Draghi?? economista , PDC sotto ricatto dei giovani cretini politici

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Draghi?? economista , PDC sotto ricatto dei giovani cretini politici

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Capiso l'ambizioso Draghi...chi in politica non sogna di essere PDC??...ma accettare , per esserlo , i ricatti di "giovani cretini" politici significa una assunzione con precarie sentite responsabilita' verso il proprio...paese .

Ossia??...una Italia in mano a dei giovani politici , assenti dal conoscere il miglior passato socioeconomico del nostro paese , non puo' certo prepararci ad un futuro dei...migliori .

Di Maio , Renzi & Soci...vanno dunque bocciati assolutamente per cui urge modificare con disposizioni di Governo e dare incarichi Ministeriali solo a maggiorenni dei 50enni o ancora meglio dei 60enni...

Ordunque , prima di fare politica , la persona con questa ambizione deve avere un percorso socioeconomico di tutto rispetto...e quindi altrettanto promuovere , per fare il politico , una sua chiara conoscenza nella pratica di una professione esistenziale con...meriti .

Amen .

.
Avatar utente
Benx
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 30 giu 2021, 14:33
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 67 Mi Piace

Re: Draghi?? economista , PDC sotto ricatto dei giovani cretini politici

Messaggio da leggere da Benx »

Concordo. !!!!

Vorrei anche evidenziare che chi fa politica deve farla per il bene del popolo italiano, non per il bene proprio/personale o di qualche altra nazione o organizzazione.

Personalmente sono convinto che i nostri politici siano al soldo dell'Europa e di private oeganizzazioni commerciali.

La pena di alto tradimento dovrebbe essere una spada di Damocle sulla testa di ognuno di questi personaggi, si cui non mi fido assolutamente.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Draghi?? economista , PDC sotto ricatto dei giovani cretini politici

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Precisazione la tua giustissima , il politico deve avere dei trascorsi garanti ed encomiabili...altroche i Di Maio , Renzi , etcc...

.
Rispondi