Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La guardavo ieri sera, attento, curioso, e ne notavo il viso stanco, come gonfio, e...insomma brutto. Non le era di aiuto il vestitino spostato a denudare la spalla sinistra, peraltro nerboruta, e pure il trucco pesante, su occhi e bocca. Quello che mi è parso notare, è stato come un suo tradire una tanta stanchezza, quasi che facesse fatica a sostenere le sue tesi tutte tanto LGTB, come se non le riuscisse più di fingere, dopo anni, e quindi volesse confessare che lei, come lei, perché lei, si odia, non si accetta, si sente tradita.
Pareva voler dire che ha tentato di convincersi, convincere, che meglio così, che meglio una principessa, ma che ora basta!, che ora. datemi una gran figona, da farmi, come arrapatissimo maschione!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 24 giu 2021, 7:40 La guardavo ieri sera, attento, curioso, e ne notavo il viso stanco, come gonfio, e...insomma brutto. Non le era di aiuto il vestitino spostato a denudare la spalla sinistra, peraltro nerboruta, e pure il trucco pesante, su occhi e bocca. Quello che mi è parso notare, è stato come un suo tradire una tanta stanchezza, quasi che facesse fatica a sostenere le sue tesi tutte tanto LGTB, come se non le riuscisse più di fingere, dopo anni, e quindi volesse confessare che lei, come lei, perché lei, si odia, non si accetta, si sente tradita.
Pareva voler dire che ha tentato di convincersi, convincere, che meglio così, che meglio una principessa, ma che ora basta!, che ora. datemi una gran figona, da farmi, come arrapatissimo maschione!
Non la vedi tanto bene? Mettiti gli occhiali! Il pisello però lo vedi bene anche senza.... golosaccio !!! :mrgreen:

Immagine
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Vento »

Il disastro del politicizzare la vita, tutta, anche l'angolo più privato e intimo. L'inferno agli infami speculatori del privato, per il loro potere, gli strumentalizzatori delle fatiche esistenziali degli ingenui, per la propria misera carriera. Maledetti!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 24 giu 2021, 11:47
sabinosarno1 ha scritto: 24 giu 2021, 7:40 La guardavo ieri sera, attento, curioso, e ne notavo il viso stanco, come gonfio, e...insomma brutto. Non le era di aiuto il vestitino spostato a denudare la spalla sinistra, peraltro nerboruta, e pure il trucco pesante, su occhi e bocca. Quello che mi è parso notare, è stato come un suo tradire una tanta stanchezza, quasi che facesse fatica a sostenere le sue tesi tutte tanto LGTB, come se non le riuscisse più di fingere, dopo anni, e quindi volesse confessare che lei, come lei, perché lei, si odia, non si accetta, si sente tradita.
Pareva voler dire che ha tentato di convincersi, convincere, che meglio così, che meglio una principessa, ma che ora basta!, che ora. datemi una gran figona, da farmi, come arrapatissimo maschione!
Non la vedi tanto bene? Mettiti gli occhiali! Il pisello però lo vedi bene anche senza.... golosaccio !!! :mrgreen:

Immagine
Ho fatto l'errore di guardare questo post dopo mangiato........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Cattivacci.....perfidi disconoscitori delle bellezze muliebri di un maschio efebico che si sente tanto donna....come si fa a non apprezzare tanta beltade?
Sono gia' innamorato...
PS:Attenti ai commenti...potrei anche denunciarvi!!!
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 24 giu 2021, 20:21 Cattivacci.....perfidi disconoscitori delle bellezze muliebri di un maschio efebico che si sente tanto donna....come si fa a non apprezzare tanta beltade?
Sono gia' innamorato...
PS:Attenti ai commenti...potrei anche denunciarvi!!!
Sweating
Sei innamorato? Il culo è tuo ... chi se ne frega.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da albatros »

Ah, non ho mai capito a quale lettera dell'LGTBQ ecc. io debba riferirla. Certo che se ha tanto bisogno di dedicare la sua vita a difendere una lettera dell'alfabeto vuol dire che a se stessa (O) come persona crede poco.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da albatros »

Da Del Debbio c'è un omosessuale che si lamenta perché per strada lo prendono in giro e lo offendono. Certo questo è sbagliatissimo. Ma della cosa mi frega ben poco. Però di certo se io fossi omosessuale lo prenderei a calci a due a due finché non diventano dispari, perché andando in giro vestito come una prostituta ubriaca disonorerebbe e deriderebbe me come gay.

Immagine
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Vento »

albatros ha scritto: 25 giu 2021, 0:12 Da Del Debbio c'è un omosessuale che si lamenta perché per strada lo prendono in giro e lo offendono. Certo questo è sbagliatissimo. Ma della cosa mi frega ben poco. Però di certo se io fossi omosessuale lo prenderei a calci a due a due finché non diventano dispari, perché andando in giro vestito come una prostituta ubriaca disonorerebbe e deriderebbe me come gay.
Giusto. I ridicoli e insopportabili eccessi di quegli omosessuali che si lasciano strumentalizzare dalla sinistra excomunista, sono il frutto del secolare odio e disprezzo degli eterosessuali. Chi semina vento raccoglie tempesta. Se riuscissimo a recuperare la saggezza dei nostri antenati precristiani grecoromani, che sapevano accettare le complessità della vita, il problema non esisterebbe.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 24 giu 2021, 22:26
carletto3 ha scritto: 24 giu 2021, 20:21 Cattivacci.....perfidi disconoscitori delle bellezze muliebri di un maschio efebico che si sente tanto donna....come si fa a non apprezzare tanta beltade?
Sono gia' innamorato...
PS:Attenti ai commenti...potrei anche denunciarvi!!!
Sweating
Sei innamorato? Il culo è tuo ... chi se ne frega.
E come al solito sbagli soggetto....IL CULO è IL SUO !!!
E che cazzooooo!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Bella quella della prostitua ubrica Smiling
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 24 giu 2021, 20:21 Cattivacci.....perfidi disconoscitori delle bellezze muliebri di un maschio efebico che si sente tanto donna....come si fa a non apprezzare tanta beltade?
Sono gia' innamorato...
PS:Attenti ai commenti...potrei anche denunciarvi!!!
Sweating
Efebico? Nei carruggi, dove ho dei parenti, ho visto camali molto più efebici. ---:)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da Valerio »

Io non ho mai avuto niente contro gli omosessuali.

Non li considero ne' malati ne' inferiori per alcun motivo. Non tollero le esternazioni come gay pride o altre manifestazioni modaiole dei soliti coglioni.

Nel negozio dove andavo a comprare i vestiti aspettavo che si liberasse il commesso ben riconoscibile come gay. Era gentile, bravo con le misure ed ottimo negli accostamenti. Non vedo perché debbano essere discriminati.

Ma 'sto fatto di genitoreuno e genitoredue mi disturba parecchio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da carletto3 »

E allora faccio un bel riassuntino sulle condizioni di genere.
La condizione per il proseguimento della specie...di ogni specie evoluta è l'unione di un uomo e una donna,di un maschio e una femmina...ed è così dalla notte dei tempi...anzi dall'origine di ogni specie.Ogni deviazione da questa condizione rappresenta l'eccezione che conferma la regola!!!
Non ho nulla in contrario da situazioni diverse da questa regola...ognuno deve e puo' comportarsi come meglio crede e ritiene opportuno per se stesso...e ci mancherebbe!!
IL piccolo problema che si sta affacciando con prepotenza è il voler a tutti i costi far diventare l'eccezione una regola!
IL primo esempio che mi viene in mente è questo:sarebbe logico voler imporre,insegnare a scuola che la Terra è piatta?
Non esiste un supporto scientifico che possa permettere di sostenere questa affermazione ,ergo è una puttanata pazzesca....
Che Luxuria affermi che è una donna a me fa ridere...è geneticamente un uomo e uomo rimane !!!!Puo' modificare l'aspetto esteriore,castrarsi,farsi fare una quinta di tette ... ma sempre maschio rimane!
Ma non va bene....devi per Legge riconoscere che è una donna...e solo perche' lei si sente una donna.Per me puo' sentirsi anche un koala o un canguro....ma è un problema suo e non deve diventare anche mio...
In una sociata' moderna ma sempre democratica voglio anch'io il mio porco diritto di pensarla come voglio e non deve esistere una legge che mi imponga come pensarla in merito.
Chi vuole sentirsi una donna pur essendo un maschietto si senta pure una donna,che me frega a me?Ma è gentilmente pregato (a) di non rompermi i coglioni!!!
MI pare molto semplice!!!!
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Luxuria...non la vedo più tanto bene...

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 25 giu 2021, 20:25 E allora faccio un bel riassuntino sulle condizioni di genere.
La condizione per il proseguimento della specie...di ogni specie evoluta è l'unione di un uomo e una donna,di un maschio e una femmina...ed è così dalla notte dei tempi...anzi dall'origine di ogni specie.Ogni deviazione da questa condizione rappresenta l'eccezione che conferma la regola!!!
Non ho nulla in contrario da situazioni diverse da questa regola...ognuno deve e puo' comportarsi come meglio crede e ritiene opportuno per se stesso...e ci mancherebbe!!
IL piccolo problema che si sta affacciando con prepotenza è il voler a tutti i costi far diventare l'eccezione una regola!
IL primo esempio che mi viene in mente è questo:sarebbe logico voler imporre,insegnare a scuola che la Terra è piatta?
Non esiste un supporto scientifico che possa permettere di sostenere questa affermazione ,ergo è una puttanata pazzesca....
Che Luxuria affermi che è una donna a me fa ridere...è geneticamente un uomo e uomo rimane !!!!Puo' modificare l'aspetto esteriore,castrarsi,farsi fare una quinta di tette ... ma sempre maschio rimane!
Ma non va bene....devi per Legge riconoscere che è una donna...e solo perche' lei si sente una donna.Per me puo' sentirsi anche un koala o un canguro....ma è un problema suo e non deve diventare anche mio...
In una sociata' moderna ma sempre democratica voglio anch'io il mio porco diritto di pensarla come voglio e non deve esistere una legge che mi imponga come pensarla in merito.
Chi vuole sentirsi una donna pur essendo un maschietto si senta pure una donna,che me frega a me?Ma è gentilmente pregato (a) di non rompermi i coglioni!!!
MI pare molto semplice!!!!
FuckYou
Quotone Carletto.
Si sentano quel che vogliono, canguri, allodole o fiori di campo, ma non rompano i coglioni…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi