Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...e per di piu' la piu' assoluta , non solo ignoranza del resto dell'umanita nel non intraprendere nessun provvedimento contro i colpevoli di quanto sta causando il "COVID 19"...ma continuando a favorirne scambi/rapporti socialeconomici come se nulla fosse accaduto...e per il peggio che accadra' .

.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da giaguaro »

Pincopallino ha scritto: 28 lug 2021, 13:15 ...e per di piu' la piu' assoluta , non solo ignoranza del resto dell'umanita nel non intraprendere nessun provvedimento contro i colpevoli di quanto sta causando il "COVID 19"...ma continuando a favorirne scambi/rapporti socialeconomici come se nulla fosse accaduto...e per il peggio che accadra' .

.
Smiling

Purtroppo i cinesi sono troppo ben atrezzati, sicuramente capaci di sconfiggere un mondo che ormai difficilmente riuscirà a risollevarsi dalle conseguenze della catastrofe derivante dlla propagazione del COVID 19.
Logicamente questo non deve impedire che tutto il mondo economicamente sviluppato cerchi di contrastare le loro mire di dominio universale.

WWE.gif :mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Del governo-regime cinese penso tutto il male possibile e sul virus e le sue origini credo che abbiano una grossa responsabilità .

In fondo loro hanno un grosso problema di sovrpopolazione e che qualche milione (?) di cinesini muoia di covid per il regime é una fortuna . Specialmente si considera che la loro fortisima economia continua a pompare senza una flessione mentre quella della magior parte dei paesi occidentali é in crisi .

E QUASI TUTTO quello che l'economia di stato produce viene puntualmente investito in armamenti........

https://it.insideover.com/guerra/nuova- ... -cina.html

.......e visto che erano già armati fino ai denti mi viene da chiedermi dove vogliano arrivare ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

l'Europa ....ma anche la "nuova" America( quella Dem: quella di Biden, di Obama, Clinton ), non solo non sanziona e non ferma l'azione dominatrice della Cina, ma TUTTA l'Europa( L'Unione Europea) Copia e Incolla sempre di più il modello di vita cinese - REGIME - Stato di Polizia.
Ecco perché dovremmo salvarci la pellaccia almeno noi italiani, USCENDO AL VOLO dalla masochista Unione Europea ( e Euro). Chi vuole suicidarsi tra le nazioni europee, e seguire questo binario MORTO, che lo faccia pure!( se gli aggrada perire)...Almeno NOI, dovremmo tirarci fuori, prima che sia troppo tardi e riprenderci la nostra vita( decidere autonomamente come vivere).

Ma è molto difficile che questo accada: il DOGMA che fuori dall'Unione Europea saremmo spacciati, è - ahimè - troppo radicato.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 28 lug 2021, 15:12 l'Europa ....ma anche la "nuova" America( quella Dem: quella di Biden, di Obama, Clinton ), non solo non sanziona e non ferma l'azione dominatrice della Cina, ma TUTTA l'Europa( L'Unione Europea) Copia e Incolla sempre di più il modello di vita cinese - REGIME - Stato di Polizia.
Ecco perché dovremmo salvarci la pellaccia almeno noi italiani, USCENDO AL VOLO dalla masochista Unione Europea ( e Euro). Chi vuole suicidarsi tra le nazioni europee, e seguire questo binario MORTO, che lo faccia pure!( se gli aggrada perire)...Almeno NOI, dovremmo tirarci fuori, prima che sia troppo tardi e riprenderci la nostra vita( decidere autonomamente come vivere).

Ma è molto difficile che questo accada: il DOGMA che fuori dall'Unione Europea saremmo spacciati, è - ahimè - troppo radicato.
Io sono europeista, ma non fondamentalista e questa siffatta europa mi piace sempre meno.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da giaguaro »

Michelangelo ha scritto: 28 lug 2021, 15:12 l'Europa ....ma anche la "nuova" America( quella Dem: quella di Biden, di Obama, Clinton ), non solo non sanziona e non ferma l'azione dominatrice della Cina, ma TUTTA l'Europa( L'Unione Europea) Copia e Incolla sempre di più il modello di vita cinese - REGIME - Stato di Polizia.
Ecco perché dovremmo salvarci la pellaccia almeno noi italiani, USCENDO AL VOLO dalla masochista Unione Europea ( e Euro). Chi vuole suicidarsi tra le nazioni europee, e seguire questo binario MORTO, che lo faccia pure!( se gli aggrada perire)...Almeno NOI, dovremmo tirarci fuori, prima che sia troppo tardi e riprenderci la nostra vita( decidere autonomamente come vivere).

Ma è molto difficile che questo accada: il DOGMA che fuori dall'Unione Europea saremmo spacciati, è - ahimè - troppo radicato.
Smiling

Purtroppo è molto difficile che ciò avvenga!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Avanti Cina & cinesi , la Vs/ arma , COVID 19 e' un successo !!....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

giaguaro ha scritto: 28 lug 2021, 19:45
Michelangelo ha scritto: 28 lug 2021, 15:12 l'Europa ....ma anche la "nuova" America( quella Dem: quella di Biden, di Obama, Clinton ), non solo non sanziona e non ferma l'azione dominatrice della Cina, ma TUTTA l'Europa( L'Unione Europea) Copia e Incolla sempre di più il modello di vita cinese - REGIME - Stato di Polizia.
Ecco perché dovremmo salvarci la pellaccia almeno noi italiani, USCENDO AL VOLO dalla masochista Unione Europea ( e Euro). Chi vuole suicidarsi tra le nazioni europee, e seguire questo binario MORTO, che lo faccia pure!( se gli aggrada perire)...Almeno NOI, dovremmo tirarci fuori, prima che sia troppo tardi e riprenderci la nostra vita( decidere autonomamente come vivere).

Ma è molto difficile che questo accada: il DOGMA che fuori dall'Unione Europea saremmo spacciati, è - ahimè - troppo radicato.
Smiling

Purtroppo è molto difficile che ciò avvenga!
Sì, infatti. :cry:
Ci vorrebbero politici fatti di un altra pasta! E maggiore consapevolezza, orgoglio e voglia di rimettersi in gioco degli italiani.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi