Ai Calciatori Stupidi che si inginocchiano...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ai Calciatori Stupidi che si inginocchiano...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Cari Calciatori Stupidi, io lo so, non è tutta colpa vostra, ma anche, ma soprattutto di quelli che vi hanno suggestionati da farvi credere che, in ginocchio, avreste acquisito maggiori consensi e simpatie, mostrandovi dotati, oltre che di gambe per il calcio, anche di valori di nobile umanità, primo il rispetto degli Altri. Bene, anzi no, male!
Cari Suddetti, quando si ascolta l' inno nazionale, il Fratelli d' Italia, se lo "ascoltate", vi sentirete il cuore gonfiarsi, e il petto, penserete gli italiani nel mondo, nel sempre, e vi sentirete orgogliosi, e non ne saprete magari il perché, ma vi sentirete così, se ascolterete...
Capirete benissimo che...inginocchiarsi...e no cazzo!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Ai Calciatori Stupidi che si inginocchiano...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Gli inginocchiatori seriali?....dei poveri bischeri! ( che peraltro appoggiano un movimento di teppisti-vandali : Black Lives Matther )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Ai Calciatori Stupidi che si inginocchiano...

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma a parte Buffon e Del Piero, avete mai sentito parlare di calciatori intelligenti?

PS. Io sono interista. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Ai Calciatori Stupidi che si inginocchiano...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 22 giu 2021, 10:31 Ma a parte Buffon e Del Piero, avete mai sentito parlare di calciatori intelligenti?

PS. Io sono interista. Bye
Beh... a questo punto, TUTTI quelli che NON si sono inginocchiati, dovrebbero essere intelligenti! :grin: Beer ( quanto meno nella "media". Per gli altri che si sono inginocchiati, non c'è speranza! )

Io tifo il Cagliari ( essendo sardo... ;) )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi