Feccia tra le caste

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Feccia tra le caste

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La pluridecennale crociata dei media di SX a difesa dello status quò nella giustizia sta vivendo malissimo, in modo sguaiato e rabbiosa la riforma della Cartabia . Quelli di MD on ci stanno proprio a perdere supinamente il loro enorme potere di interdizione (nei confronti della politica) e i ritardati mentali a cinque stelle e quel puttanaio del PD (o parte di esso) a perdere il loro primo e migliore alleato .

Tra coloro che nella SX non bevono più a quella fonte adesso c'é anche Paolo Mieli . Non gli attribuisco meriti, doveva parlare ANNI fa, ma é lui tra i nomi importanti dell'area ad assestare le più potenti mazzate a un sistema di potere da troppo tempo in piedi .

In Onda, Paolo Mieli sulla riforma Cartabia: "Cosa c'è dietro il no
del Csm".
Sergio Mattarella ha qualche dubbio?


https://www.liberoquotidiano.it/news/gi ... ubbio.html

E io godo come un riccio infoiato sodomizzatore nel sentire-leggere la rabbia scomposta di soggetti come Massimo Giannini, Gomez, Treragli, Gruber e tanti altri che oggi si dannano inutilmente l'anima per mettere in cattiva luce il lavoro della Cartabia che metterà la parola fine alla loro guerra di ascari e portatori d'acqua radical chic .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi