Sentite, mo' però comincio a incazzarmi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Sentite, mo' però comincio a incazzarmi!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

A me, un LGTB può mandarmi affanculo, e non succede altro che, forse, la mia reazione. Se mando affanculo io, un LGTB, per come si sta mettendo, non so che succede. Se un LGTB mi molla un pugno, io credo avere poca convenienza a fare un ring perché, immagino, non spero di avere molte chances dinnanzi ad un magistrato, che oggi, anche se non tutti LGTB, sono però molto più attenti a quelli.
Ora, però, d' accordo che non posso usare le mani con un LGTB, e d' accordo che non lo posso offendere verbalmente, che dipende anche dal tono di voce usato... ma, che non vi venga di pretendere che io mi inginocchi dinnanzi ad un qualunque LGTB...No, eh?!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Sentite, mo' però comincio a incazzarmi!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 24 giu 2021, 7:42 A me, un LGTB può mandarmi affanculo, e non succede altro che, forse, la mia reazione. Se mando affanculo io, un LGTB, per come si sta mettendo, non so che succede. Se un LGTB mi molla un pugno, io credo avere poca convenienza a fare un ring perché, immagino, non spero di avere molte chances dinnanzi ad un magistrato, che oggi, anche se non tutti LGTB, sono però molto più attenti a quelli.
Ora, però, d' accordo che non posso usare le mani con un LGTB, e d' accordo che non lo posso offendere verbalmente, che dipende anche dal tono di voce usato... ma, che non vi venga di pretendere che io mi inginocchi dinnanzi ad un qualunque LGTB...No, eh?!
Se un LGTB ti molla un calcio in culo e tu gliene molli due, basta poi tu dica di essere più pigliànculo di lui e sei a posto.
Rosanna
Connesso: No

Re: Sentite, mo' però comincio a incazzarmi!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 24 giu 2021, 8:30
sabinosarno1 ha scritto: 24 giu 2021, 7:42 A me, un LGTB può mandarmi affanculo, e non succede altro che, forse, la mia reazione. Se mando affanculo io, un LGTB, per come si sta mettendo, non so che succede. Se un LGTB mi molla un pugno, io credo avere poca convenienza a fare un ring perché, immagino, non spero di avere molte chances dinnanzi ad un magistrato, che oggi, anche se non tutti LGTB, sono però molto più attenti a quelli.
Ora, però, d' accordo che non posso usare le mani con un LGTB, e d' accordo che non lo posso offendere verbalmente, che dipende anche dal tono di voce usato... ma, che non vi venga di pretendere che io mi inginocchi dinnanzi ad un qualunque LGTB...No, eh?!
Se un LGTB ti molla un calcio in culo e tu gliene molli due, basta poi tu dica di essere più pigliànculo di lui e sei a posto.
:mrgreen:
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Sentite, mo' però comincio a incazzarmi!

Messaggio da leggere da albatros »

Vogliono che si parli tanto di loro. E noi li stiamo accontentando. Peccato che non si preoccupino affatto di certi stati dove gli omosessuali possono essere impiccati. Chissà perché.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi