Che popolo di merda!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Che popolo di merda!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 14:19
Shamash ha scritto: 24 lug 2021, 8:42 Io comunque ci credo poco... Potrebbe essere un modo per spingere le persone verso la vaccinazione.
Si tratta di uno dei classici principi del commercio: quello della scarsità, oltre alla psicologia delle masse.
Ormai bisogna aspettarsi di tutto. Guardate i vari TG: ormai è un'unica prosopopea "pro-vax".

Di certo non è il Green Pass a stimolare o dare una seria motivazione a chi era già indeciso o addirittura contrario. Anzi!
Non c'è peggior cosa del sentirsi messi alle strette. Questo sistema, così com'è concepito, è una pura follia che metterà ulteriormente in ginocchio l'economia, colpendo maggiormente settori già molto penalizzati. Per non parlare della stagione turistica per eccellenza, che rischia di crollare.
Infatti di questo si tratta. La questione è qui descritta

https://www-liberoquotidiano-it.cdn.amp ... verno.html

In parte è come tu dici, il voler far percepire urgenza e scarsità, in parte invece come dice l'articolo vogliono spingere a farsi inoculare un siero sperimentale che NON È un vaccino, che per loro stessa ammissione non serve a niente, col ricatto dell'ostracismo sociale, e tutto questo per oscuri e probabilmente non puliti motivi.

Per di più senza assumersene, lo Stato, la responsabilità come per gli altri vaccini, quelli "veri", tipo antivaiolosa…
È quello che ho sempre detto io, questa è una cosa sperimentale e non un vero vaccino.
Non sono contro i vaccini, faccio regolarmente l'antinfluenzale dove nessuno mi chiede di assumermi nessun obbligo di responsabilità e senza sollevare lo Stato da eventuali malori anche futuri. Segno che l'antinfluenzale è ritenuto valido e sicuro a differenza dell'anti (si fa per dire) covid.
Dal momento che solo chi prende quella roba deve sollevare l'iniettatore, lo Stato e la casa farmaceutica da ogni responsabilità, assumendosele lui stesso in toto ... come si fa a non dire che è solo un porcaio e per prenderlo ci vuole, o un coraggio da leoni o l'essere completamente deficiente.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Che popolo di merda!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 25 lug 2021, 15:09
nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 14:19
Shamash ha scritto: 24 lug 2021, 8:42 Io comunque ci credo poco... Potrebbe essere un modo per spingere le persone verso la vaccinazione.
Si tratta di uno dei classici principi del commercio: quello della scarsità, oltre alla psicologia delle masse.
Ormai bisogna aspettarsi di tutto. Guardate i vari TG: ormai è un'unica prosopopea "pro-vax".

Di certo non è il Green Pass a stimolare o dare una seria motivazione a chi era già indeciso o addirittura contrario. Anzi!
Non c'è peggior cosa del sentirsi messi alle strette. Questo sistema, così com'è concepito, è una pura follia che metterà ulteriormente in ginocchio l'economia, colpendo maggiormente settori già molto penalizzati. Per non parlare della stagione turistica per eccellenza, che rischia di crollare.
Infatti di questo si tratta. La questione è qui descritta

https://www-liberoquotidiano-it.cdn.amp ... verno.html

In parte è come tu dici, il voler far percepire urgenza e scarsità, in parte invece come dice l'articolo vogliono spingere a farsi inoculare un siero sperimentale che NON È un vaccino, che per loro stessa ammissione non serve a niente, col ricatto dell'ostracismo sociale, e tutto questo per oscuri e probabilmente non puliti motivi.

Per di più senza assumersene, lo Stato, la responsabilità come per gli altri vaccini, quelli "veri", tipo antivaiolosa…
È quello che ho sempre detto io, questa è una cosa sperimentale e non un vero vaccino.
Non sono contro i vaccini, faccio regolarmente l'antinfluenzale senza assumersi nessun obbligo di firma e senza sollevare lo Stato da niente.
Dal momento che solo chi prende quella roba deve sollevare l'iniettatore, lo Stato e la casa farmaceutica da ogni responsabilità, assumendosele lui stesso in toto ... per questo come si fa a non dire che è solo un porcaio e per prenderlo ci vuole, o un coraggio da leoni o l'essere completamente deficiente.
Mai fatto nemmeno l'antinfluenzale.
Mia moglie si è fatta fregare dal suo medico autunno 2020, ma l'ha presa "in contropiede". Quest'anno ci va preparata…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi