Draghi corre, i partiti inseguono.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16679
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10220 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4088 Mi Piace

Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.....perchè sono tutti lacerati dalla loro stessa polemica e discussione "politica" fatta tutta sul filo dell'ultimo tweet del primo coglione che si sveglia .

Dove é finita la Politica ?

https://formiche.net/2021/07/draghi-cor ... -martelli/

E forse consci della loro inconsistenza, tra i partiti di maggioranza e i rispettivi galletti impettiti che all'unisono soffrono il governo Draghi non ce n'é uno che oserebbe metterne a repentaglio la continuità.

Non c'é nulla da fare, ormai sono incapaci di andare oltre l'ideologia, le bandierine e i tweet smentibili alla velocità di un clic .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da serge »

Sempre lucido il "vecchio" Claudio........
Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16679
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10220 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4088 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 25 lug 2021, 9:18 Sempre lucido il "vecchio" Claudio........
Smiling
E si, la politica, e soprattutto i partiti italiani li consce molto bene e come qualcun altro, non essendo più in politica attiva, non ha ideologie e teorie balzane da difendere con arzigogoli da politici .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 25 lug 2021, 6:26 .....perchè sono tutti lacerati dalla loro stessa polemica e discussione "politica" fatta tutta sul filo dell'ultimo tweet del primo coglione che si sveglia .

Dove é finita la Politica ?

https://formiche.net/2021/07/draghi-cor ... -martelli/

E forse consci della loro inconsistenza, tra i partiti di maggioranza e i rispettivi galletti impettiti che all'unisono soffrono il governo Draghi non ce n'é uno che oserebbe metterne a repentaglio la continuità.

Non c'é nulla da fare, ormai sono incapaci di andare oltre l'ideologia, le bandierine e i tweet smentibili alla velocità di un clic .
Posto che a me Martelli non è mai piaciuto, posto che la frase che ho evidenziato in neretto mi piace, la questione è tutta lì, nella frase evidenziata. Nessuno dell'attuale maggioranza ha le palle per discostarsi dal "draghismo".
Non la Lega e nessun altro.

Mi fanno tutti abbastanza schifo.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16679
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10220 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4088 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 15:35
leno ha scritto: 25 lug 2021, 6:26 .....perchè sono tutti lacerati dalla loro stessa polemica e discussione "politica" fatta tutta sul filo dell'ultimo tweet del primo coglione che si sveglia .

Dove é finita la Politica ?

https://formiche.net/2021/07/draghi-cor ... -martelli/

E forse consci della loro inconsistenza, tra i partiti di maggioranza e i rispettivi galletti impettiti che all'unisono soffrono il governo Draghi non ce n'é uno che oserebbe metterne a repentaglio la continuità.

Non c'é nulla da fare, ormai sono incapaci di andare oltre l'ideologia, le bandierine e i tweet smentibili alla velocità di un clic .
Posto che a me Martelli non è mai piaciuto, posto che la frase che ho evidenziato in neretto mi piace, la questione è tutta lì, nella frase evidenziata. Nessuno dell'attuale maggioranza ha le palle per discostarsi dal "draghismo".
Non la Lega e nessun altro.

Mi fanno tutti abbastanza schifo.
Caro amico . Per me stai semplificando all'eccesso . Infatti c'é un dato importante che non consideri e che é l'inconsistenza e l'inaffidabilità dell'intera classe politica perche se, esempio, i grillini dovessero far saltare il governo per il paese nel suo insieme sarebbe fine dei giochi perchè i nostri eroi si scannerebbero per conti da lungo tempo sospesi e per mettere le mani sui fondi europei chesarebbe la ciliegina sul disastro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 25 lug 2021, 18:24
nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 15:35
leno ha scritto: 25 lug 2021, 6:26 .....perchè sono tutti lacerati dalla loro stessa polemica e discussione "politica" fatta tutta sul filo dell'ultimo tweet del primo coglione che si sveglia .

Dove é finita la Politica ?

https://formiche.net/2021/07/draghi-cor ... -martelli/

E forse consci della loro inconsistenza, tra i partiti di maggioranza e i rispettivi galletti impettiti che all'unisono soffrono il governo Draghi non ce n'é uno che oserebbe metterne a repentaglio la continuità.

Non c'é nulla da fare, ormai sono incapaci di andare oltre l'ideologia, le bandierine e i tweet smentibili alla velocità di un clic .
Posto che a me Martelli non è mai piaciuto, posto che la frase che ho evidenziato in neretto mi piace, la questione è tutta lì, nella frase evidenziata. Nessuno dell'attuale maggioranza ha le palle per discostarsi dal "draghismo".
Non la Lega e nessun altro.

Mi fanno tutti abbastanza schifo.
Caro amico . Per me stai semplificando all'eccesso . Infatti c'é un dato importante che non consideri e che é l'inconsistenza e l'inaffidabilità dell'intera classe politica perche se, esempio, i grillini dovessero far saltare il governo per il paese nel suo insieme sarebbe fine dei giochi perchè i nostri eroi si scannerebbero per conti da lungo tempo sospesi e per mettere le mani sui fondi europei chesarebbe la ciliegina sul disastro .
Non se ne esce Leno….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vi sfugge qualcosa?
Draghi è lì per un motivo specifico e non altri!!!Sistemare la baracca nel seguente modo:
Portare avanti la vaccinazione a livelli elevati e c'è Figliolo che lo sta facendo ottimamente.
Presentare in Europa piani di riforma che vengano accettati da Lorsignori lassu' in Europa.E grazie alla sua "fama" c' è riuscito.
Provare a sistemare l'Economia disastrata italiana ...e ha chiamato coloro che gli servono.
Andra' avanti a colpi di decreti e in molti ingoieranno rospi di dimensioni quasi simili a un dinosauro.
Gente----l'avevo gia' scritto..a Draghi la politica fa schifo...non si vuol contaminare....fa le minime conferenze stampa sufficienti a soddisfare le Fusaro e basta.
Tira avanti come un rullo compressore.....e nessuno si salvera'-..-.....
Auguri a tutti noi poveri muli alla macina....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16679
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10220 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4088 Mi Piace

Re: Draghi corre, i partiti inseguono.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 25 lug 2021, 19:59 Vi sfugge qualcosa?
Draghi è lì per un motivo specifico e non altri!!!Sistemare la baracca nel seguente modo:
Portare avanti la vaccinazione a livelli elevati e c'è Figliolo che lo sta facendo ottimamente.
Presentare in Europa piani di riforma che vengano accettati da Lorsignori lassu' in Europa.E grazie alla sua "fama" c' è riuscito.
Provare a sistemare l'Economia disastrata italiana ...e ha chiamato coloro che gli servono.
Andra' avanti a colpi di decreti e in molti ingoieranno rospi di dimensioni quasi simili a un dinosauro.
Gente----l'avevo gia' scritto..a Draghi la politica fa schifo...non si vuol contaminare....fa le minime conferenze stampa sufficienti a soddisfare le Fusaro e basta.
Tira avanti come un rullo compressore.....e nessuno si salvera'-..-.....
Auguri a tutti noi poveri muli alla macina....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
E' esattamente quello che sostengo e spiego da memsi .

Draghi, a forza di decreti e fiducie, sta facendo quello che serve e nell'insieme dei partiti e loro azzeccagarbugli non c'é nessuno oggi in grado di portare a casa i risultati che servono per scongiurare il nostro commissariamento in stile Grecia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi