni mese....
IL guaio è che se li avessi inquattati non mi ricordo neppure dove li ho nascosti...
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Holubice
Connesso: No

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Holubice »

carletto3 ha scritto: 31 lug 2021, 18:42 IO,che in vita mia non ho mai fatto un debito,neppure per sbaglio mi ritrovo con 2690 miliardi / 64.000.000 di debito...
o' sta a vede' che l'ho fatto io.... e senza neppure evadere nemmeno un centesimo avendo un sostituto d'imposta che mi salassa ogni mese....
IL guaio è che se li avessi inquattati non mi ricordo neppure dove li ho nascosti...
Il problema, caro Carletto, è che quando ci verranno a chiedere conto di tutti quei soldi che mancano all'appello, non andranno a fare distinzioni tra chi ha dichiarato un reddito imponibile lordo di 11.000 euro e una propensione di spesa dieci volete il reddito dichiarato, ma faranno soltanto una 'decima', un prelievo forzoso di una percentuale 'x' su tutto quello che è rimasto sotto il Sole.

Siccome chi la fa l'aspetta, i primi avranno già provveduto a sparecchiare tutto il possibile, spostando tutto all'estero, o inqquattando tutto in mille altre maniere.



Dammi retta, vendi tutto anche tu, e vieni con me a lavorare nella nave fabbrica al largo del Mar dei Sargassi...


Immagine
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da carletto3 »

Holubice ha scritto: 1 ago 2021, 9:55
carletto3 ha scritto: 31 lug 2021, 18:42 IO,che in vita mia non ho mai fatto un debito,neppure per sbaglio mi ritrovo con 2690 miliardi / 64.000.000 di debito...
o' sta a vede' che l'ho fatto io.... e senza neppure evadere nemmeno un centesimo avendo un sostituto d'imposta che mi salassa ogni mese....
IL guaio è che se li avessi inquattati non mi ricordo neppure dove li ho nascosti...
Il problema, caro Carletto, è che quando ci verranno a chiedere conto di tutti quei soldi che mancano all'appello, non andranno a fare distinzioni tra chi ha dichiarato un reddito imponibile lordo di 11.000 euro e una propensione di spesa dieci volete il reddito dichiarato, ma faranno soltanto una 'decima', un prelievo forzoso di una percentuale 'x' su tutto quello che è rimasto sotto il Sole.

Siccome chi la fa l'aspetta, i primi avranno già provveduto a sparecchiare tutto il possibile, spostando tutto all'estero, o inqquattando tutto in mille altre maniere.



Dammi retta, vendi tutto anche tu, e vieni con me a lavorare nella nave fabbrica al largo del Mar dei Sargassi...


Immagine
Allora non ci siamo capiti bene ...
Chi ha fatto questo enorme debito non sono i cittadini piu' o menoi ricchi...ma i politici e la politica che ha dilapidato enormi somme per scopi clientelari...ti faccio un esempio...la Sicilia che ha un numero di forestali superiore di 1000 volte a tutto il Canada ,Nazione piena zeppa di foreste ,sono soldi che i forestali non portano alle Cajman ,ma ci vivono....il Reddito di cittadinanza,le opere incompiute o inutili....gli stipendi di molti enti inutili,le pensioni prese con pochi anni...mica l'abbiamo deciso noi cittadini....Ai poli9tici dovremmo chiedere conto del debito pubblico non ai cittadini,con il sequestro dei loro beni.Sono loro che lo hanno fatto negli anni...
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 1 ago 2021, 10:24
Holubice ha scritto: 1 ago 2021, 9:55
carletto3 ha scritto: 31 lug 2021, 18:42 IO,che in vita mia non ho mai fatto un debito,neppure per sbaglio mi ritrovo con 2690 miliardi / 64.000.000 di debito...
o' sta a vede' che l'ho fatto io.... e senza neppure evadere nemmeno un centesimo avendo un sostituto d'imposta che mi salassa ogni mese....
IL guaio è che se li avessi inquattati non mi ricordo neppure dove li ho nascosti...
Il problema, caro Carletto, è che quando ci verranno a chiedere conto di tutti quei soldi che mancano all'appello, non andranno a fare distinzioni tra chi ha dichiarato un reddito imponibile lordo di 11.000 euro e una propensione di spesa dieci volete il reddito dichiarato, ma faranno soltanto una 'decima', un prelievo forzoso di una percentuale 'x' su tutto quello che è rimasto sotto il Sole.

Siccome chi la fa l'aspetta, i primi avranno già provveduto a sparecchiare tutto il possibile, spostando tutto all'estero, o inqquattando tutto in mille altre maniere.



Dammi retta, vendi tutto anche tu, e vieni con me a lavorare nella nave fabbrica al largo del Mar dei Sargassi...


Immagine
Allora non ci siamo capiti bene ...
Chi ha fatto questo enorme debito non sono i cittadini piu' o menoi ricchi...ma i politici e la politica che ha dilapidato enormi somme per scopi clientelari...ti faccio un esempio...la Sicilia che ha un numero di forestali superiore di 1000 volte a tutto il Canada ,Nazione piena zeppa di foreste ,sono soldi che i forestali non portano alle Cajman ,ma ci vivono....il Reddito di cittadinanza,le opere incompiute o inutili....gli stipendi di molti enti inutili,le pensioni prese con pochi anni...mica l'abbiamo deciso noi cittadini....Ai poli9tici dovremmo chiedere conto del debito pubblico non ai cittadini,con il sequestro dei loro beni.Sono loro che lo hanno fatto negli anni...
Angry1 Angry1 Angry1
Giusto. Senza andare tanto indietro negli anni, nonostante crisi e pandemia dove anche un solo euro faceva comodo, i soldi sciupati sono calati o aumentati? Insomma, gli ultimi euro "raschiati" dal cassetto, sono stati spesi bene?
Ma se io, con una piccola impresa che tiro avanti a forza di stringere la cinghia, arrivo a stringerla fino all'ultimo foro (dopo non ce ne sono altri) e vedo buttare via i soldi con il reddito di cittadinanza, in navi da crociera per i clandestini, far continuare l'invasione incontrollata e mantenere chi non ha alcun diritto di calpestare il suolo italiano, banchi a rotelle, giubbotti per le guardie civili volontarie durante il lookdown mai utilizzati nemmeno una volta (ministro Boccia), soldi pestati con le mascherine non a norma comprate a miliardi di unità, bonus per i monopattini che al 90% sono in mano ai migranti e tanto tanto altro ancora ..... potendo evadere anche una somma misera, la dovrei lasciare in mano a questi cialtroni per vederli spendere in questo modo o meglio che li spenda io come voglio?
Quando uno stato è ridotto con questo cervello dovrebbe chiudere, altro che chiedere. E Draghi continua a star dietro alla marmaglia.

I soldi dell'Europa saranno come la cassa del mezzogiorno per la mafia. Si chiama in quel modo perché arrivano alle 11 e a mezzogiorno son già spariti ... sciupati nel nostro caso.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3554 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 1 ago 2021, 10:24
Holubice ha scritto: 1 ago 2021, 9:55
carletto3 ha scritto: 31 lug 2021, 18:42 IO,che in vita mia non ho mai fatto un debito,neppure per sbaglio mi ritrovo con 2690 miliardi / 64.000.000 di debito...
o' sta a vede' che l'ho fatto io.... e senza neppure evadere nemmeno un centesimo avendo un sostituto d'imposta che mi salassa ogni mese....
IL guaio è che se li avessi inquattati non mi ricordo neppure dove li ho nascosti...
Il problema, caro Carletto, è che quando ci verranno a chiedere conto di tutti quei soldi che mancano all'appello, non andranno a fare distinzioni tra chi ha dichiarato un reddito imponibile lordo di 11.000 euro e una propensione di spesa dieci volete il reddito dichiarato, ma faranno soltanto una 'decima', un prelievo forzoso di una percentuale 'x' su tutto quello che è rimasto sotto il Sole.

Siccome chi la fa l'aspetta, i primi avranno già provveduto a sparecchiare tutto il possibile, spostando tutto all'estero, o inqquattando tutto in mille altre maniere.



Dammi retta, vendi tutto anche tu, e vieni con me a lavorare nella nave fabbrica al largo del Mar dei Sargassi...


Immagine
Allora non ci siamo capiti bene ...
Chi ha fatto questo enorme debito non sono i cittadini piu' o menoi ricchi...ma i politici e la politica che ha dilapidato enormi somme per scopi clientelari...ti faccio un esempio...la Sicilia che ha un numero di forestali superiore di 1000 volte a tutto il Canada ,Nazione piena zeppa di foreste ,sono soldi che i forestali non portano alle Cajman ,ma ci vivono....il Reddito di cittadinanza,le opere incompiute o inutili....gli stipendi di molti enti inutili,le pensioni prese con pochi anni...mica l'abbiamo deciso noi cittadini....Ai poli9tici dovremmo chiedere conto del debito pubblico non ai cittadini,con il sequestro dei loro beni.Sono loro che lo hanno fatto negli anni...
Angry1 Angry1 Angry1
Se ci vive della gente non sono inutili.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Draghi é fuori di se

Messaggio da leggere da heyoka »

Dammi retta, vendi tutto anche tu, e vieni con me a lavorare nella nave fabbrica al largo del Mar dei Sargassi...
Che fabbrica sarebbe?
Ed io che sono un pensionato, come posso salvarmi?
Vorrei vendere tutto e trasferirmi ai Caraibi o alle Canarie.
Ma la pensione non me la paga la Spagna e nemmeno Santo Domingo.
Ecco perché, tutto sommato, preferisco che al Governo ci sia Draghi e non Conte o Letta.
In coppia con Salvini è l' UNICO che oggi può tentare di salvare qualcosa di questo sciagurato paese.
Draghi, senza Salvini, sarebbe in pugno a quei dementi dei Grullini e dei Pidioti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi