Finokkio...e' bello!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2021, 20:13 ... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Amico caro,tu sei NORMALE oppure ti piacciono le donne?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Finokkio...e' bello!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

incinto.jpg
serge ha scritto: 19 giu 2021, 11:27
CaneSciolto ha scritto: 18 giu 2021, 20:13 ... essere gay o lesbiche, per molti oggi, e' una cosa da sbandierare ovunque, se potessero inventerebbero un diploma o una laurea di omosex...da appendere sopra il camino o al cesso, ovunque! Chissa' perche'!? forse perche si sentono inferiori? non lo so, a me non frega un cazzo di un cazzo, per me potrebbero pure trombare o farsi trombare da un elefante, basta che non impongano le loro cose in pubblico o nelle scuole, su questo non transigo, ma la stessa cosa vale per gi etereo, intendiamoci!!! Fate come cazzo vi pare, ma a casa vostra, senza rompere i coglioni a nessuno, lesbiche,gay,etero...chiunque!!! FuckYou
Amico caro,tu sei NORMALE oppure ti piacciono le donne?
Bye
...un giorno questo sara' normale!
Rispondi