Carletto, leggi qua.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Carletto, leggi qua.

Messaggio da leggere da Alfa »

Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace. :mrgreen:
viewtopic.php?p=33264#p33264
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Carletto, leggi qua.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace. :mrgreen:
viewtopic.php?p=33264#p33264
Ti riferisci a questo?:
Heyoka:
"Stamattina tutti i tg, in prima pagina, mettevano in evidenza una notizia che mi ha sconvolto.
Più fi un Milione e mezzo di italiani sono entrati in contatto con il Virussone.
Più di 6 volte rispetto ai dati. Secondo me URGE obbligare tutti gli italiani a prendere il Vaccino.
Non importa quale tipo di vaccino.
Basta che ne mrendiamo almeno UNO.
Meglio se Due o Tre."
Spero che sia stato ironico,perche' il tenore degli altri commenti non varia molto da quello che scrive oggi...
(pero' dopo essersi vaccinato per girare in bici senza sellino e andare sui mezzi pubblici).Potenza dei divieti e delle multe!!!!
WWE.gif icon_climb2 BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Carletto, leggi qua.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace. :mrgreen:
viewtopic.php?p=33264#p33264
Mi meraviglio di te, Alfa.
Lo aveva capito anche Carletto, che quel post era IRONICO!!!!
Venerdì probabilmente vado a farmi 5 giorni, meteo permettendo, in alto piemonte.
Naturalmente con il camperino di mio figlio, il treno per gli spostamenti logistici e la mia immancabile bici, con regolare sellino antiprostata.
È molto probabile, sentendo le intenzioni di Draghi, che fra una settimana sia obbligatorio avere il green pass, per salire anche nei treni regionali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1287
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 526 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Carletto, leggi qua.

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 14:53
Alfa ha scritto: 26 lug 2021, 12:06 Carletto, l'indiano ora dice che si è vaccinato per la paura di non potere andare in bici (senza sellino), ma guarda cosa diceva IL TROTONE nel lontano agosto 2020. Voleva obbligare a vaccinare tutti....e nerorosso li mise pure Mi Piace. :mrgreen:
viewtopic.php?p=33264#p33264
Mi meraviglio di te, Alfa.
Lo aveva capito anche Carletto, che quel post era IRONICO!!!!
Venerdì probabilmente vado a farmi 5 giorni, meteo permettendo, in alto piemonte.
Naturalmente con il camperino di mio figlio, il treno per gli spostamenti logistici e la mia immancabile bici, con regolare sellino antiprostata.
È molto probabile, sentendo le intenzioni di Draghi, che fra una settimana sia obbligatorio avere il green pass, per salire anche nei treni regionali.
Scusa se mi intrometto, ma abitando in Piemonte ed amando la mia regione son curioso, cosa intendi per alto Piemonte? Le dolci valli ossolane?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi