Epidemia provocata dagli europei ... ma allora ci avete davvero preso per imbecilli???

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Epidemia provocata dagli europei ... ma allora ci avete davvero preso per imbecilli???

Messaggio da leggere da Alfa »

Che dire di quella gente che piena piazze e strade una appiccicata all'altra, nudi, che mettono la lingua in bocca al primo che li capita davanti e anche in qualche buco del corpo ... questi no, non portano epidemie, sono LBGT con la bandiera arcobaleno e non infettano nessuno. Vero? Ma davvero credete che abbiamo il cervello schiantato?
Guardate chi ci trovate nella foto in fondo con tanto di fascia tricolore e lingua di fuori!
.
Immagine
.
Immagine
.
Immagine
.
Anche la sindaca di Torino BangHead
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Epidemia provocata dagli europei ... ma allora ci avete davvero presi per imbecilli???

Messaggio da leggere da albatros »

Scherzi? E' come una vecchia pubblicità. Su LGTB non si può! Sono immuni per definizione. Però è possibile che a Torino ci siano tanti imbecilli a votare Appendino? Certo, anche qui a Roma...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Epidemia provocata dagli europei ... ma allora ci avete davvero preso per imbecilli???

Messaggio da leggere da Benx »

Questo è il futuro !!
Rispondi