Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Valerio »

Pare che al Carabiniere che l'ha trovato continuasse ad invocare: "genitore due, genitore due,........ FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 24 giu 2021, 6:11 Pare che al Carabiniere che l'ha trovato continuasse ad invocare: "genitore due, genitore due,........ FuckYou
:mrgreen: Già!
Sarà proprio questa la prospettiva per la "nuova" Italia:
C'è un grave pericolo nell'aria :? : i nuovi italiani (nuove generazioni) in futuro saranno sempre più GUIDATI filosoficamente da Fedez ( che, assieme alla consorte, al momento totalizzano circa 20 Milioni di seguaci ). Quasi certamente tale influencer affermato, tenterà la strada della politica; e temo che verrà votato in massa da: tutti i giovani - stranieri con la cittadinanza - rimasugli di sostenitori del PD e rimasugli di sostenitori del M5S. Ed ecco che l'estinzione del popolo italiano ( vecchio stampo ) sarà servita. Per dare spazio all' africoitaliota - gender- PolCor. :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 24 giu 2021, 6:11 Pare che al Carabiniere che l'ha trovato continuasse ad invocare: "genitore due, genitore due,........ FuckYou
:mrgreen:

A parte tutto... pare ci sia qualche mistero sullo smarrimento del bimbo...e sulle sue condizioni fisiche nel momento del ritrovamento...
Chissà...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16401
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 24 giu 2021, 22:32
Valerio ha scritto: 24 giu 2021, 6:11 Pare che al Carabiniere che l'ha trovato continuasse ad invocare: "genitore due, genitore due,........ FuckYou
:mrgreen:

A parte tutto... pare ci sia qualche mistero sullo smarrimento del bimbo...e sulle sue condizioni fisiche nel momento del ritrovamento...
Chissà...
E considera anche che più o meno la stessa cosa gli era già successo col fratellino più grande .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Valerio »

Ricordo che quando eravamo genitoreuno e genitoredue dei nostri piccoli non abbassavamo mai la guardia. Terrorizzati che potessero sparire.

Eppure sia il primo che il secondo, in tempi diversi, sono sfuggiti al nostro controllo maniacale. Uno ce lo riportó il meccanico sotto casa, da cui andava a guardare affascinato i lavori. L'altro si era nascosto dietro un mobile, in casa (bastardo dentro). Lanciammo l'allarme nel circondario e corremmo dal meccanico. Senza esito.

Ma lo stesso meccanico ci seguí in casa, mentre noi non sapevamo più dove cercarlo, e lo ritrovó nel suo nascondiglio.

Non parlate mai male dei meccanici sotto casa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1285
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Il piccolo Nicola è stato ritrovato

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 25 giu 2021, 14:31 Ricordo che quando eravamo genitoreuno e genitoredue dei nostri piccoli non abbassavamo mai la guardia. Terrorizzati che potessero sparire.

Eppure sia il primo che il secondo, in tempi diversi, sono sfuggiti al nostro controllo maniacale. Uno ce lo riportó il meccanico sotto casa, da cui andava a guardare affascinato i lavori. L'altro si era nascosto dietro un mobile, in casa (bastardo dentro). Lanciammo l'allarme nel circondario e corremmo dal meccanico. Senza esito.

Ma lo stesso meccanico ci seguí in casa, mentre noi non sapevamo più dove cercarlo, e lo ritrovó nel suo nascondiglio.

Non parlate mai male dei meccanici sotto casa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da progettista meccanico, il fatto che un bambino sia ancora affascinato da acciaio, cinghie, alberi e pulegge mi apre il cuore di tenerezza.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi