Governo Kriminale!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 22:32 E adesso faccio io una domanda.
Letta, Grillo e Conte sarebbero stati più felici e sereni se Salvini avesse fatto la stessa scelta della Meloni?
Io credo di sì.
E Voi, Carletto, Alfa, Serge come rispondete a questa mia domanda?
Io ho una risposta alla tua domanda: intanto la risposta prima è che Salvini sta col governo Draghi, il che la dice tutta. Ho sentito oggi una risposta al senato di non ricordo quale esponente della Lega, che in sostanza loro la legge Zan la appoggerebbero pure, purchè si tolga la questione della scuola….
La legge Zan va rifiutata in toto. Nell'ordinamento giuridico italiano esistono già tutte le eccezioni previste dalla "legge Zan". La Costituzione ha già previsto tutto.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 22:32 E adesso faccio io una domanda.
Letta, Grillo e Conte sarebbero stati più felici e sereni se Salvini avesse fatto la stessa scelta della Meloni?
Io credo di sì.
E Voi, Carletto, Alfa, Serge come rispondete a questa mia domanda?
Guarda che non è difficile rispondere:
dello stato emozionale di Letta,Grillo e Conte,non dovrebbe fregargli di meno...si dovrebbe preoccupare invece di quello dei leghisti.
Salvini ha il 21 % grazie ai suoi elettori e sono loro che decidono se fa bene o male.....non Letta,Grillo e Conte.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da heyoka »

Guarda che non è difficile rispondere:
dello stato emozionale di Letta,Grillo e Conte,non dovrebbe fregargli di meno...si dovrebbe preoccupare invece di quello dei leghisti.
La politica non è fatta solo di stati emozionali, Carletto.
Ci sono MILIARDI di euro da gestire in pochi anni e io prima di lasciare tutto il malloppo in mano a quelli del PD, ci penserei 200 miliardi di volte.
Diverso sarebbe se, come vorrebbe Alfa, ci fossero 60 milioni di italiani, come Lui, pronti a scendere in piazza con i forconi.
Ma non è così.
Io e te, siamo un esempio lampante.
Pur contrari al vaccino, ci siamo accodati agli altri, e ci siami fatti avvelenare.
Ognuno di noi DUE, ha certamente i suoi buoni motivi, per non aver fatto come Alfa.
Ma questa è la sostanza delle cose.
Da politico, Salvini, ha dimostrato di avere avuto un coraggio da leone, tanto da farsi mandare sotto processo.
Atteggiamento UNICO, nel nostro panorama italiano, dove il caso Palamara avrebbe dovuto creare uno tsunami biblico ed invece non ha provocato neanche una pioggerellina.
Questo è l' ITALIA.
E non da adesso ma fin dalla GENESI.
La storia dei Magnifici Sette Statisti italiani, rimane a testimonianza del fatto che fintanto i popoli italiani NON si convincono di SOPPRIMERE lo stato italiano, non ci rimane che vivacchiare e per le emozioni aspettate che arrivi ogni tanto qualche coppa europea o mondiale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 7:01
Guarda che non è difficile rispondere:
dello stato emozionale di Letta,Grillo e Conte,non dovrebbe fregargli di meno...si dovrebbe preoccupare invece di quello dei leghisti.
La politica non è fatta solo di stati emozionali, Carletto.
Ci sono MILIARDI di euro da gestire in pochi anni e io prima di lasciare tutto il malloppo in mano a quelli del PD, ci penserei 200 miliardi di volte.
Diverso sarebbe se, come vorrebbe Alfa, ci fossero 60 milioni di italiani, come Lui, pronti a scendere in piazza con i forconi.
Ma non è così.
Io e te, siamo un esempio lampante.
Pur contrari al vaccino, ci siamo accodati agli altri, e ci siami fatti avvelenare.
Ognuno di noi DUE, ha certamente i suoi buoni motivi, per non aver fatto come Alfa.
Ma questa è la sostanza delle cose.
Da politico, Salvini, ha dimostrato di avere avuto un coraggio da leone, tanto da farsi mandare sotto processo.
Atteggiamento UNICO, nel nostro panorama italiano, dove il caso Palamara avrebbe dovuto creare uno tsunami biblico ed invece non ha provocato neanche una pioggerellina.
Questo è l' ITALIA.
E non da adesso ma fin dalla GENESI.
La storia dei Magnifici Sette Statisti italiani, rimane a testimonianza del fatto che fintanto i popoli italiani NON si convincono di SOPPRIMERE lo stato italiano, non ci rimane che vivacchiare e per le emozioni aspettate che arrivi ogni tanto qualche coppa europea o mondiale.
Ed è per il suo comportamento che sono ancora leghista...per la sua coerenza e mantenimento della parola data...ma non lo capisco quasi piu'....Draghi non ha consenso da inseguiire...Draghi tira avanti come uno schiacciasassi che ha rivestito le pesanti ruote di gommapiuma...ma ha gia' quasi eliminato tutti i provvedimenti presi dal governo Conte...ora tocchera' a quota 100 e al reddito di cittadinanza e poi ha demolito qualsiasi cosa che non piaccia all'Europa.Non guarda in faccia a nessuno ne' al PD,ne' ai grillini,ne' a Salvini...quello che gli serve fa...Non ti sei accorto che non fa calcoli politici,ma in modo soft,molto soft da' dei ceffoni che appiccicano al muro.Guarda la prescrizione di Bonafede e ora la Fornero,e vedrai ancora quello che ci aspetta...Draghi lascia fare su quello che non compete l'economia come la sanita' ,l'immigrazione e lo Zan ad esermpio...che glie frega a lui?Non è la polpa dell'osso...Che ci sia o meno la Lega a lui non puo' fregar di meno...ascolta tutti,parla con tutti e poi fa quello che gli pare....e noi siamo del gatto.
Io a queste condizioni fossi Salvini non starei piu' nel Governo ...dicendo:io ho provato a contare qualcosa ma non mi ascoltano...e quindi è inutile che rimanga lì ancora ...e tra l'altro non siamo piu' in emergenza se non quella dell'immigrazione clandestina ergo italioti ciucciatevi Draghi ,il PD e i grillini ora sono cazzi vostri!
Non ti pare?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 22:32 E adesso faccio io una domanda.
Letta, Grillo e Conte sarebbero stati più felici e sereni se Salvini avesse fatto la stessa scelta della Meloni?
Io credo di sì.
E Voi, Carletto, Alfa, Serge come rispondete a questa mia domanda?
E tu rispondi a questa. Perché una persona che non si ritiene un italiano[/size,oppure italiota come dir si voglia, si reca al seggio per eleggere i l Parlamento della repubblica Italiana? Non sarebbe forse più corretto se si astenesse?,
Per quanto riguarda la tua domanda,se Salvini non fosse entrato nell'Esecutivo forse il Governo Draghi non sarebbe nato.Con grande gioia di chi oggi si oppone all'attuale maggioranza (!).
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 21 lug 2021, 0:58
heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 22:32 E adesso faccio io una domanda.
Letta, Grillo e Conte sarebbero stati più felici e sereni se Salvini avesse fatto la stessa scelta della Meloni?
Io credo di sì.
E Voi, Carletto, Alfa, Serge come rispondete a questa mia domanda?
Io ho una risposta alla tua domanda: intanto la risposta prima è che Salvini sta col governo Draghi, il che la dice tutta. Ho sentito oggi una risposta al senato di non ricordo quale esponente della Lega, che in sostanza loro la legge Zan la appoggerebbero pure, purchè si tolga la questione della scuola….
La legge Zan va rifiutata in toto. Nell'ordinamento giuridico italiano esistono già tutte le eccezioni previste dalla "legge Zan". La Costituzione ha già previsto tutto.
Smiling Smiling Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 8:35
heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 7:01
Guarda che non è difficile rispondere:
dello stato emozionale di Letta,Grillo e Conte,non dovrebbe fregargli di meno...si dovrebbe preoccupare invece di quello dei leghisti.
La politica non è fatta solo di stati emozionali, Carletto.
Ci sono MILIARDI di euro da gestire in pochi anni e io prima di lasciare tutto il malloppo in mano a quelli del PD, ci penserei 200 miliardi di volte.
Diverso sarebbe se, come vorrebbe Alfa, ci fossero 60 milioni di italiani, come Lui, pronti a scendere in piazza con i forconi.
Ma non è così.
Io e te, siamo un esempio lampante.
Pur contrari al vaccino, ci siamo accodati agli altri, e ci siami fatti avvelenare.
Ognuno di noi DUE, ha certamente i suoi buoni motivi, per non aver fatto come Alfa.
Ma questa è la sostanza delle cose.
Da politico, Salvini, ha dimostrato di avere avuto un coraggio da leone, tanto da farsi mandare sotto processo.
Atteggiamento UNICO, nel nostro panorama italiano, dove il caso Palamara avrebbe dovuto creare uno tsunami biblico ed invece non ha provocato neanche una pioggerellina.
Questo è l' ITALIA.
E non da adesso ma fin dalla GENESI.
La storia dei Magnifici Sette Statisti italiani, rimane a testimonianza del fatto che fintanto i popoli italiani NON si convincono di SOPPRIMERE lo stato italiano, non ci rimane che vivacchiare e per le emozioni aspettate che arrivi ogni tanto qualche coppa europea o mondiale.
Ed è per il suo comportamento che sono ancora leghista...per la sua coerenza e mantenimento della parola data...ma non lo capisco quasi piu'....Draghi non ha consenso da inseguiire...Draghi tira avanti come uno schiacciasassi che ha rivestito le pesanti ruote di gommapiuma...ma ha gia' quasi eliminato tutti i provvedimenti presi dal governo Conte...ora tocchera' a quota 100 e al reddito di cittadinanza e poi ha demolito qualsiasi cosa che non piaccia all'Europa.Non guarda in faccia a nessuno ne' al PD,ne' ai grillini,ne' a Salvini...quello che gli serve fa...Non ti sei accorto che non fa calcoli politici,ma in modo soft,molto soft da' dei ceffoni che appiccicano al muro.Guarda la prescrizione di Bonafede e ora la Fornero,e vedrai ancora quello che ci aspetta...Draghi lascia fare su quello che non compete l'economia come la sanita' ,l'immigrazione e lo Zan ad esermpio...che glie frega a lui?Non è la polpa dell'osso...Che ci sia o meno la Lega a lui non puo' fregar di meno...ascolta tutti,parla con tutti e poi fa quello che gli pare....e noi siamo del gatto.
Io a queste condizioni fossi Salvini non starei piu' nel Governo ...dicendo:io ho provato a contare qualcosa ma non mi ascoltano...e quindi è inutile che rimanga lì ancora ...e tra l'altro non siamo piu' in emergenza se non quella dell'immigrazione clandestina ergo italioti ciucciatevi Draghi ,il PD e i grillini ora sono cazzi vostri!
Non ti pare?
Impossibile darti torto.Spesso siamo stati in disaccordo,fa parte della dialettica, ma questo tuo intervento,a mio modo di vedere,peno di buon senso è....indice di una visione della realtà senza pregiudizi.A differenza d'altri........
ciao
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ciò detto, non vorrai mica farci credere che i mali dell'Italia sono colpa di chi,stanco di lottare contro i mulini a vento,non si reca più al voto?
Non penserai mica che il reddito ci cittadinanza- a mio modesto parere una vergogna - sia da attribuire agli astensionisti?
Non crederai mica che chi non si reca al voto ha approvato la riforma (!) che di fatto elimina la prescrizione?
Non penserai mica che la colpa delle vergognose pensioni di invalidità sia da attribuire a chi non va più a votare?
Forse il degrado delle nostre città è colpa di chi ha deciso di non recarsi più alle urne?
Caro amico, Serge, io non dico che gli astensionisti come te, sono gli UNICI colpevoli.
Prendo in prestito un articolo del codice penale, che solo un ABORTO di stato, vome l' italia poteva partorire.
Per come la vedo io, di tutti gli aborti governativi che hai citato, VOI astensionisti siete colpevoli per
CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE
TROTONA.
😜😜😜😜😜😜
Che a mio parere è PIÙ grave del concorso interno di Salvini, nei governi in cui ha cercato di fare del suo meglio.
Certo che per stare dentro ad un governo, devi accettare qualche rospo da ingoiare.
Come in tutte le società umane, in primis il matriminio.
Non dirmi Serge, che non hai mai dovuto dire SI a tua moglie, anche se personalmente eri CONTRARIO.
Pensa che il nostro Carletto, ERA CONTRARIO A VACCINARSI, ma se non voleva rompere il governo con la sua compagna, si è vaccinato.
Perciò, io mi tengo sempre stretto il monito che dice:
CHI È SENZA PECCATO.....

E senza alcun pregiudizio grave, al momento, continuo a dare il voto alla Lega di Salvini, ZAIA e FEDRIGA.
Al parlamento Europeo, se ho buoni sondaggi a favore del partito di Paragone, stai certo che a quelle votazioni potrei votare Paragone invece che Salvini.
Io cerco sempre di massimizzare il mio voto.
E l' astensione è la PEGGIOR scelta.
A mio parere, naturalmente.
Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da heyoka »

Perché una persona che non si ritiene un italiano, oppure italiota come dir si voglia, si reca al seggio per eleggere i l Parlamento della repubblica Italiana? Non sarebbe forse più corretto se si astenesse?,
Finché lo stato italiano mi obbliga a pagargli le tasse, non vedo il motivo per non dover andare a votare, Serge.
Detto questo, il più grande statista dell' italia repubblicana, quando Trento era territorio austriaco e LUI voleva essere italiano, non solo andava a votare per il parlamento di Vienna, ma addirittura si è fatto eleggere parlamentare austriaco.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: Governo Kriminale!

Messaggio da leggere da serge »

Finché lo stato italiano mi obbliga a pagargli le tasse, non vedo il motivo per non dover andare a votare, Serge.
icon_climb2 icon_climb2 icon_climb2
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi