Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Era inpensabile questa arma...come era impensabile questa tolleranza con tutto quello che oggi rappresentano la Cina ed i cinesi...sul pianeta Terra !!

Nessuna insorgenza contro il "cinese" nel resto del mondo...Giappone incluso , eppure se non si rispettano certe giustificazioni cio' ha un solo...significato , i timori per proteggersi dai cinesi dovrebbero giustificare l'interruzione completa dei rapporti con loro...ed invece??...sino ad oggi??...NULLA DI NULLA!! , nessun commento , nessun protezionismo .

Questo VIRUS ha dunque diversificazioni...terribili .

Nessuna guerra contro i...cinesi , ma un protezionismo dovrebbe essere una azione di difesa e non di...offesa , e poi una volta risolto il problema la ripresa al 100% dei rapporti coi cinesi , almeno cosi' da dichiarare , che invece dal fare...forse tra 100/200anni .

Amen .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E' dunque questo un argomento senza attenzioni??...e allora proviamo con quello sulla omosessualita' che oggi ostentarla pare sia un vanto...una differenza di...pregiati e non quella di...diffettosi , diffettati che assolutamente non devono essere premiati con manifestazioni come quelle presentate in...televisione , tollerati ma non esaltati .

Ma il peggio della omosessualita' sta nelle sue attuazioni sui...giovani , sulle giovani , da questi/e intrepidi invasati che non mancano di provarci creandone le occasioni piu' incredibili...attenzioni genitori , molte cautele nelle relazioni dei vostri giovani figli...ovunque e come avvengano...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ah...dimenticavo...in politca non votate l'omosessuale...

.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 22 lug 2021, 16:34 Era inpensabile questa arma...come era impensabile questa tolleranza con tutto quello che oggi rappresentano la Cina ed i cinesi...sul pianeta Terra !!

Nessuna insorgenza contro il "cinese" nel resto del mondo...Giappone incluso , eppure se non si rispettano certe giustificazioni cio' ha un solo...significato , i timori per proteggersi dai cinesi dovrebbero giustificare l'interruzione completa dei rapporti con loro...ed invece??...sino ad oggi??...NULLA DI NULLA!! , nessun commento , nessun protezionismo .

Questo VIRUS ha dunque diversificazioni...terribili .

Nessuna guerra contro i...cinesi , ma un protezionismo dovrebbe essere una azione di difesa e non di...offesa , e poi una volta risolto il problema la ripresa al 100% dei rapporti coi cinesi , almeno cosi' da dichiarare , che invece dal fare...forse tra 100/200anni .

Amen .

.
Bene, per tornare in topic ti dirò che, a mio parere, ben più pericolosa nazione, rispetto alla Cina, siano gli U$A con le loro follie da potenza egemone in declino.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Beh , sinceramente capisco il tuo odio agli USA per la tua fede...comunista , ma sostanzialmente tra Cina e USA le diversita' che mi/ci fanno preferire gli USA alla Cina sono di difficilissime conciliazioni e cio' specialmente per un europeo...

Comunque io insisto...la Cina e i cinesi hanno nel cranio e nelle sostanze , oggi molto piu' di ieri...la vera dominazione di altri popoli...vedi il Tibet un esempio...

Io non sono per le conquiste...sono per "una" conquista quella europea del proprio presente/futuro , e credimi che volendo non abbiamo bisogno di...NESSUNO !! .

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

ah dimenticavo gli americani??...beh insomma , come gli australiani sono...europei...giusti o sbagliati a noi no ce ne importa nulla... .

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16824
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10261 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4113 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 24 lug 2021, 18:01 Beh , sinceramente capisco il tuo odio agli USA per la tua fede...comunista , ma sostanzialmente tra Cina e USA le diversita' che mi/ci fanno preferire gli USA alla Cina sono di difficilissime conciliazioni e cio' specialmente per un europeo...

Comunque io insisto...la Cina e i cinesi hanno nel cranio e nelle sostanze , oggi molto piu' di ieri...la vera dominazione di altri popoli...vedi il Tibet un esempio...

Io non sono per le conquiste...sono per "una" conquista quella europea del proprio presente/futuro , e credimi che volendo non abbiamo bisogno di...NESSUNO !! .

.
In effetti, e non ne capisco il motivo, si parla pochissimo di quello che sta facendo il governo cinese in Africa .

Definire il governo cinese neo colonialista é l'understatement del secolo .

https://www.ilgiornale.it/news/ecco-afr ... hiavi.html

E noi, con l'inarrestabile spinta migrazionista dall'Africa ne stiamo iniziando a percepire le vere e
temo mostruose conseguenze .

E l'Europa sempre a subire inerte seduta sui suoi pollici .

Ma la cattiva é l'America Angry1 Angry1 Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Beh , io allora robadisco quanto gia' sostenuto...il Continente Europa per noi e tutti gli altri a...Dio .

Ma perdio , con gia' 50milioni di extraeuropei , gli europei cosa stanno...facendo ???? .

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16824
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10261 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4113 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 24 lug 2021, 21:10 Beh , io allora robadisco quanto gia' sostenuto...il Continente Europa per noi e tutti gli altri a...Dio .

Ma perdio , con gia' 50milioni di extraeuropei , gli europei cosa stanno...facendo ???? .

.
Hai detto "europei" ?

Inteso come cittadini europei ?

E dove sta l'Europa ?

Io vedo soltanto egoismi, paraculismi (Francia e Germania) e più in generale molto paraculismo .

Al di la di interessi economici e delle banche d'affari io non vedo Europa .

E penso (A) che sui migranti dovremmo fare da noi e (B) che dopo un breve periodo iniziale di blocco degli sbarchi muore il traffico di esseri umani .

........oppure si rivolgerebbero a Spagna e Francia......... :lol: sempre che li accettino
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sono perfettamente d'accordo con te , e' una delusione terribile , sai...a volte penso che ci sia nell'aria una sostenza impercettibile e sensibile a deteriorarci quei sentimenti patriottici che tanto onore nel passato ci portarono tutti , italiani ed europei , a confronti bellici tra di noi...e che invece oggi ci appaiono impossibili , consentendo cosi' una ben distribuita invasione di extracomunitari in tutta Europa .

Gli anni trascorro veloci...troppo veloci e l'extra comunitario sta fertilizzando , al piu' non posso , il ventre dalla sua compagna...con gli aiuti economici che noi gli riconosciamo...incredibili verita'...

E cosi' tra cinorientali , africani e sudamericani , l'europeo sta...soccombendo , oramai e' solo questione di tempo...poco tempo .

.
Holubice
Connesso: No

Re: Bravi & bene cinesi!! , avete l'arma giusta per avere il...mondo!! .

Messaggio da leggere da Holubice »

Pincopallino ha scritto: 25 lug 2021, 0:53 Gli anni trascorro veloci...troppo veloci e l'extra comunitario sta fertilizzando , al piu' non posso , il ventre dalla sua compagna...con gli aiuti economici che noi gli riconosciamo...incredibili verita'...

E cosi' tra cinorientali , africani e sudamericani , l'europeo sta...soccombendo , oramai e' solo questione di tempo...poco tempo .
Quando ti leggo ....

Immagine

... me pare de vedere passare una stella cadente..................



Immagine
Rispondi