Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Cari Virologi e Professoroni, cari Ministri, cari Appoggiatori di questo sGoverno (tutti quanti -1), caro Draghi, eh si, pure te caro Mario che ti fai rincoglionire giorno dopo giorno ...

Ma vi sembra possibile che i giovani quando avranno i loro sintomi da variante abbiano la coscienza di stare in quarantena oppure di comunicarlo a qualche operatore sanitario? No, perchè avendo il vostro Green Pass del cazzo se ne andranno tranquillamente e indisturbati nelle discoteche, al cinema e teatro, ai concerti, ai raduni di massa, ai ristoranti e pub ....... a infettare, infettarsi e diffondere.
Prima dicevate che una dose di vaccino non serviva a niente e ora li date il Green Pass, pezzenti che non siete altro?
State creando una catena che una volta veniva definita di S. Antonio, oggi dovrebbe portare il vostro nome, la Catena degli Incapaci!
Da non vaccinato mi metto io in Auto-lookdown, già da tempo ho scoperto il vostro trucco e perciò mi difendo da solo, contro di voi e contro tutti quei pecoroni che siete riusciti ad accaparrarvi. Mandateli fuori con il Green Pass ad autoimpestarsi e impestare, è quello che volete vero?

Non so se definirvi incapaci, infami, furbi o servi del capitalismo che ha creato questo virus artificiale, una cosa è certa, siete incapaci e alimentatori di morte umana ed economica. Non riuscirete nel prossimo futuro a poter dimostrare il contrario, la storia vi ricorderà come incapaci o infami !
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...comunque il non vaccinarsi e' e rimane la proposta piu' sciocca sostenibile , morti e ricoveri/degenti ne sono le testimonianze piu' evidenti .

Sei serio??...mah mi sembri tutto il contrario...

Il VIRUS e...l'omosessualita' sono le deviazioni esistenziali di maggiori riscontri...antiesisteziali .

Io??...da 80enne , vaccinato , me ne sbatto...cassi tutti di quelli come te , e non come te...

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Pincopallino ha scritto: 22 lug 2021, 18:09 ...comunque il non vaccinarsi e' e rimane la proposta piu' sciocca sostenibile , morti e ricoveri/degenti ne sono le testimonianze piu' evidenti .

Sei serio??...mah mi sembri tutto il contrario...

Il VIRUS e...l'omosessualita' sono le deviazioni esistenziali di maggiori riscontri...antiesisteziali .

Io??...da 80enne , vaccinato , me ne sbatto...cassi tutti di quelli come te , e non come te...

.
Ne riparliamo tra qualche mese, io ci sarò, te da falso immunizzato che non ha capito a modo il mio post ... speriamo. Se ne sbatte ben chi se ne sbatte per ultimo.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...gia' ci sono nuove avvisaglie dalla Cina , un morbo che incrosta con escrescenze nere la pelle...insomma??...ancora tutto parte dei cinesi...il loro futuro dipende dai nuovi morbi...ma solo dopo averne il...guaritore...

Auguri...

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Per oggi ho scherzato anche troppo, ora invece sono serio, anzi, di molto incazzato !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Come volevasi dimostrare, sono pazzi e oltretutto pericolosi.
Si è discusso inoltre della possiblità di ridurre il tempo della quarantena se un vaccinato in possesso del certificato verde dovesse entrare in contatto con un soggetto positivo,

Chi glielo va a dire che un ragazzo o un adulto è stato a contatto con un infetto? Ma anche se chi è stato a contatto potesse saperlo, secondo voi un ragazzo si autodenuncia e si fa mettere in quarantena o continua ad andare a spargere la variante senza dire niente dove vuole avendo il green pass?
Non ne azzeccano una che è una.
Nemmeno al circo ci stanno i buffi come quelli che abbiamo noi al governo.
Rispondi