Dalla parte giusta!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Tutti i personaggi pubblici più infidi, malvagi, servili lecca culo e spregevoli che conosco sono per il... vaginismo obbligatorio di massa. Tutti, nessuno escluso. Da Bergoglio, Gates e Draghi fino all'ultimo più servile pennivendolo, passando per i depravati e merdacce dello spettacolo. Se tutti i mascalzoni e bastardi stanno da quella parte, non è possibile che quella parte sia buona.
Già questo mi basta per capire da che parte stare. FuckYou FuckYou FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 26 lug 2021, 22:14 Tutti i personaggi pubblici più infidi, malvagi, servili lecca culo e spregevoli che conosco sono per il... vaginismo obbligatorio di massa. Tutti, nessuno escluso. Da Bergoglio, Gates e Draghi fino all'ultimo più servile pennivendolo, passando per i depravati e merdacce dello spettacolo. Se tutti i mascalzoni e bastardi stanno da quella parte, non è possibile che quella parte sia buona.
Già questo mi basta per capire da che parte stare. FuckYou FuckYou FuckYou
è un criterio di scelta valido come un altro.
molta altra gente lo usa, solo che ragiona all'opposto, se Bergoglio, Gates e Draghi tutte le tv i gionali i calciatori cantanti e ballerine stanno dalla stessa parte deve essere per forza la parte giusta.
chissà chi avrà ragione :mrgreen:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Dalla parte giusta!

Messaggio da leggere da albatros »

Non so se ho capito bene cosa intendi dire. Però se c'è una cosa che detesto è il maschio femminista, che ritiene la donna infinitamente migliore dell'uomo e si cosparge il capo di cenere per i presunti soprusi fatti su di lei. Che poi alla fine tutto questo è solo una recita ipocrita per avere successo con le donne.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi