Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da porterrockwell »

L'economia è la grande dimenticata. Stiamo consegnando ai nostri figli un futuro economico di merda a forza di lockdown. E' ora di finirla. Si riapra tutto senza green pass. Chi vuole vaccinarsi si vaccini e chi non lo vuole fare si becchi un Covid più violento e si faccia i cazzi suoi. Niente quarantene per i contagiati asintomatici. E soprattutto si TORNI A VOTARE REGOLARMENTE.
Chi vuole continui a tenere la mascherina e la distanza che ritiene sicura, ma lo decida lui e non Speranza o Draghi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

Finché l' Umanità non si libera del DOGMA DIABOLICO, che prima di tutto viene la salute per tutti, siamo condannati a MORIRE.
Parlo di morire come specie Umana.
Pensa che la Bibbia è stata profetica, avendolo previsto ben 5000 anni fa.
Per il momento io annoto che ci sono in atto TRE PANDEMIE MORTALI di cui la Scienza KOLLIONA e LUCIFERINA non si preoccupa minimamente.
Quella psichiatrica, geriatrica e demografica. 😭😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 16:23 Finché l' Umanità non si libera del DOGMA DIABOLICO, che prima di tutto viene la salute per tutti, siamo condannati a MORIRE.
Parlo di morire come specie Umana.
Pensa che la Bibbia è stata profetica, avendolo previsto ben 5000 anni fa.
Per il momento io annoto che ci sono in atto TRE PANDEMIE MORTALI di cui la Scienza KOLLIONA e LUCIFERINA non si preoccupa minimamente.
Quella psichiatrica, geriatrica e demografica. 😭😭😭😭😭😭
Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone la pensano all'opposto di te .

.......e anche l'ordine dei medici Bye
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 16:23 Finché l' Umanità non si libera del DOGMA DIABOLICO, che prima di tutto viene la salute per tutti, siamo condannati a MORIRE.
Parlo di morire come specie Umana.
Pensa che la Bibbia è stata profetica, avendolo previsto ben 5000 anni fa.
Per il momento io annoto che ci sono in atto TRE PANDEMIE MORTALI di cui la Scienza KOLLIONA e LUCIFERINA non si preoccupa minimamente.
Quella psichiatrica, geriatrica e demografica. 😭😭😭😭😭😭
Amico mio, le nostre viventi generazioni hanno il privilegio di assistere al crollo di civiltà più rapido che la Storia ricordi. Che vuoi di più?
La cosiddetta "civiltà occidentale" è condannata…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

Amico mio, le nostre viventi generazioni hanno il privilegio di assistere al crollo di civiltà più rapido che la Storia ricordi. Che vuoi di più?
La cosiddetta "civiltà occidentale" è condannata
Con tutte le DIAVOLERIE che ha combinato, in coppia con la Luciferina Scienza, penso sia il minimo che le debba capitare.
CHE SIA UN CASO??????
🤔🤔🤔
Passo la risposta ai miei amici del forum
TrotonAteisti, alla Carletto, che sul CASO ci hanno costruito la religione più bislacca della storia umana.
Comincio a pensare che Salvini faccia male, ad avercela con l' Islam.
Non vorrei che fosse l' ultima arca disponibile per salvare l' Umanità dal diluvio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Crossfire »

L'Islam è come il cristianesimo di 500 anni fa, quando combatteva la scienza. Ne riparliamo tra 500 anni.

Ormai, per paura di morire, le persone non vivono.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Alfa »

Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 10:02 L'Islam è come il cristianesimo di 500 anni fa, quando combatteva la scienza. Ne riparliamo tra 500 anni.

Ormai, per paura di morire, le persone non vivono.
Non vivono e non vivranno mai più come prima.
Una volta finito tutto, più della metà della gente vivrà sempre ossessionata, non daranno più la mano a nessuno e figuriamoci gli abbracci. Ormai hanno incastrato la paura in testa e alla normalità "di gregge" non si tornerà più. Già che i pazzi giravano anche prima, figuriamoci dopo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 8:34
Amico mio, le nostre viventi generazioni hanno il privilegio di assistere al crollo di civiltà più rapido che la Storia ricordi. Che vuoi di più?
La cosiddetta "civiltà occidentale" è condannata
Con tutte le DIAVOLERIE che ha combinato, in coppia con la Luciferina Scienza, penso sia il minimo che le debba capitare.
CHE SIA UN CASO??????
🤔🤔🤔
Passo la risposta ai miei amici del forum
TrotonAteisti, alla Carletto, che sul CASO ci hanno costruito la religione più bislacca della storia umana.
Comincio a pensare che Salvini faccia male, ad avercela con l' Islam.
Non vorrei che fosse l' ultima arca disponibile per salvare l' Umanità dal diluvio.
Perche' mi perplime l'idea che tu stianti di salute?
Attento.....le malattie ti aspettano dietro l'angolo...prima o poi tocchera' anche a te...il piu' lontano possibile mi auguro ma quelle prima o poi non perdonano.Prova a chiedere lumi a un diabetico grave,a chi becca una malattia infettiva grave,a chio ha bisogno di un intervento...un appendiciote,una tonsillite ricorrente,una salmonellosi,un paratifo .. ecc...
Chi sta bene parla come te....uguaglio....
Comoda..... eh?
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Aprire tutto potrebbe (e ripeto il condizionale) avere un senso pratico ma si dimentica che in questo modo si mettono a forte rischio gli immuno depressi .

E non credo che vogliamo davvero arrivare al punto per cui saranno intasate le rianimazioni .

Io ho una salute che tutti mi invidiano, eppure potrei avere un malore grave per cui avrei bisogno di un letto in rianimazione per salvsarmi ma se é intasata di covidiani no vax allora.........

Immagine

.......mi roderebbe parecchio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il DEMONE ASSOLUTO di questa "nuova" Società penso che sia la Politica MARCIA, più che la Scienza. La Scienza in realtà ha tirato i remi in barca da tempo; FA QUELLO CHE GLI ORDINA LA POLITICA . Io non posso credere che la Scienza non abbia ancora trovato, ad esempio, un rimedio per il cancro o altre malattie "storiche" che nonostante la MAREA di donazioni e finanziamenti che ricevono per la ricerca, siano sempre al punto di partenza( o quasi).
I CONTROLLORI della Scienza, sono AIFA ed EMA, ma queste associazioni - che dovrebbero essere Super Partes - sono finanziate da Big Pharma! BangHead ( l'EMA riceve l'86% dalle case farmaceutiche ). Conflitto di interessi galattico!
Oggi, in realtà, non si CURA più, ma si CREANO MALATI per poi rifilargli una cura; e, a sua volta, questa cura genera altre patologie, che necessitano anch'esse di un altra cura( a mo' di catena di S.Antonio). Così vuole la politica e così vuole Big Pharma.

Mi fa piacere avere constatato che in mezzo a tutto questo MARCIUME GLOBALE, portato avanti dagli scienziati corrotti e dai politici criminali, si siano distinti dei medici italiani ( e qui, ancora una volta salta fuori lo spirito ribelle - creativo italico) i quali si sono dissociati dalla politica e dagli scienziati corrotti-venduti, e hanno deciso di agire per conto proprio. Coscienziosamente, hanno capito che bisognava CURARE( non torturare); OFFRENDO ASSISTENZA e CONSULENZA medica, aggratis . Si sono resi conto che il protocollo di terapia governativo era SBAGLIATO( deleterio) e hanno impostato-trovato un loro "metodo" EFFICACE di cura domiciliare anti Covid( e sono stati in grado di curare-guarire tutti i loro pazienti a casa, CON I FARMACI giusti, senza registrare morti o ricoveri )...a dispetto delle minkiate globaliste e del messaggio terroristico che per il Covid non ci fosse cura, ma solo un vaccino!
SE tutti i medici del Mondo avessero adottato la stessa procedura e lo stesso protocollo di cure domiciliari utilizzato da questi medici italiani SERI, non ci sarebbe stata alcuna necessità di chiudere niente e di ammazzare le economie delle nazioni( e di ammazzare i pazienti ). Ergo: bisogna fare un distinguo tra scienza onesta e scienza corrotta. I medici che hanno CURATO e GUARITO( disobbedendo agli "ordini" dei politici e di Big Pharma ), si meriteranno - di diritto - un posto in prima fila in Paradiso; quelli che hanno "torturato" e che hanno "spinto" sul vaccino sperimentale di massa( sapendo che esistevano farmaci efficaci in grado di curare, senza provocare morti o intasamento negli ospedali) finiranno - se tanto mi da tanto - arrosto, all'inferno. Indi per cui, in attesa di una giustizia divina, attendiamo e confidiamo che ci sia anche una giustizia terrena: con ergastoli di massa per i responsabili di questo sfacelo economico e per chi si è "rifiutato" di curare i pazienti. Curare i pazienti secondo le direttive della politica, equivale a RIFIUTARSI di curare; ovvero, tradire il Giuramento di Ippocrate.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 25 lug 2021, 16:06 L'economia è la grande dimenticata. Stiamo consegnando ai nostri figli un futuro economico di merda a forza di lockdown. E' ora di finirla. Si riapra tutto senza green pass. Chi vuole vaccinarsi si vaccini e chi non lo vuole fare si becchi un Covid più violento e si faccia i cazzi suoi. Niente quarantene per i contagiati asintomatici. E soprattutto si TORNI A VOTARE REGOLARMENTE.
Chi vuole continui a tenere la mascherina e la distanza che ritiene sicura, ma lo decida lui e non Speranza o Draghi.
Hai ragione, ma penso che ormai tutti avvertano la fine di un'epoca e l'economia sarà la prima ad essere ripensata. Spero che venga ridimensionata, non più fine ma mezzo, non troppo invadente, che la pubblicità venga vietata salvando la quiete delle anime dalla valanga di merda che oggi le travolge in continuazione. L'uomo deve ritrovare se stesso e poi organizzarsi il minimo necessario, senza strafare, straprodurre, stravolgere il pianeta. Tutte cose di cui tutti parlano da tempo, cui va data finalmente qualche risposta, non certo tornare acriticamente a ieri. Ma questo vuol dire ripensare alla radice il movente del fare cose.
Mi pare però che il primo bivio sia di tipo istituzionale: vogliamo una società globale amministrata da elites selezionate in qualche maniera, oppure spontanee, espresse dall'aristocrazia internazionale del denaro; o invece vogliamo ritornare ai popoli e alle loro terre e culture, quindi al nazionalismo, temperato dal controllo (da parte di chi?) delle eventuali prepotenze (penso a soggetti come Erdogan)?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

Chi sta bene parla come te....uguaglio....
Comoda..... eh?
Certo che ce ne hai messo di tempo,Carletto, per tirar fuori questo rospo.
Per quasi 30 anni, per 3 volte alla settimana, ho accompagnato un cieco con il suo tandem. Passavamo anche 5/6 ore a pedalare e naturalmente si parlava.
Pensa che alle volte capitava che io mi lamentavo per certi miei problemi, e Lui mi consolava, spronandomi a tenere duro.
Pensa Carletto che questo mio amico cieco aveva una sorella, sana come un pesce e benestante economicamente ma sempre incaxxata con il mondo, con i politici, con i preti, con i vicini e sopratutto con quel sant' uomo di suo marito, che tutti si chiedevano come facesse a
NON ammazzarla.
Il mio amico cieco, invece, era sempre sereno e felice.
Io mi ricordo quando ero bambino e moltissima gente, aveva il problema di trovare un pezzo di pane per i figli.
Eppure, sia quei bambini, che i loro genitori, il più delle volte erano molto più felici di suelli di oggi, che buttano via ogni ben fi dio, perché a loro dire, fa schifo.
Non ti viene voglia di memorizzare con qualche foto, questi flash, e farci una meditazione sopra?
Ti dirò che io ci perdo tempo volentieri, a meditare su questi aspetti del gioco, e non mi importa se rimango indietro.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 14:33
Chi sta bene parla come te....uguaglio....
Comoda..... eh?
Certo che ce ne hai messo di tempo,Carletto, per tirar fuori questo rospo.
Per quasi 30 anni, per 3 volte alla settimana, ho accompagnato un cieco con il suo tandem. Passavamo anche 5/6 ore a pedalare e naturalmente si parlava.
Pensa che alle volte capitava che io mi lamentavo per certi miei problemi, e Lui mi consolava, spronandomi a tenere duro.
Pensa Carletto che questo mio amico cieco aveva una sorella, sana come un pesce e benestante economicamente ma sempre incaxxata con il mondo, con i politici, con i preti, con i vicini e sopratutto con quel sant' uomo di suo marito, che tutti si chiedevano come facesse a
NON ammazzarla.
Il mio amico cieco, invece, era sempre sereno e felice.
Io mi ricordo quando ero bambino e moltissima gente, aveva il problema di trovare un pezzo di pane per i figli.
Eppure, sia quei bambini, che i loro genitori, il più delle volte erano molto più felici di suelli di oggi, che buttano via ogni ben fi dio, perché a loro dire, fa schifo.
Non ti viene voglia di memorizzare con qualche foto, questi flash, e farci una meditazione sopra?
Ti dirò che io ci perdo tempo volentieri, a meditare su questi aspetti del gioco, e non mi importa se rimango indietro.
Apprezzare ciò che si ha e vivere felici. Ci ho messo anni a capirlo e sto lavorando per riuscirci.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da heyoka »

Apprezzare ciò che si ha e vivere felici. Ci ho messo anni a capirlo e sto lavorando per riuscirci.
👍👍👍👍👍👍👍
Sono sempre più convinto che questo sia lo scopo per vincere questa partita, che è la vita.
Tutto il resto sono Paturnie.
E quando vedo vecchietti che urlano di paura perché non vogliono morire, mi fanno una gran pena.
Son vissuti 80 anni per niente e per quedte loro paturnie pretendono EGOISTICAMENTE, caldeggiati dalla Luciferina Scienza, di negare un futuro degno di essere giocato, anche ai loro nipoti,consegnandoli nelle fauci del loro Dio SALUTE.
Mi vengono in mente, certi riti tribali, dove di sacrificavano dei fanciulli, alle loro divinità.
Non credo siano tanto diversi.
La paura è una gran brutta bestia.
Prego, x loro che la GEP, sia misericordiosa nei loro confronti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Basta vaccini si, vaccini no!! Si riapra tutto e si combatta la guerra

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 15:36
Apprezzare ciò che si ha e vivere felici. Ci ho messo anni a capirlo e sto lavorando per riuscirci.
👍👍👍👍👍👍👍
Sono sempre più convinto che questo sia lo scopo per vincere questa partita, che è la vita.
Tutto il resto sono Paturnie.
E quando vedo vecchietti che urlano di paura perché non vogliono morire, mi fanno una gran pena.
Son vissuti 80 anni per niente e per quedte loro paturnie pretendono EGOISTICAMENTE, caldeggiati dalla Luciferina Scienza, di negare un futuro degno di essere giocato, anche ai loro nipoti,consegnandoli nelle fauci del loro Dio SALUTE.
Mi vengono in mente, certi riti tribali, dove di sacrificavano dei fanciulli, alle loro divinità.
Non credo siano tanto diversi.
La paura è una gran brutta bestia.
Prego, x loro che la GEP, sia misericordiosa nei loro confronti.
Forse perche' ho a che fare dalla mattina alla sera con malati e parenti di malati...ma non mi convinci.
Sereni e tranquilli quando la Nera Signora bussa alla tua porta ne vedo pochi ...anzi pochissimi e sono quelli che stiantano di salute!Vedo a volte angoscia,disperazione,scoramento e senso di abbandono.Mi spiace ma non riesco a vedere l'accettazione della morte in nessuno.Ci saranno anche gli stoici che hanno vissuto una vita piena di salute ,felicita' e piena...ma sono pochi,pochissimi...per lo piu' sono persone terrorizzate . che nsi aggrappano a tutto pur di non fare una brutta fine.
Mala tempora currunt Heyoka...
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi