Leggete, non aggiungo una virgola.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da Alfa »

Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 25 lug 2021, 5:37 Leggete, non riagganciate.
https://www.iltempo.it/esteri/2021/07/2 ... -28080998/
Non é esattamente una novità perchè é già da un po' che si diceva da più parti che il Delta se ne frega del vaccino Covid .

........e chissà QUANTE altre varianti arriveranno :twisted: appena si sparge la voce !?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da albatros »

Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da heyoka »

albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
Lo domandi alla Scienza di cui il 99% degli Uomini hanno più FEDE rispetto anche al Creatore e a Madre Natura???
o lo domandi ai politici del mondo globalizzato????
Carletto vi direbbe:
Credete di più nella Scienza che nella GEP?
E allora cosa avete da criticare????
Al che heyoka direbbe:
Mo son cazzi vostri.
Essi', che la Bibbia vi aveva avvisati.
L' uomo (SCIENZA) non tocchi il frutto dell' albero della vita.....
Da quando la SCIENZA si è ribellata alla GEP, si sono sviluppate TRE PANDEMIE, mortali.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
Direi che più o meno il tuo ragionamento fili liscio, caro Albatros, ma ci sono molte categorie che non si possono permettere un'influenza (per l'età o per altre patologie etc) e sono costrete ogni anno a ricorrere al vaccino per il virus più in voga del momento .

E penso che per quanto riguarda il Corona variamente modificato la sostanza non cambia .

In quanto all'infettare gli altri anch'io, immunizzato al Corona prima maniera, posso contagiare un sano se poco prima ho limonato con una positiva .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 8:19 Da quando la SCIENZA si è ribellata alla GEP, si sono sviluppate TRE PANDEMIE, mortali.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
Il virus è vivente e per sua natura vorrebbe convivere nel corpo del contagiato, infatti se questo muore, muore anche il virus. Da che mondo è mondo i virus sono mutati col tempo proprio per questo, per convivere dentro il corpo e in media in 3 anni sono scomparsi, o in diversi casi vivono adattati senza procurare danni. Ma quando trova un vaccino muta, o in maniera meno aggressiva o assai di più. Puoi adattare il vaccino a ogni variante che vuoi, ma è come rincorrere una ferrari col monopattino ritrovandoti nel tempo a combattere contro un nemico sempre più armato e cattivo.
Sbaglierò, ma il pazzerello inglese Boris ci aveva visto bene nel dire di continuare la vita di sempre, con qualche precauzione personale e stop.
Contro questo tipo di virus creato in laboratorio, a mio modo di vedere anche artificialmente, bisogna decidersi: tornare all'età della pietra facendo fallire ogni tipo di impresa e ogni singolo cittadino che si ritroverà senza lavoro e di conseguenza senza pensione da poter pagare per rincorrerlo con i vaccini o agire vome avrebbe voluto fare il pazzerello inglese e fottersene dei tamponi, dei contagiati e delle terapie intensive. In tre anni si tornerebbe alla normalità. Ma i grandi produttori di vaccini (falsi) con i loro lavaggi di cervello si impossesserebbero come già hanno fatto delle menti dei pecoroni e questi pecoroni non sanno che invece di salvarsi per almeno il 99,9% senza usare vaccini, moriranno tutti, o di guerriglie, o di fame o giustappunto di covid, tutto questo per il solo gusto di rincorrere la ferrari col monopattino.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Leggete, non aggiungo una virgola.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 25 lug 2021, 8:38
albatros ha scritto: 25 lug 2021, 7:24 Scusatemi, parlo da povero ignorante in materia, ma mi viene in mente una cosa. Questo virus, per quanto più pericoloso e contagioso, non funziona un po' come quello dell'influenza? Quando ci si vaccina per l'influenza, credo annualmente, succede che nel virus cambi qualcosa per cui la composizione del vaccino stesso viene cambiata. e vaccinarti comunque non ti mette al riparo dal poter ammalarti e contagiare. Anche perché pare di capire che il virus, impedito dal vaccino, trovi altre strade. Rimane questo il funzionamento?
heyoka ha scritto: 25 lug 2021, 8:19 Da quando la SCIENZA si è ribellata alla GEP, si sono sviluppate TRE PANDEMIE, mortali.
Quella psichiatrica, quella geriatrica e quella demografica.
Il virus è vivente e per sua natura vorrebbe convivere nel corpo del contagiato, infatti se questo muore, muore anche il virus. Da che mondo è mondo i virus sono mutati col tempo proprio per questo, per convivere dentro il corpo e in media in 3 anni sono scomparsi, o in diversi casi vivono adattati senza procurare danni. Ma quando trova un vaccino muta, o in maniera meno aggressiva o assai di più. Puoi adattare il vaccino a ogni variante che vuoi, ma è come rincorrere una ferrari col monopattino ritrovandoti nel tempo a combattere contro un nemico sempre più armato e cattivo.
Sbaglierò, ma il pazzerello inglese Boris ci aveva visto bene nel dire di continuare la vita di sempre, con qualche precauzione personale e stop.
Contro questo tipo di virus creato in laboratorio, a mio modo di vedere anche artificialmente, bisogna decidersi: tornare all'età della pietra facendo fallire ogni tipo di impresa e ogni singolo cittadino che si ritroverà senza lavoro e di conseguenza senza pensione da poter pagare per rincorrerlo con i vaccini o agire vome avrebbe voluto fare il pazzerello inglese e fottersene dei tamponi, dei contagiati e delle terapie intensive. In tre anni si tornerebbe alla normalità. Ma i grandi produttori di vaccini (falsi) con i loro lavaggi di cervello si impossesserebbero come già hanno fatto delle menti dei pecoroni e questi pecoroni non sanno che invece di salvarsi per almeno il 99,9% senza usare vaccini, moriranno tutti, o di guerriglie, o di fame o giustappunto di covid, tutto questo per il solo gusto di rincorrere la ferrari col monopattino.
Esempio poco efficace!Questo mi piace di piu': e' come svuotare il mare con un secchiello!!!
Ovvìa!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi