Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ora che hanno "sistemato" un bel po' di topolini da laboratorio e finiranno di "sistemare" gli altri rimanenti con il ricatto del green pass, si passa finalmente alle cose serie.
Sono già tre i monoclonali approvati da Aifa a disposizione degli italiani.

Un'importante novità scientifica potrebbe rendere la lotta al coronavirus meno difficile. Non vaccini, ma si lavora alla cura cercando quella definitiva che sconfigga il Covid. «Noi abbiamo sviluppato un anticorpo monoclonale che chiamiamo di seconda generazione, che ha diverse peculiarità: neutralizza tutte le varianti, invece di essere somministrato per endovena è sufficiente un’iniezione, infine è il più potente mai sviluppato quindi può essere usato per molte persone e non solo per un gruppo di élite come i monoclonali sviluppati finora. Ha superato la fase I» di sperimentazione clinica «con risultati eccezionali e ora è in fase II e III che speriamo di concludere presto in modo di essere a disposizione il prima possibile». Così Rino Rappuoli, direttore scientifico e responsabile Ricerca e Sviluppo di Gsk Vaccines, in occasione dell’incontro su ricerca e innovazione, organizzato da Ics Maugeri Spa Società Benefit.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 17:25 Ora che hanno "sistemato" un bel po' di topolini da laboratorio e finiranno di "sistemare" gli altri rimanenti con il ricatto del green pass, si passa finalmente alle cose serie.
Sono già tre i monoclonali approvati da Aifa a disposizione degli italiani.

Un'importante novità scientifica potrebbe rendere la lotta al coronavirus meno difficile. Non vaccini, ma si lavora alla cura cercando quella definitiva che sconfigga il Covid. «Noi abbiamo sviluppato un anticorpo monoclonale che chiamiamo di seconda generazione, che ha diverse peculiarità: neutralizza tutte le varianti, invece di essere somministrato per endovena è sufficiente un’iniezione, infine è il più potente mai sviluppato quindi può essere usato per molte persone e non solo per un gruppo di élite come i monoclonali sviluppati finora. Ha superato la fase I» di sperimentazione clinica «con risultati eccezionali e ora è in fase II e III che speriamo di concludere presto in modo di essere a disposizione il prima possibile». Così Rino Rappuoli, direttore scientifico e responsabile Ricerca e Sviluppo di Gsk Vaccines, in occasione dell’incontro su ricerca e innovazione, organizzato da Ics Maugeri Spa Società Benefit.
Ricordo che mesi fa avevo scritto che il futuro della terapia per il covid erano gli Anticorpi monoclonali....
Non ci voleva molto a immaginarlo.
Praticamente si usano come un siero...e non piu' come vaccino.
Ti pungi con un ferro terroso e arrugginito?...ti fai l'antitetanica.....ti morde un cane con la bava alla bocca ? ...ti fai l'antirabbica...e così via fino al ti ammali di Covid ?.....ti fai l'Anticovid e sei a posto.
Costo finora di quelli fatti a Berlusconi e Trump circa 1000 euro a fiala...
Qua pero' sorgono una serie di problemini non da poco per il loro uso....ma ne riparleremo!!!
FuckYou :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 17:45 .....ti fai l'Anticovid e sei a posto.
Si, però occorrerebbe un vero anticovid, non un trogolaio.
Caromio, ora che ripartirà alla grande, se i dati che diffonderanno fossero onesti ... i vaccinati correrebbero a farsi ripurgare il sangue. Ma tanto li terranno belli e tranquilli, già lo so, i morti o le terapie intensive saranno solo dei non "avvelenati,".
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 17:51
carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 17:45 .....ti fai l'Anticovid e sei a posto.
Si, però occorrerebbe un vero anticovid, non un trogolaio.
Caromio, ora che ripartirà alla grande, se i dati che diffonderanno fossero onesti ... i vaccinati correrebbero a farsi ripurgare il sangue. Ma tanto li terranno belli e tranquilli, già lo so, i morti o le terapie intensive saranno solo dei non "avvelenati,".
SAi dov'è il primo grande inghippo?Che gli A.Monoclonali li fai e funzionano nelle fasi iniziali della malattia e dovrebbe essere compito dei generici....un tampone e se sei positivo la fiala subito...Non ci credo nemmeno se lo vedo....Che vada in porto la vedo difficilina.....!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 18:26
Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 17:51
carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 17:45 .....ti fai l'Anticovid e sei a posto.
Si, però occorrerebbe un vero anticovid, non un trogolaio.
Caromio, ora che ripartirà alla grande, se i dati che diffonderanno fossero onesti ... i vaccinati correrebbero a farsi ripurgare il sangue. Ma tanto li terranno belli e tranquilli, già lo so, i morti o le terapie intensive saranno solo dei non "avvelenati,".
SAi dov'è il primo grande inghippo?Che gli A.Monoclonali li fai e funzionano nelle fasi iniziali della malattia e dovrebbe essere compito dei generici....un tampone e se sei positivo la fiala subito...Non ci credo nemmeno se lo vedo....Che vada in porto la vedo difficilina.....!
Il modo si trova, hanno trovato 30.000.000 topolini solo in IItalia e altri ne verranno...solo alla morte non c'è rimedio.
Il vaccino deve stare a -90 gradi e negli oltre +30 che abbiamo oggi come temperatura esterna, lo tirano fuori dalla scatola di cartone appoggiata su un carrello e te lo danno. Ma tanto li fa una sega, basta bucarsi.
riservato
Connesso: No

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da riservato »

I rischi di morire di effetti collaterali con anticorpi monoclonali non sono pochi, per lo shock anafilattico (sono un allergene)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

riservato ha scritto: 20 lug 2021, 18:49 I rischi di morire di effetti collaterali con anticorpi monoclonali non sono pochi, per lo shock anafilattico (sono un allergene)
Quelli li prendi in effettivo bisogno e non quando sei sano. Il vaccino non ti salva dal covid e crea varianti e nel tempo può farti crepare per altri mali. Non lo posso provare, ma nemmeno tu a distanza di qualche giorno o mese dal buco, puoi provare il contrario. È solo per sentito dire e niente di più.
riservato
Connesso: No

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da riservato »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 18:54
riservato ha scritto: 20 lug 2021, 18:49 I rischi di morire di effetti collaterali con anticorpi monoclonali non sono pochi, per lo shock anafilattico (sono un allergene)
Il vaccino non ti salva dal covid e nel tempo può farti crepare. Non lo posso provare, ma nemmeno tu a distanza di qualche giorno o mese dal buco, puoi provare il contrario. È solo per sentito dire e niente di più.
Guardi che i dati sono pubblici e sono chiari sui vaccini, tra farmacovigilanza italiana e EU e negli US sappiamo bene il rischio dei vaccini e il rischio di morire di covid per fasce di età. Io come ripeto, sono per non obbligo vaccinale, se un 70enne che poteva vaccinarsi e muore di covid perchè non ha capito la legge della probabilità vuol dire che avremo in giro "un pirla di meno" come diceva Oliviero Toscani ai tempi delle stragi del sabato sera e la INPS ringrazierà.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

riservato ha scritto: 20 lug 2021, 18:58
Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 18:54
riservato ha scritto: 20 lug 2021, 18:49 I rischi di morire di effetti collaterali con anticorpi monoclonali non sono pochi, per lo shock anafilattico (sono un allergene)
Il vaccino non ti salva dal covid e nel tempo può farti crepare. Non lo posso provare, ma nemmeno tu a distanza di qualche giorno o mese dal buco, puoi provare il contrario. È solo per sentito dire e niente di più.
Guardi che i dati sono pubblici e sono chiari sui vaccini, tra farmacovigilanza italiana e EU e negli US sappiamo bene il rischio dei vaccini e il rischio di morire di covid per fasce di età. Io come ripeto, sono per non obbligo vaccinale, se un 70enne che poteva vaccinarsi e muore di covid perchè non ha capito la legge della probabilità vuol dire che avremo in giro "un pirla di meno" come diceva Oliviero Toscani ai tempi delle stragi del sabato sera e la INPS ringrazierà.
Se riuscirai a sopravvivere al siero, vedrai di chi godrà l'inps. Vivere per vedere.
Ripeto, più si vaccinano e più felice mi fanno, resteremo in pochi, ma boni. Con quel pinocchio di vaccino ... stanno creando la razza superiore, quelli che non si bucano, gli eletti.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da carletto3 »

riservato ha scritto: 20 lug 2021, 18:49 I rischi di morire di effetti collaterali con anticorpi monoclonali non sono pochi, per lo shock anafilattico (sono un allergene)
Basta un semplice test cutaneo prima di inettarli.(Basta un rash cutaneo....)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
riservato
Connesso: No

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da riservato »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:00
Se riuscirai a sopravvivere al siero, vedrai di chi godrà l'inps. Vivere per vedere.
Ripeto, più si vaccinano e più felice mi fanno, resteremo in pochi, ma boni.
Non la seguo, mi espliciti quali sono le sue paure. Ha paura che il vaccino ucciderà chi lo ha ricevuto? In che percentuali? Se si quale vaccino nello specifico visto che ne esistono diversi che si basano su tecnologie diverse e che quindi hanno effetti collaterali diversi?
Forse ha solo avuto difficoltà a comprendere come funzionano e che risultati danno?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

riservato ha scritto: 20 lug 2021, 19:03
Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:00
Se riuscirai a sopravvivere al siero, vedrai di chi godrà l'inps. Vivere per vedere.
Ripeto, più si vaccinano e più felice mi fanno, resteremo in pochi, ma boni.
Non la seguo, mi espliciti quali sono le sue paure. Ha paura che il vaccino ucciderà chi lo ha ricevuto? n che percentual? Se si quale vaccino nello specifico visto che ne esistono diversi che si basano su tecnologie diverse e che quindi hanno effetti collaterali diversi?
Forse ha solo avuto difficoltà a comprendere come funzionano e che risultati danno?
Non ho tempo per i covidioti. Vuoi che ti dica che sei immunizzato? Vuoi che ti dica che moriranno solo le non cavie?
Si è così, contento?
L'importante è crederci.
riservato
Connesso: No

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da riservato »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:09
Non ho tempo per i covidioti. Vuoi che ti dica che sei immunizzato? Vuoi che ti dica che moriranno solo le non cavie?
Si è così, contento?
L'importante è crederci.
Guardi, ad occhio e croce lei è un ignorante impanicato che si beve complotti e stupidaggini varie. Come dico, quelli come lei non bisogna vaccinarli, il SSN con una buona percentuale di coperti é in grado di curare anche i sottosviluppati come lei, e ringrazi che le mie tasse coprono anche le sue cure.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da Alfa »

riservato ha scritto: 20 lug 2021, 19:13
Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:09
Non ho tempo per i covidioti. Vuoi che ti dica che sei immunizzato? Vuoi che ti dica che moriranno solo le non cavie?
Si è così, contento?
L'importante è crederci.
Guardi, ad occhio e croce lei è un ignorante impanicato che si beve complotti e stupidaggini varie. Come dico, quelli come lei non bisogna vaccinarli, il SSN con una buona percentuale di coperti é in grado di curare anche i sottosviluppati come lei, e ringrazi che le mie tasse coprono anche le sue cure.
Hai ragione Studente !!!
Sono così ignorante e per questo ti ho beccato subito.
riservato
Connesso: No

Re: Finalmente una buona notizia di cui mi fido.

Messaggio da leggere da riservato »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:20
riservato ha scritto: 20 lug 2021, 19:13
Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 19:09
Non ho tempo per i covidioti. Vuoi che ti dica che sei immunizzato? Vuoi che ti dica che moriranno solo le non cavie?
Si è così, contento?
L'importante è crederci.
Guardi, ad occhio e croce lei è un ignorante impanicato che si beve complotti e stupidaggini varie. Come dico, quelli come lei non bisogna vaccinarli, il SSN con una buona percentuale di coperti é in grado di curare anche i sottosviluppati come lei, e ringrazi che le mie tasse coprono anche le sue cure.
Hai ragione Studente !!!
Sono così ignorante e per questo ti ho beccato subito.
:?: :?: :?:
Rispondi