FORNERO : il ritorno di Belfagor

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

FORNERO : il ritorno di Belfagor

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Ritorna Elsa Fornero la più “odiata” dagli Italiani, l’ha richiamata alla corte di sua maestà Mario Draghi,il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Bruno Tabacci, farà parte di una task force di economisti, sociologi, e giuristi, che avranno il ruolo di consulenti per le politiche economiche. C’è da dare un’occhiatina alla riforma delle pensioni...e...https://ciaovecio64.altervista.org/forn ... -belfagor/
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: FORNERO : il ritorno di Belfagor

Messaggio da leggere da Alfa »

mondilumondoblog ha scritto: 24 lug 2021, 8:53 Ritorna Elsa Fornero la più “odiata” dagli Italiani, l’ha richiamata alla corte di sua maestà Mario Draghi,il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Bruno Tabacci, farà parte di una task force di economisti, sociologi, e giuristi, che avranno il ruolo di consulenti per le politiche economiche. C’è da dare un’occhiatina alla riforma delle pensioni...e...https://ciaovecio64.altervista.org/forn ... -belfagor/
Se si azzardasse a rimandare la mia anche di un giorno ... invece che sulla sagoma del poligono mi alleno su bersaglio mobile. Mi è già costata 3 anni quella merda.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: FORNERO : il ritorno di Belfagor

Messaggio da leggere da Vento »

Scusatemi, ma non ho mai capito tanto odio per un così modesto soggetto. In fondo fu la prima a tentare di abbattere il totem dell'art.18, che le brigate rosse di Genova stopparono, sparando all'ingegnere dell'Ansaldo e subito il Bersani passò all'incasso, facendo abolire il progetto. Fu la prima a provarci, non mi sembra poco.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: FORNERO : il ritorno di Belfagor

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 25 lug 2021, 11:06 Scusatemi, ma non ho mai capito tanto odio per un così modesto soggetto. In fondo fu la prima a tentare di abbattere il totem dell'art.18, che le brigate rosse di Genova stopparono, sparando all'ingegnere dell'Ansaldo e subito il Bersani passò all'incasso, facendo abolire il progetto. Fu la prima a provarci, non mi sembra poco.
Che hai contro l'art. 18?

È la difesa suprema contro il diritto di licenziamento indiscriminato.
Per licenziare un lavoratore deve esserci una giusto causa, tipo furto o deliberato danneggiamento di attrezzi da lavoro.
Il resto è fuffa.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: FORNERO : il ritorno di Belfagor

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 15:22
Vento ha scritto: 25 lug 2021, 11:06 Scusatemi, ma non ho mai capito tanto odio per un così modesto soggetto. In fondo fu la prima a tentare di abbattere il totem dell'art.18, che le brigate rosse di Genova stopparono, sparando all'ingegnere dell'Ansaldo e subito il Bersani passò all'incasso, facendo abolire il progetto. Fu la prima a provarci, non mi sembra poco.
Che hai contro l'art. 18?

È la difesa suprema contro il diritto di licenziamento indiscriminato.
Per licenziare un lavoratore deve esserci una giusto causa, tipo furto o deliberato danneggiamento di attrezzi da lavoro.
Il resto è fuffa.
Non voglio riaprire i deliri sull art 18. Semplicemente certe protezioni non hanno senso in regime di imprese private. La società deve proteggere in altro modo, favorendo lavori alternativi quando una impresa deve licenziare. Proteggere il lavoratore, non il posto di lavoro. Se invece vuoi un regime statalista, rifai la rivoluzione.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi