Non poZZo tifare Italia!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

FORZA Austria e ABBASSO ITALIA)
Non posso tifare Italia. Non oso immaginare cosa succederebbe se vincesse gli Europei. Draghi si approprierebbe della vittoria come fecero nel 1982 il presidente Pertini e persino Giovanni Spadolini...i PiDioti sborracchierebbero ovunque e scorreggerebbero idiozie da vomito, la Raggi direbbe che e' tutto merito di Roma Capitale, Bersani, il Gargamella, si farebbe un trapianto di capelli sul cranio e direbbe: in culo ai fasci, Fiano, canterebbe bella ciao a reti unificate...no! non poZZo!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 22 giu 2021, 19:38 FORZA Austria e ABBASSO ITALIA)
Non posso tifare Italia. Non oso immaginare cosa succederebbe se vincesse gli Europei. Draghi si approprierebbe della vittoria come fecero nel 1982 il presidente Pertini e persino Giovanni Spadolini...i PiDioti sborracchierebbero ovunque e scorreggerebbero idiozie da vomito, la Raggi direbbe che e' tutto merito di Roma Capitale, Bersani, il Gargamella, si farebbe un trapianto di capelli sul cranio e direbbe: in culo ai fasci, Fiano, canterebbe bella ciao a reti unificate...no! non poZZo!!! FuckYou
Beer4 :mrgreen: :lol:

Dici che non poZZiamo augurarci che l'Italia vinca il camionato???..mmm..
Questo "rischio" di cui parli, ora che mi ci hai fatto penZare, è fondato :grin: :
La nazionale, che negli ultimi campionati aveva fatto delle figure barbine, questa volta....stranamente... sta facendo faville!
Se l'Italia si porta a casa la Coppa, tutti i draghisti potrebbero effettivamente asserire che è stato il divino Draghi a trasmettere serenità al Paese e di conseguenza anche alla nazionale di calcio ! Forse perché costoro non hanno ancora visto i TIR fermi nei box, carichi di barattoli di vasellina, che tra qualche mese verranno distribuiti agli italiani! (prima e seconda dose...e forse pure terza! :oops: )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Michelangelo ha scritto: 22 giu 2021, 23:01
CaneSciolto ha scritto: 22 giu 2021, 19:38 FORZA Austria e ABBASSO ITALIA)
Non posso tifare Italia. Non oso immaginare cosa succederebbe se vincesse gli Europei. Draghi si approprierebbe della vittoria come fecero nel 1982 il presidente Pertini e persino Giovanni Spadolini...i PiDioti sborracchierebbero ovunque e scorreggerebbero idiozie da vomito, la Raggi direbbe che e' tutto merito di Roma Capitale, Bersani, il Gargamella, si farebbe un trapianto di capelli sul cranio e direbbe: in culo ai fasci, Fiano, canterebbe bella ciao a reti unificate...no! non poZZo!!! FuckYou
Beer4 :mrgreen: :lol:

Dici che non poZZiamo augurarci che l'Italia vinca il camionato???..mmm..
Questo "rischio" di cui parli, ora che mi ci hai fatto penZare, è fondato :grin: :
La nazionale, che negli ultimi campionati aveva fatto delle figure barbine, questa volta....stranamente... sta facendo faville!
Se l'Italia si porta a casa la Coppa, tutti i draghisti potrebbero effettivamente asserire che è stato il divino Draghi a trasmettere serenità al Paese e di conseguenza anche alla nazionale di calcio ! Forse perché costoro non hanno ancora visto i TIR fermi nei box, carichi di barattoli di vasellina, che tra qualche mese verranno distribuiti agli italiani! (prima e seconda dose...e forse pure terza! :oops: )
...ma anche se dovessero prendere il cetriolo senza vasellina, osannerebbero sempre piu' il Draghetto naZZZionale...che ti credi! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Per me, Draghi, rimane il meno peggio possibile.
Almeno fino a quando i popoli italici vogliono mantenere la loro PATURNIA sulla indissolubilita di questo ABORTO fi stato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 23 giu 2021, 4:17
Michelangelo ha scritto: 22 giu 2021, 23:01 [...] Forse perché costoro non hanno ancora visto i TIR fermi nei box, carichi di barattoli di vasellina, che tra qualche mese verranno distribuiti agli italiani! (prima e seconda dose...e forse pure terza! :oops: )
...ma anche se dovessero prendere il cetriolo senza vasellina, osannerebbero sempre piu' il Draghetto naZZZionale...che ti credi! FuckYou
Ah sì, lo ameranno ugualmente; su questo non ci piove!( sindrome di Stoccolma).
Potevo capirlo dai sinistri o grillisti, ma dai destrosi lo trovo inconcepibile.
Basti pensare che dal giorno UNO in cui si insediò in Parlamento, fece subito una "dichiarazione di guerra" all'Italia( nuda e cruda):
Ci fece la seguente minaccia: " l'Euro sarà irreversibile! e dovremo necessariamente cedere ulteriore sovranità!"
Traduzione simultanea dall'oligarchese all'italiano: " Pur di salvare una moneta - di m**da - io sarò disposto anche a farvi morire tutti; L'UOMO, il popolo - per me - conta meno di ZERO! inoltre, avendo l'Italia in passato ceduto una considerevole fetta di sovranità e ora - a causa di questo - si trova in agonia perenne, io mi adopererò per cedere ULTERIORE sovranità, affinché voi italici insulsi smettiate di soffrire: vi farò morire subito e non ci penserete più. "
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Non mi pare che Draghi sia diventato uno sponsor della Nazionale.

Se Draghi fa le cose giuste e l'Italia si risolleva, magari facendo fare in culo ai PDioti, io sono contento. Quanto alla Nazionale, spero solo che se vince non ci passino ore di cerimonie con Mattarella.

---:) ---:) ---:)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da serge »

Impossibile tifare Austria,se non altro per tutto l'ostruzione esercitato nei nostri confronti sulle concessione dei fondi europei.....Infine,almeno una volta tanto,diamo un dispiacere al nostro ciclista pennuto gridando:forza Paese circondato dalle Alpi e dal mare( dicasi Italia).....
Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non poZZo tifare Italia!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 23 giu 2021, 20:22 Impossibile tifare Austria,se non altro per tutto l'ostruzione esercitato nei nostri confronti sulle concessione dei fondi europei.....Infine,almeno una volta tanto,diamo un dispiacere al nostro ciclista pennuto gridando:forza Paese circondato dalle Alpi e dal mare( dicasi Italia).....
Smiling
Ti dirò Serge, che il calcio e tutti gli sports strapagati non rientrano nella graduatoria delle mie paturnie.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi