Finokkio...e' bello!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2021, 20:13 ... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Amico caro,tu sei NORMALE oppure ti piacciono le donne?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

incinto.jpg
serge ha scritto: 19 giu 2021, 11:27
CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2021, 20:13 ... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Amico caro,tu sei NORMALE oppure ti piacciono le donne?
Bye
...un giorno questo sara' normale!
Rispondi