Draghi, ora mi stai veramente sui coglioni !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Draghi, ora mi stai veramente sui coglioni !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Rispondendo al Vaticano, hai esplicitamente affermato in Senato che lo stato italiano è laico. Ma dove?!
Le musulmane viaggiono incappucciate e imbavagliate per le strade, mentre io con il casco vengo fermato e multato e lo stato sarebbe laico? Ma vaffanculo !!!
Se è laico ... vieta a quelle portanti di stracci addosso di circolare in quelle condizioni per le nostre strade e imponile di vestirsi come le italiane fregandosene della loro religione.
Tu, caro Draghi, acconsenti senza risentirti alle frasi vaticane pro-invasione e ti risenti per quelle dette da questo riguardo al decreto ZAN?
Sai che c'è ... rivai a fanculo, damerino del cazzo. Ti ho già "pesato" e già che ti appoggia ... fanculo anche a Salvini leccaculo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Draghi, ora mi stai veramente sui coglioni !!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 23 giu 2021, 20:50 Rispondendo al Vaticano, hai esplicitamente affermato in Senato che lo stato italiano è laico. Ma dove?!
Le musulmane viaggiono incappucciate e imbavagliate per le strade e io con il casco vengo fermato e multato e lo stato sarebbe laico? Ma vaffanculo !!!
Se è laico ... vieta a quelle portanti di stracci addosso di circolare in quelle condizioni per le nostre strade e imponile di vestirsi come le italiane fregandosene della loro religione.
Acconsenti senza risentirti alle frasi vaticane pro-invasione e ti risenti per quelle dette riguardo al decreto ZAN?
Sai che c'è ... rivai a fanculo, damerino del cazzo. Ti ho già "pesato".
Scusa Alfa, ma tu non sei diventato cittadino spagnolo???
E allora di che ti preoccupi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Draghi, ora mi stai veramente sui coglioni !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 23 giu 2021, 20:55
Alfa ha scritto: 23 giu 2021, 20:50 Rispondendo al Vaticano, hai esplicitamente affermato in Senato che lo stato italiano è laico. Ma dove?!
Le musulmane viaggiono incappucciate e imbavagliate per le strade e io con il casco vengo fermato e multato e lo stato sarebbe laico? Ma vaffanculo !!!
Se è laico ... vieta a quelle portanti di stracci addosso di circolare in quelle condizioni per le nostre strade e imponile di vestirsi come le italiane fregandosene della loro religione.
Acconsenti senza risentirti alle frasi vaticane pro-invasione e ti risenti per quelle dette riguardo al decreto ZAN?
Sai che c'è ... rivai a fanculo, damerino del cazzo. Ti ho già "pesato".
Scusa Alfa, ma tu non sei diventato cittadino spagnolo???
E allora di che ti preoccupi?
Devo starci almeno 6 mesi e poi ... visto quanto siete pecoroni, analgodenti e muti ... mi tocca fare come Garibaldi.
Certo che ... ogni giorno peggiorate. Lo credo bene che fate le leggi pro-finocchi, melanzane e cetrioli.
Ma almeno godete, succubi dei neri e dei musulmani?! Beer4
Rispondi