Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Questo è quanto sta succedendo nella un tempo gloriosa e da tutto il mondo invidiata Sanità Pubblica italiana. Tanto che la Cuba post rivoluzionaria la prese a modello.

Adesso siamo ridotti a questo

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41948/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16235
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 21:25 Questo è quanto sta succedendo nella un tempo gloriosa e da tutto il mondo invidiata Sanità Pubblica italiana. Tanto che la Cuba post rivoluzionaria la prese a modello.

Adesso siamo ridotti a questo

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41948/
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 21 giu 2021, 21:54
nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 21:25 Questo è quanto sta succedendo nella un tempo gloriosa e da tutto il mondo invidiata Sanità Pubblica italiana. Tanto che la Cuba post rivoluzionaria la prese a modello.

Adesso siamo ridotti a questo

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41948/
Immagine
E se tanto mi da tanto, se non c'è limite al peggio, se la legge di Murphy è sempre valida, il peggio dobbiamo ancora vederlo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16235
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 22:24
leno ha scritto: 21 giu 2021, 21:54
nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 21:25 Questo è quanto sta succedendo nella un tempo gloriosa e da tutto il mondo invidiata Sanità Pubblica italiana. Tanto che la Cuba post rivoluzionaria la prese a modello.

Adesso siamo ridotti a questo

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41948/
Immagine
E se tanto mi da tanto, se non c'è limite al peggio, se la legge di Murphy è sempre valida, il peggio dobbiamo ancora vederlo…
Immagine

............. e la legge di Murphy ce cojie sempre
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Valerio »

I vaccini funzionano così.

Gli anticorpi restano attivi ed in quantità solo durante l'infezione. Vi ricordo che la vaccinazione è, di fatto, una mini infezione non letale. Poi scemano, e nell'organismo resta solo la capacità di produrre altri anticorpi in caso di nuova infezione.

Il problema, e la preoccupazione dei sanitari, è se i vaccini mRNA lasciano la stessa informazione dei vaccini a vettore virale. Io penso di sì, ma in caso di nuova infezione (da virus vero) si può sempre ricorrere ad un richiamo, che "rinfresca" la memoria al sistema immunitario.

Succede la stessa cosa anche con l'antitetanica, che abbiamo fatto da bambini, e che in caso di ferite con spine vegetali o ferro arrugginito, viene "rinnovata" con semplici immunoglobuline. Ma il tetano è portato da un batterio, e qui parliamo di un virus. Il batterio è una cellula, il virus no. Ma questo virus viene "riconosciuto" per la presenza della proteina spike.

Quindi smettiamola di ascoltare gli imbonitori da circo mediatico, o gli inetti come Speranza.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Crossfire »

Stanno perdendo il green pass non gli anticorpi.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4708
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2642 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 22 giu 2021, 5:41 I vaccini funzionano così.

Gli anticorpi restano attivi ed in quantità solo durante l'infezione. Vi ricordo che la vaccinazione è, di fatto, una mini infezione non letale. Poi scemano, e nell'organismo resta solo la capacità di produrre altri anticorpi in caso di nuova infezione.

Il problema, e la preoccupazione dei sanitari, è se i vaccini mRNA lasciano la stessa informazione dei vaccini a vettore virale. Io penso di sì, ma in caso di nuova infezione (da virus vero) si può sempre ricorrere ad un richiamo, che "rinfresca" la memoria al sistema immunitario.

Succede la stessa cosa anche con l'antitetanica, che abbiamo fatto da bambini, e che in caso di ferite con spine vegetali o ferro arrugginito, viene "rinnovata" con semplici immunoglobuline. Ma il tetano è portato da un batterio, e qui parliamo di un virus. Il batterio è una cellula, il virus no. Ma questo virus viene "riconosciuto" per la presenza della proteina spike.

Quindi smettiamola di ascoltare gli imbonitori da circo mediatico, o gli inetti come Speranza.
nessuna vaccinazione contro i virus RNA è mai durata, la normale anti influenzale si deve rinnovare ogni anno, e giustamente si rinnova in autunno per essere coperti durante il periodo invernale.
per quale ragione il virus e il nostro organismo in questo particolare caso si sarebbe dovuto comportare diversamente è un mistero che solo gli apprendisti stregoni che oggi monopolizzano il "pensiero" scietifico da talk shaw sanno convintamente spiegare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 21:25 Questo è quanto sta succedendo nella un tempo gloriosa e da tutto il mondo invidiata Sanità Pubblica italiana. Tanto che la Cuba post rivoluzionaria la prese a modello.

Adesso siamo ridotti a questo

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41948/
Giustappunto, notavo ultimamente alcune "Star" (Tv) della virologia, che si trovavano in seria difficoltà quando l'intervistatore di turno( rigorosamente vaccinista incallito) gli poneva la domanda - "che pareva retorica" - se fosse opportuno fare il sierologico prima e dopo il vaccino. Alcuni di loro rispondevano proprio che non era il caso di fare questa verifica. Come per dire: "...Non state lì a fare verifiche; fatelo e basta. Fidatevi! E' ROBA BUONA!" :grin: ( CERTO. Con tutti gli ANNI di sperimentazione che ci sono stati per questo vaccino anti Covid :!: e con le idee chiare che dimostrano di avere questi espertoni, in effetti, come si fa a NON fidarsi? :? )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Allarme medici vaccinati: "stiamo perdendo gli anticorpi"…

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 22 giu 2021, 9:31
Valerio ha scritto: 22 giu 2021, 5:41 I vaccini funzionano così.

Gli anticorpi restano attivi ed in quantità solo durante l'infezione. Vi ricordo che la vaccinazione è, di fatto, una mini infezione non letale. Poi scemano, e nell'organismo resta solo la capacità di produrre altri anticorpi in caso di nuova infezione.

Il problema, e la preoccupazione dei sanitari, è se i vaccini mRNA lasciano la stessa informazione dei vaccini a vettore virale. Io penso di sì, ma in caso di nuova infezione (da virus vero) si può sempre ricorrere ad un richiamo, che "rinfresca" la memoria al sistema immunitario.

Succede la stessa cosa anche con l'antitetanica, che abbiamo fatto da bambini, e che in caso di ferite con spine vegetali o ferro arrugginito, viene "rinnovata" con semplici immunoglobuline. Ma il tetano è portato da un batterio, e qui parliamo di un virus. Il batterio è una cellula, il virus no. Ma questo virus viene "riconosciuto" per la presenza della proteina spike.

Quindi smettiamola di ascoltare gli imbonitori da circo mediatico, o gli inetti come Speranza.
nessuna vaccinazione contro i virus RNA è mai durata, la normale anti influenzale si deve rinnovare ogni anno, e giustamente si rinnova in autunno per essere coperti durante il periodo invernale.
per quale ragione il virus e il nostro organismo in questo particolare caso si sarebbe dovuto comportare diversamente è un mistero che solo gli apprendisti stregoni che oggi monopolizzano il "pensiero" scietifico da talk shaw sanno convintamente spiegare.
A mio parere, i vaccini contro i virus Sars influenzali, che compaiono ogni anno, non sono vaccini mRNA. Non lo so per certo, perché non trovo (o non so trovare) documentazione scientifica nel merito.
Inoltre falliscono perché non individuano (in previsione) il ceppo che arriverà. Se fossero vaccini mRNA, andrebbero bene per qualunque ceppo, perché basati su una caratteristica comune (proteina Spike?).

Non è mai stato facile trovare un vaccino contro i virus, protetti come sono dalla loro capsula. Evidentemente, con il COVID19 hanno individuato un metodo "nuovo" di insegnare al sistema immunitario come riconoscere e distruggere queste piccolissime molecole proteiche che sono i virus.

Questi dubbi, un virologo aggiornato dovrebbe poterli risolvere. Ma sappiamo benissimo quanto i medici italiani amino i corsi di aggiornamento. StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi