Se Salvini sta con la Fornero ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Holubice
Connesso: No

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 23 lug 2021, 18:31 Caro amico Holubice ti devo contradddire ....
Caro Leno, ti debbo ricontraddire...

Vi sono Paesi che
per la natalità fanno molto più di noi. Prendi ad esempio la Germania, hanno asili nido pressoché per tutti, aiuti a pioggia. Ma il tasso di natalità è addirittura peggiore del nostro.

Immagine

E' risaputo che si fanno molti più figli nel Sud Italia, nonostante di soldi ne girino molto di meno. Non è tanto un problema di denaro, è un problema di tempo. Chi ha tanto tempo a disposizione, quasi sempre, fa tanti figli. Perché dove si mangia in due, si mangia pure in tre. Dove si mangia in tre, si mangia pure in quattro. Dove si mangia in quattro, si mangia pure in cinque. Ho vivo nella mia memoria di bambino l'esempio di due famiglie che avevano quattro figli ognuna, ed un solo (piccolo) stipendio.

I figli non si fanno con dei generosi assegni famigliari. I figli si fanno tenendosi per 20 anni la stessa Fiat 127 e non facendo mai una vacanza che fosse una.





Ah...

Punto F)
Uno speciale corpo di Polizia entrerà in tutte le case della Penisola su cui siamo accampati per rompere gli schermi televisivi...

Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 5:08
Alfa ha scritto: 19 lug 2021, 22:31 La "cara" Fornero entrerà nel governo come consulente.
Certo che se Salvini resta in un governo dove la Fornero fa da consulente, non li resta che proporre il reddito di cittadinanza immediato ai clandestini e poi è arrivato.
Invece di spippolare rosari farebbe meglio a ... andare a fanculo da solo prima che ce lo mandino i suoi elettori da ex. Ha preso la lega al 5% e presto la ridurrà al 3, bravo.
Ho tagliato in due la tessera un po' di tempo fa e non me ne pento affatto, anzi, quasi quasi la rifaccio per il gusto questa volta di sbriciolarla.
.
Immagine
Non ci credo nemmeno se la vedo....Se la Fornero entra nel governo Salvini dovra' uscire'.Draghi sta cercando tardi mi sa...
Altrimenti mi incazzo io e mando a fare in culo anche Salvini e la Lega !!!!!!!
C'è sempre la Meloncina.....
Angry1
Ma capite qualcosa di Politica? Intanto un consulente dà consigli, punto

E Salvini "deve" restare nel governo, per due buoni motivi.

1) Arginare Letta

2) Non consentire agli imbecilli di sperperare i miliardi del PNRR.

E ora mi taccio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Valerio »

Holubice, cosa ti è successo? Prima eravamo sempre in disaccordo.......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 23 lug 2021, 19:07
carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 5:08
Alfa ha scritto: 19 lug 2021, 22:31 La "cara" Fornero entrerà nel governo come consulente.
Certo che se Salvini resta in un governo dove la Fornero fa da consulente, non li resta che proporre il reddito di cittadinanza immediato ai clandestini e poi è arrivato.
Invece di spippolare rosari farebbe meglio a ... andare a fanculo da solo prima che ce lo mandino i suoi elettori da ex. Ha preso la lega al 5% e presto la ridurrà al 3, bravo.
Ho tagliato in due la tessera un po' di tempo fa e non me ne pento affatto, anzi, quasi quasi la rifaccio per il gusto questa volta di sbriciolarla.
.
Immagine
Non ci credo nemmeno se la vedo....Se la Fornero entra nel governo Salvini dovra' uscire'.Draghi sta cercando tardi mi sa...
Altrimenti mi incazzo io e mando a fare in culo anche Salvini e la Lega !!!!!!!
C'è sempre la Meloncina.....
Angry1
Ma capite qualcosa di Politica? Intanto un consulente dà consigli, punto

E Salvini "deve" restare nel governo, per due buoni motivi.

1) Arginare Letta

2) Non consentire agli imbecilli di sperperare i miliardi del PNRR.

E ora mi taccio.
Non si chiama come consulente stabile qualcuno se non serve...si fa venire a palazzo e le si chiede un consiglio...magari anche per telefono e al massimo le si fa preparare un breve relazione...l'avesse fatto a me al posto di Salvini mandavo Draghi a cagare seduta stante in perfetto stile Papete.:lol:
Arginare Letta? Non consentire agli imbecilli di sperperare i miliardi del PNRR?
Ma credi davvero in quello che hai scritto?
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 23 lug 2021, 19:01
leno ha scritto: 23 lug 2021, 18:31 Caro amico Holubice ti devo contradddire ....
Caro Leno, ti debbo ricontraddire...

Vi sono Paesi che
per la natalità fanno molto più di noi. Prendi ad esempio la Germania, hanno asili nido pressoché per tutti, aiuti a pioggia. Ma il tasso di natalità è addirittura peggiore del nostro.

Immagine

E' risaputo che si fanno molti più figli nel Sud Italia, nonostante di soldi ne girino molto di meno. Non è tanto un problema di denaro, è un problema di tempo. Chi ha tanto tempo a disposizione, quasi sempre, fa tanti figli. Perché dove si mangia in due, si mangia pure in tre. Dove si mangia in tre, si mangia pure in quattro. Dove si mangia in quattro, si mangia pure in cinque. Ho vivo nella mia memoria di bambino l'esempio di due famiglie che avevano quattro figli ognuna, ed un solo (piccolo) stipendio.

I figli non si fanno con dei generosi assegni famigliari. I figli si fanno tenendosi per 20 anni la stessa Fiat 127 e non facendo mai una vacanza che fosse una.





Ah...

Punto F)
Uno speciale corpo di Polizia entrerà in tutte le case della Penisola su cui siamo accampati per rompere gli schermi televisivi...

Che molti oggi non siano più abituati a fare sacrifici é verissimo Holubice , ma é altrettanto vero che gli aiuti da noi sono risibili ad esempio considerando che un bambino in asilo nido non costa MAI meno di € 400 e questo é uno dei motivi per cui in famiglia oggi si é quasi sempre COSTRETTI a lavorare in due e c'é poco da tenersi la 127 del nonno perchè a fine mese, se hanno avuto l'effimera fortuna di accedere a un mutuo casa, semplicemente non ci arrivano .

Con la loro politica per le madri i francesi il loro problema l'hanno risolto e confrontare noi ai tedeschi (svizzeri, austriaci, olandesi etc) in questo caso non é possibile . Noi rispetto a loro abbiamo sempre fatto più figli per famiglia .

E comunque più che la TV oggi il problema sono i social, dunque i cellulari .

Detto papale papale, quando vedo bambini come i miei nipoti (quasi 4 e quasi 5) in piscina m'incazzo . I miei nipoti e alcuni altri passano il tempo in acqua e a correre per il puro piacere di giocare coi coetanei ma altri, consenzienti i genitori idioti, sono già imbambolati incollati al cellulare .

E tra cellulari e DAD, dice il DOtt. Paolo Crepet, ha da venì .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da heyoka »

A) Reintroduzione del reato di Aborto
B) Messa al bando di ogni forma di contraccezzione
C) Tassa sul celibato
D) Tassa (perfino) sulle |i||e...
E) Contributi a pioggia per ogni nuovo nato (baionette alla patria, in stile Cavaliere prima versione...)
E se tutti faranno così nel giro di 50 anni, il pianeta raggiungerà i 30 MILIARDI di abitanti.
Io credo che la PANDEMIA demografica sia già fuori controllo, senza che qualcuno, come holubice, voglia incentivarla.
E sarà questo il problema URGENTE su cui mettere le mani.
Madre Natura, nella sua somma intelligenza, era sempre riuscita a mantenere nel giusto equilibrio questa BOMBA, ma poi è entrata in campo la Scienza e l' Etica che bisogna salvare vite umane ad ogni costo....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi