Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 25 lug 2021, 22:26
heyoka ha scritto: 23 lug 2021, 10:36 Uscito dal Governo?Ma con cosa fai colazione Heyoka?
Spremuta con due limoni e the al ginseg/curcuma. Una tazzona di caffè alla americana con latte, miele, muesli, 7 mandorle, 4 noci, 3 prugne e 4 fette biscottate con marmellata. Se esco von la bici anche una banana.

Guarda che piu' della mia 3/4 mi ha convinto il lavoro..
Non era quello che hai raccontato a noi, sul forum.
Non ho tempo di fare la ricerca, ma ho una memoria di ferro e ricordo bene, che la tua 3/4 ha minacciato di non fartela nemmeno vedere se non ti vaccinavi.
E ricordo che nel ricatto ci stava pure la suocera.... 🙄🙄🙄
Memoria di ferro heyoka Smiling

Fortunato io che mia moglie è contraria quanto me all'intruglio sperimentale…
Che pervertitiiiii.....!!!
Solo quello di tutto cio' che ho scritto sulle mie condizioni sul lavoro vi ricordate....!!!!
Vi stroncherei le gambe a tutti e due...o moglio,solo a Heyoka (che ha ceduto alla Scienza.... :lol: ) ... Nero lo agguanterei e gli farei una bella fialona di vaccino a forza !!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

Vi stroncherei le gambe a tutti e due...o moglio,solo a Heyoka (che ha ceduto alla Scienza...
Come dice Nero, ho una memoria di ferro, cato Carletto. E mi ricordo bene, di averlo scritto, in tempu non sospetti, che nel caso la ATEA e Scientifica Inquisizione mi avesse condannati al rogo ( in questo caso aglu arresti domiciliari o altro), io non avendo li spirito del MartireKollione, nel mipo piccolo, mi sarei comportato come il grande Galilei.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Crossfire »

E intanto anche la Meloni si è vaccinata oggi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 16:10 E intanto anche la Meloni si è vaccinata oggi.
La ATEA e Scientifica INQUISIZIONE sta imperversando di brutto.
Anche la Meloni, evidentemente non vuole fare la Catara della situazione.
Oggi come allora, la paura e la propaganda sono armi micidiali .
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1290
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 561 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 16:22
Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 16:10 E intanto anche la Meloni si è vaccinata oggi.
La ATEA e Scientifica INQUISIZIONE sta imperversando di brutto.
Anche la Meloni, evidentemente non vuole fare la Catara della situazione.
Oggi come allora, la paura e la propaganda sono armi micidiali .
E ma se Salvini è defenestrato, ora anche la Meloni lo sarà da vaccinata, chi voteranno facendo piacere al M5S e compagnia?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 16:10 E intanto anche la Meloni si è vaccinata oggi.
Se un politico ( tra i partiti che contano) osasse NON vaccinarsi o asserire che i vaccini siano inutili, verrebbe fucilato (bendato) all'istante sul piazzale di Montecitorio, davanti alla folla.
Se la Meloni ( e anche Salvini) ha tardato così tanto a vaccinarsi, si evince che se ci fosse stata libera scelta, non si sarebbe vaccinata.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma siete sempre stati così paranoici?

---:)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Ginger »

Che sia la volta buona che vi rendete conto che sono tutti un branco di ciarlatani? Chi fa politica in questo schifo non può che essere uno schifoso. Purtroppo non c'e nulla da fare...bisogna aspettare che gli eventi portino alla catastrofe...a questo punto è chiaro che la direzione in cui si va è quella...e forse è la sola possibilità per sovvertire un ordine basato sulla stupidità e gli abusi di potere.
Dopotutto la storia va così...i sistemi si evolvono sempre attraverso le catastrofi.
Non credo nel complottismo...chi ha il potere se lo giostra x interessi che crede importanti...ma trattandosi di gente che non conosce altri piaceri se non quelli legati al denaro...lotta per interessi controproducenti di cui non si prendono sul serio le conseguenze.
Ma le conseguenze stanno iniziando a manifestarsi...si vedono ovunque imbecilli che manifestano per stronzate come il green pass. E poi ammazzano i sindacalisti che manifestano e nessuno se li fila...ma per favore. Roba da pazzi.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 26 lug 2021, 17:29 Che sia la volta buona che vi rendete conto che sono tutti un branco di ciarlatani? Chi fa politica in questo schifo non può che essere uno schifoso. Purtroppo non c'e nulla da fare...bisogna aspettare che gli eventi portino alla catastrofe...a questo punto è chiaro che la direzione in cui si va è quella...e forse è la sola possibilità per sovvertire un ordine basato sulla stupidità e gli abusi di potere.
Dopotutto la storia va così...i sistemi si evolvono sempre attraverso le catastrofi.
Non credo nel complottismo...chi ha il potere se lo giostra x interessi che crede importanti..ma trattandosi di gente che non conosce altri piaceri se non quelli legati al denaro...lotta per interessi controproducenti di cui non si prendono sul serio le conseguenze..
Ma le conseguenze stanno iniziando a manifestarsi...si vedono ovunque imbecilli che manifestano per stronzate come il green pass.
E poi ammazzano i sindacalisti che manifestano e nessuno se li fila...ma per favore. Roba da pazzi.
Finalmente ti sei fatta viva, Ginger. Smiling
Puoi spiegare meglio e con riferimenti precisi?
Aspettavo un tuo commento, in un treadh sui giovani delle scuole superiori, ma probabilmente ti è sfuggito.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 16:29
heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 16:22
Crossfire ha scritto: 26 lug 2021, 16:10 E intanto anche la Meloni si è vaccinata oggi.
La ATEA e Scientifica INQUISIZIONE sta imperversando di brutto.
Anche la Meloni, evidentemente non vuole fare la Catara della situazione.
Oggi come allora, la paura e la propaganda sono armi micidiali .
E ma se Salvini è defenestrato, ora anche la Meloni lo sarà da vaccinata, chi voteranno facendo piacere al M5S e compagnia?
Domanda MOLTO interessante.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ginger ha scritto: 26 lug 2021, 17:29 Che sia la volta buona che vi rendete conto che sono tutti un branco di ciarlatani? Chi fa politica in questo schifo non può che essere uno schifoso. Purtroppo non c'e nulla da fare...bisogna aspettare che gli eventi portino alla catastrofe...a questo punto è chiaro che la direzione in cui si va è quella...e forse è la sola possibilità per sovvertire un ordine basato sulla stupidità e gli abusi di potere.
Dopotutto la storia va così...i sistemi si evolvono sempre attraverso le catastrofi.
Non credo nel complottismo...chi ha il potere se lo giostra x interessi che crede importanti...ma trattandosi di gente che non conosce altri piaceri se non quelli legati al denaro...lotta per interessi controproducenti di cui non si prendono sul serio le conseguenze.
Ma le conseguenze stanno iniziando a manifestarsi...si vedono ovunque imbecilli che manifestano per stronzate come il green pass. E poi ammazzano i sindacalisti che manifestano e nessuno se li fila...ma per favore. Roba da pazzi.
O' Ginger .....-.questo passa il convento!
Sia come popolo ,sia come i suoi rappresentanti.
Lo so .....è uno spettacolo triste e avvilente,ma non c'è nulla, da fare...oggi per cambiare qualcosa o aspetti un evento epocale che scuota un po' la gente e i politici o si continuera' ad andare avanti a like e social..... a Grilli...Ferragni e Fedez.E guarda che quello della pandemia non è un evento epocale....questo verra' tra un po' quando dovremo subire le sciagurate conseguenze politiche economiche prese per questa pandemia,cioe' prevedo da gennaio prossimo in poi...la catatastrofe che generera' il cambiamento sara' economica.E i 4 cavalieri dell'apocalisse stanno per montare in sella...Morte, Pestilenza, Carestia e Guerra.Morte è partito e Carestia è in procinto di partire, ma rischiamo che partano anche Pestilenza e Guerra.
Leggevo che in uno Stato Usa ,il Colorado, una bambina di 10 ,anni è morta di peste...e ci sono una ventina di infettati in sei contee,...che stia per partire il terzo cavaliere?
Comunque tra un po' il popolo avra' argomenti molto piu' seri per litigare e scannarsi...hai voglia se li avranno!
Facciamoci gli auguri....e gli scongiuri del caso!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Ginger »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 18:08
Ginger ha scritto: 26 lug 2021, 17:29 Che sia la volta buona che vi rendete conto che sono tutti un branco di ciarlatani? Chi fa politica in questo schifo non può che essere uno schifoso. Purtroppo non c'e nulla da fare...bisogna aspettare che gli eventi portino alla catastrofe...a questo punto è chiaro che la direzione in cui si va è quella...e forse è la sola possibilità per sovvertire un ordine basato sulla stupidità e gli abusi di potere.
Dopotutto la storia va così...i sistemi si evolvono sempre attraverso le catastrofi.
Non credo nel complottismo...chi ha il potere se lo giostra x interessi che crede importanti..ma trattandosi di gente che non conosce altri piaceri se non quelli legati al denaro...lotta per interessi controproducenti di cui non si prendono sul serio le conseguenze..
Ma le conseguenze stanno iniziando a manifestarsi...si vedono ovunque imbecilli che manifestano per stronzate come il green pass.
E poi ammazzano i sindacalisti che manifestano e nessuno se li fila...ma per favore. Roba da pazzi.
Finalmente ti sei fatta viva, Ginger. Smiling
Puoi spiegare meglio e con riferimenti precisi?
Aspettavo un tuo commento, in un treadh sui giovani delle scuole superiori, ma probabilmente ti è sfuggito.
Ciao caro Heyoka...mi sono rifatta viva solo ora perché solo ora sono un po più libera...scusa...mi è sfuggito il post...se mi rinfreschi la memoria ti rispondo...
Per quanto riguarda i riferimenti di questo post...mi riferisco alle questioni del lavoro...un mesetto fa un sindacalista è stato buttato per aria durante uno sciopero...è morto...ma nessuno se lo è filato.
Io non voglio entrare nel merito del discorso sui vaccini...ma quello che vedo è che in questo periodo stanno omettendo di dare notizie importanti...precisamente quelle riguardanti la progettazione per il pnrr, quelle riguardanti la reale situazione economica delle classi lavoratrici, e sugli investimenti pubblici.
Io in piazza con 7.000 persone ci sarei scesa più per questo.
Per il resto...io mi sono vaccinata per senso patriottico...non che abbia fiducia cieca nella scienza, ma di sicuro mi fido più degli scienziati che dei no vax...soprattutto poi due emeriti ignoranti come Salvini e Meloni...che per altro al fischio di draghi hanno subito obbedito...
E più vedo questo più mi batto per la rivendicazione pubblica della scheda bianca...
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

un mesetto fa un sindacalista è stato buttato per aria durante uno sciopero...è morto...ma nessuno se lo è filato.
Io non voglio entrare nel merito del discorso sui vaccini...ma quello che vedo è che in questo periodo stanno omettendo di dare notizie importanti.
Scusami Ginger, ma CHI ha il compito di dare le notizie, se non i MEDIA?
E a te non ti viene in mente di chiederti perché gli stessi media che ci martellano dalla mattina alla sera, per dirci che bisogna vaccinare tutti, anche i bambini ( e secondo me è da criminali), se ne stanno zitti sulla morte di un sindacalista?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da heyoka »

non che abbia fiducia cieca nella scienza, ma di sicuro mi fido più degli scienziati che dei no vax...soprattutto poi due emeriti ignoranti come Salvini e Meloni...
Guarda Ginger che sono sempre gli stessi Media che mettono sugli altari gli Scienziati e non perdono l' occasione per sputtanare Salvini e Meloni che, poco stranamente, si dimenticano di puntare i fari sulla morte del sindacalista che hai citato.
Ed io che ho una mente contorta, qualche sospetto, non riesco a levarmelo dalla testa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Com'era il detto? Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. E quando poi .....

Messaggio da leggere da Ginger »

heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 20:47
non che abbia fiducia cieca nella scienza, ma di sicuro mi fido più degli scienziati che dei no vax...soprattutto poi due emeriti ignoranti come Salvini e Meloni...
Guarda Ginger che sono sempre gli stessi Media che mettono sugli altari gli Scienziati e non perdono l' occasione per sputtanare Salvini e Meloni che, poco stranamente, si dimenticano di puntare i fari sulla morte del sindacalista che hai citato.
Ed io che ho una mente contorta, qualche sospetto, non riesco a levarmelo dalla testa.
Ma io non parlo dei media...ma dell'indignazione popolare...credo che il green pass in questo scenario non sia tra i problemi principali.
Io mi indignerei di più per altre cose...
Rispondi