Se Salvini sta con la Fornero ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Alfa »

La "cara" Fornero entrerà nel governo come consulente.
Certo che se Salvini resta in un governo dove la Fornero fa da consulente, non li resta che proporre il reddito di cittadinanza immediato ai clandestini e poi è arrivato.
Invece di spippolare rosari farebbe meglio a ... andare a fanculo da solo prima che ce lo mandino i suoi elettori da ex. Ha preso la lega al 5% e presto la ridurrà al 3, bravo.
Ho tagliato in due la tessera un po' di tempo fa e non me ne pento affatto, anzi, quasi quasi la rifaccio per il gusto questa volta di sbriciolarla.
.
Immagine
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...per la poltrona,lo stipendio e per le belle fighe che girano nei palazzi...questo ed altro!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 19 lug 2021, 22:31 La "cara" Fornero entrerà nel governo come consulente.
Certo che se Salvini resta in un governo dove la Fornero fa da consulente, non li resta che proporre il reddito di cittadinanza immediato ai clandestini e poi è arrivato.
Invece di spippolare rosari farebbe meglio a ... andare a fanculo da solo prima che ce lo mandino i suoi elettori da ex. Ha preso la lega al 5% e presto la ridurrà al 3, bravo.
Ho tagliato in due la tessera un po' di tempo fa e non me ne pento affatto, anzi, quasi quasi la rifaccio per il gusto questa volta di sbriciolarla.
.
Immagine
Non ci credo nemmeno se la vedo....Se la Fornero entra nel governo Salvini dovra' uscire'.Draghi sta cercando tardi mi sa...
Altrimenti mi incazzo io e mando a fare in culo anche Salvini e la Lega !!!!!!!
C'è sempre la Meloncina.....
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Anche a me ha colpito il fatto della Fornero . E anch'io penso che Salvini deve essersi sentito un attimino impalato nell'apprendere la notizia e immagino pure lo sfregamento di mani della Meloni .

Però non essendo Dragi uno sprovveduto ne immagino voglia vedere gli italiani in piazza aspetterei un attimo a fasciarmi la testa .

Se poi la Piagnona dovesse mettere le mani sulle pensioni e penalizzare pesantemente magari anche diritti acquisiti di chi prende magari €1.200 al mese allora il governo rischia la piazza dei canuti .

Certo che quarantanni o giù di li di maestre d'asilo in pensione con sedici anni di versamenti e di militari a quarantaquattro non é che abbiano molto aiutato la nostra situazione ........... :?

Certo che la Triplice ha le sue pesanti responsabilità nel dissesto di questo paese ma guai a farglielo osservare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

leno ha scritto: 20 lug 2021, 5:25 Anche a me ha colpito il fatto della Fornero . E anch'io penso che Salvini deve essersi sentito un attimino impalato nell'apprendere la notizia e immagino pure lo sfregamento di mani della Meloni .

Però non essendo Dragi uno sprovveduto ne immagino voglia vedere gli italiani in piazza aspetterei un attimo a fasciarmi la testa .

Se poi la Piagnona dovesse mettere le mani sulle pensioni e penalizzare pesantemente magari anche diritti acquisiti di chi prende magari €1.200 al mese allora il governo rischia la piazza dei canuti .

Certo che quarantanni o giù di li di maestre d'asilo in pensione con sedici anni di versamenti e di militari a quarantaquattro non é che abbiano molto aiutato la nostra situazione ........... :?

Certo che la Triplice ha le sue pesanti responsabilità nel dissesto di questo paese ma guai a farglielo osservare .
DRaghi deve lasciare la Fornero a casa...puo' interpellarla ma non farle fare nulla....ho sempre in mente i 500.000 esodati e il loro calvario....e a Salvini questa non la passo.Deve dire a Draghi :o la Fornero o la Lega...scegli pure!!!!Ci sono migliaia di altri tagliateste altrettanto esperti e cattivi come lei.
Salvini deve conoscere il detto:Non si sta in chiesa a dispetto dei santi.
SE la Fornero entra anche come consulente del Governo e Salvini resta li'...ha perso due voti, il mio e quello della mia 3/4 piu' ancora incazzata di me!
E due voti per la Meloni....decida lui adesso!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da heyoka »

Mettiamo che Salvini, giustamente si opponga a Draghi.
E gli dica: O me o la Fornero.
Quali sarebbero le conseguenze?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16807
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10257 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 6:24 Mettiamo che Salvini, giustamente si opponga a Draghi.
E gli dica: O me o la Fornero.
Quali sarebbero le conseguenze?
Addio Draghi ?

Se così fosse Salvini (o se é per questo Letta) é bello che sputtanato da quì alla fine dell'eternità
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4919
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 19 lug 2021, 22:31 La "cara" Fornero entrerà nel governo come consulente.
Certo che se Salvini resta in un governo dove la Fornero fa da consulente, non li resta che proporre il reddito di cittadinanza immediato ai clandestini e poi è arrivato.
Invece di spippolare rosari farebbe meglio a ... andare a fanculo da solo prima che ce lo mandino i suoi elettori da ex. Ha preso la lega al 5% e presto la ridurrà al 3, bravo.
Ho tagliato in due la tessera un po' di tempo fa e non me ne pento affatto, anzi, quasi quasi la rifaccio per il gusto questa volta di sbriciolarla.
.
il discorso avrebbe un senso se tu pensassi che la Fornero abbia fatto quella riforma di testa sua.
quelle politiche furono imposte dall'europa e attuate da Monti, se al posto di Fornero ci fosse stata un'altra persona avrebbe fatto esattamente la stessa cosa, magari un po meglio o peggio, ma la stessa cosa.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 6:24 Mettiamo che Salvini, giustamente si opponga a Draghi.
E gli dica: O me o la Fornero.
Quali sarebbero le conseguenze?
Ecco la differenza fra noi e i francesi.
Anche se non te le fanno vedere in Francia ci sono infinite manifestazioni (con casini) contro le misure che vorrebbe prendere Macron e stai certo che il mezzo uomo tornerà indietro sui suoi passi. Da noi non le vedresti nemmeno se ti rinchiudono in lookdown in galera, fuori dalle sbarre appenderesti il cartello "ce la faremo".
Non posso più appoggiare il "moderato ppista" Salvini, ora siamo davvero un'altra cosa.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 5:08 Non ci credo nemmeno se la vedo....Se la Fornero entra nel governo Salvini dovra' uscire'.Draghi sta cercando tardi mi sa...
Allora credici, sta già ripensando di rialzare l'età pensionabile.
Questo è sul giornale di stamani.
W i francesi, italiani merde mondiali.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 63485.html
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Benx »

Sembrate meravigliati.. ....... non dovreste. Questo è solo l'inizio della fine. !!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 8:16
carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 5:08 Non ci credo nemmeno se la vedo....Se la Fornero entra nel governo Salvini dovra' uscire'.Draghi sta cercando tardi mi sa...
Allora credici, sta già ripensando di rialzare l'età pensionabile.
Questo è sul giornale di stamani.
W i francesi, italiani merde mondiali.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 63485.html
Tempo fa a chi incensava Draghi,avevo suggerito di aspettare ad esultare, perche' Draghi fara' quello che desidera l'Europa,e se fino ad ora erano rose poi arriveranno le spine.Dobbiamo ripagare una montagna di debiti per le chiusure e altri si sono aggiunti con il Recovery...e adesso arriva il redde rationem...e ancora non è iniziata.
Detto questo aspetto una parola di Salvini in merito alla Fornero consulente e poi perdera' due voti se fara' il bischero.Se entra anche lei Salvini DEVE uscire..
Qua sul Forum ho sempre detto che il mio voto va a chi mantiene cio' che dice prima di prenderlo,se non lo fara' io cambiero' voto.Pacta servanda sunt.... principio su cui si basa tutto il Diritto.
MI rimane la Meloncina....e poi entrero' a far parte del grande gregge dei non votanti se anche lei tradisce!
FuckYou Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Ai negri che ci costano quasi 2000 euro al mese a testa e continuano a farli arrivare, nessuno ci pensa, a quelli del reddito di cittadinanza idem. Fanno sempre il culo agli unici che hanno pagato col proprio sudore Che dio stramaledica gli italiani, muti e succubi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6001
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 lug 2021, 8:33 MI rimane la Meloncina....e poi entrero' a far parte del grande gregge dei non votanti se anche lei tradisce!
FuckYou Angry1
Ma cosa vuoi melonare, l'unica femmina che può salvarti si chiama "automatica".
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7869
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4107 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: Se Salvini sta con la Fornero ...

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 8:06
heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 6:24 Mettiamo che Salvini, giustamente si opponga a Draghi.
E gli dica: O me o la Fornero.
Quali sarebbero le conseguenze?
Ecco la differenza fra noi e i francesi.
Anche se non te le fanno vedere in Francia ci sono infinite manifestazioni (con casini) contro le misure che vorrebbe prendere Macron e stai certo che il mezzo uomo tornerà indietro sui suoi passi. Da noi non le vedresti nemmeno se ti rinchiudono in lookdown in galera, fuori dalle sbarre appenderesti il cartello "ce la faremo".
Non posso più appoggiare il "moderato ppista" Salvini, ora siamo davvero un'altra cosa.
Non ho capito che colpa ha Salvini se gli italiani non scendono in piazza come fanno i Francesi.
Un Generale per quanto sia uno stratega abilissimo, non può certo sperare di vincere la guerra se non ha un esercito adeguato alle spalle.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi