Italiani del forum , fatevi eco dell'anticinorientalismo ma solo per la incompatibilita'....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Italiani del forum , fatevi eco dell'anticinorientalismo ma solo per la incompatibilita'....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Non esistono amicizie...ma solo antagonismi , sono tra di noi per odi e non per...amori , per sopprimerci e non per...promuoverci .

Basta con queste tolleranze , l'Europa deve essere la casa degli europei , per chi non e' europeo ??...6 mesi e dopo ??...che se ne torni da dove ci e' pervenuto...almeno questa dovrebbe essere la campagna sociopolitica per il piu' prossimo presente/futuro italiano ed europeo...

.
Holubice
Connesso: No

Re: Italiani del forum , fatevi eco dell'anticinorientalismo ma solo per la incompatibilita'....

Messaggio da leggere da Holubice »

Pincopallino ha scritto: 28 lug 2021, 16:16 Non esistono amicizie...ma solo antagonismi , sono tra di noi per odi e non per...amori , per sopprimerci e non per...promuoverci .

Basta con queste tolleranze , l'Europa deve essere la casa degli europei , per chi non e' europeo ??...6 mesi e dopo ??...che se ne torni da dove ci e' pervenuto...almeno questa dovrebbe essere la campagna sociopolitica per il piu' prossimo presente/futuro italiano ed europeo...

.


Immagine
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Italiani del forum , fatevi eco dell'anticinorientalismo ma solo per la incompatibilita'....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...in che senso ??...nel senso , quello piu' assoluto di ritornare al passato , quello di quando gli italiani dipendevano dagli...italiani , persa la guerra...la rinascita degli italiani dipese solo dal loro lavoro e dalle loro intelligenze , qualita' che tali erano e tali dovevano...rimanere e perseverare , ma ecco che invece la politica , quella che serve a dividere e non a...unire , verso la fine degli anni 60 ci scompose e...disuni' .

Oggi ??...l'intera societa' occidentale fa...SCHIFO !!...il primo schifo ??...quello di un ligio procreare deficitario , mentre premia quello che , gia' al presente favorisce quello dei non occidentali... vedi le scuole che poi sono le basi dell'emancipazione dei...costumi esistenziali .

Gialli , negri e misti son gia' oltre i 50milioni in Europa...e' cosi' che invece delle armi , le nostre sconfitte ci arrivano dalle nostre mancate crescite demografiche...e finalmente , dopo il "731 morbo giapponese " quello intorno agli anni 1940 , ora e' arrivato quello cinese il "covid 19" poi seguito dal "DELTA"...e cosi sara' sino a che le nostre economie ci renderanno succubi al 100% da quei geni che ancora cercheranno di usare quel mefitico comprendonio per rispondere...MA IN CHE SENSO ??...

Amen...e cosi' sia .

.
Rispondi