Il massone servo USA !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

IL SERVO: Se dovessi citare solo una parte delle sbrodolate filo-americaniste e filo-atlantiste pronunciate da Mario Draghi in questi giorni, non basterebbero dieci pagine. Draghi ha attaccato anche più volte, senza nomirarle esplicitamente, ma sulla falsariga di Biden, la Russia e la Cina. Fa finta di non capire, il banchiere dei banchieri, che dal 1999 sono gli Usa e la Nato - e non la Russia e la Cina - a mettere a ferro fuoco mezzo mondo (Serbia, Aghanistan, Iraq, Libia, più destabilizzaioni del Maghreb con le primavere arabe, dell'Ucraina, del Venezuela e della Siria)
Che dire? Di tanti servi che abbiamo avuto al governo, a sinistra come a destra, non ne abbiamo mai avuto uno così, così devoto e plateale, persino caricaturale,con l'eccezione forse di Matteo Renzi.
Del resto perchè stupirsi? Oltre ad essere un noto paramassone della Trilateral, Draghi è un banchiere. Tutti i banchieri servono il denaro, Mammona., la ricchezza per la ricchezza.
Qual è oggi il regno del denaro, della borsa, del profitto per il profitto, della merce, del capitalismo assoluto totalitario, se non gli States? In quale finta democrazia le decisoni che contano vengono prese da un'elite di ricchissimi plutocrati (i più ricchi del mondo, e per giunta anticristiani ed antiumani ), se non negli States? E' quindi normale che il servo del denaro sia servo degli States e della Nato, il loro braccio armato.
Peggio di Draghi, nessuno. BangHead Angry1
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Già, peggio di un Draghi, a mio avviso c'è solo un Draghi BIS : ovvero, Draghi come Presidente della Repubblica.
Ad Agosto, se non cade questo brutto governo( e ovviamente non cadrà, ahimè! ), si entra nel semestre bianco: il governo non si può più "toccare" e si tirerà avanti sino ad avvenute elezioni del nuovo PdR, nel 2022 ( al 99,9 % il favorito è proprio Draghi).
Colui che guida questa nave sgangherata chiamata Italia, è il PdR. E di norma, costui deve piacere ai nostri Padroni stranieri. E Draghi piace assai. E c'è poco da stare allegri se piace così tanto. La situazione rimarrà tale, fino a che rimarremo cocciutamente in questa Unione Europea e Euro.
Con tale figuro come Capo di Stato, prepariamoci a diventare una Grecia 2 - la vendetta. Ovviamente, ora siamo in una fase di quiete prima della tempesta.

P.S Francamente non credo a questa commedia della "guerra" di Biden e soci contro la Cina; mentre la "guerra" contro la Russia mi pare assolutamente reale. I DEM americani e il Partito Comunista Cinese, ormai, a me pare che siano due facce della stessa medaglia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Vento »

“P.S Francamente non credo a questa commedia della "guerra" di Biden e soci contro la Cina; mentre la "guerra" contro la Russia mi pare assolutamente reale. I DEM americani e il Partito Comunista Cinese, ormai, a me pare che siano due facce della stessa medaglia.”



Sono in parte d’accordo e penso che Biden, il maschio alfa dell Occidente, stia semplicemente frustando l’Europa che non gli scappi con la Russia o dietro alla Cina. Sta difendendo il suo impero in disfacimento, unico obiettivo rimastogli.

Spero che la Germania trovi il coraggio di liberarsi da questo giogo, dopo quasi un secolo di sottomissione. Nella nostra nullità potremmo trarne vantaggio anche noi accodandoci, verso un orizzonte euroasiatico e non più atlantico, visto che con la brexit l anglosfera ha preso una sua strada.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Effettivamente, dovremmo liberarci dalle catene USA-Nato, ma penso che la Cina sia anche peggio dell'Amerika( ancora più opprimente e predatoria). E comunque, anche le catene della UE sono altrettanto deleterie e letali.
Mi fiderei( con riserva) solo di una alleanza con la Russia di Putin e penso che ci si poteva fidare( sempre con riserva) dell'America di Trump. Ma basta che cambi un Presidente e, tutta l'intesa con quella determinata nazione, se ne va a ramengo. Dunque, ritengo che sia decisamente preferibile rimanere liberi da ogni alleanza ( che per l'Italia significa sempre e comunque schiavitù più che alleanza. L'Italia è una preda troppo ambita e appetibile per permettersi di avere alleati, che diventano poi "parenti serpenti"). L'Italia, è troppo bella per essere solo degli italiani! ( così ragionano -suppongo- quelli che simulano di essere nostri amici-alleati).
A mio avviso, il nostro problema ( "nostro" inteso come uomini di questo tempo/ popoli ) è che abbiamo la pretesa di volere cambiare il Mondo, però guardando sempre altrove ( anziché concentrarci su casa nostra e sui nostri mezzi) e cercando sempre il supporto dagli altri: l'Europa e il Mondo penso che non cambieranno MAI, seguendo questa strategia canonica; in quanto, è tutto già deciso e tutto pianificato ai Piani Alti. Nulla può essere toccato o migliorato all'interno di una "Unione". Questo dell'Unione Europea è solo un contratto ( una firma; un matrimonio combinato privo di sentimenti) che vincola tutti e avvantaggia pochissimi. E dunque, nessuno aiuterà nessuno. Viceversa, se davvero si volesse cambiare e migliorare l'Europa e il Mondo, dovremmo, OGNUNO (ogni singola nazione) fare unicamente i propri interessi; nonché cacciare a calci in culo i predoni ( travestiti da collaboratori-altruisti) che si sono insediati nella nostra nazione e ognuno agire autonomamente e pensare con la propria testa.
Negli Stati Uniti ne è un esempio il Texas: che è diventato oramai uno Stato pressoché indipendente( suppongo che presto renderà ufficiale il distacco dal resto degli Stati Uniti) e ha smesso di "subire" le direttive folli di Biden, relative alla pandemia e non solo. Quando TUTTI si decideranno a pensare a se stessi, e al proprio popolo e tutti riacquisteranno la propria Sovranità, nessuno avrà più bisogno del supporto degli altri. E a quel punto le Elite che avevano magari pianificato progetti criminosi e immaginato per noi un futuro all'insegna della povertà, dell'austerity e della schiavitù, finirebbero per posizionare la loro coda tra le gambe e ritirarsi di buon ordine.
Checché se ne dica, l'Italia (io credo) ha bisogno di un Salvatore della Patria, che insegni agli italiani come si vive e come ci si fa rispettare dalle altre nazioni. Ma, essendo il nostro, un popolo geniale, MA geneticamente molto "codardo" e pressoché privo di dignità/orgoglio/amor proprio( tranne qualche mosca bianca, ma anche quelle - essendo comunque mosche italiane- potrebbero in futuro vendersi per 30 denari), mi sto sempre più convincendo che sia opportuno che le redini di questa nazione le brandisca uno straniero naturalizzato italiano. Come il coltissimo, intelligentissimo e coraggiosissimo Magdi Allam. ( questo è il mio tormentone! :P )Sono sicuro che lui potrebbe raddrizzare questo stivale STORTO. L'Italia ha un enorme potenziale, ma necessita di un Insegnante di vita e di pensiero, che sia capace di tirare fuori tutto questo "talento" inespresso( ma è imprescindibile che costui sia dotato di CORAGGIO E ORGOGLIO; e pertanto, non può essere italiano "originale" :grin: ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da nerorosso »

Boh, Magdi Allam?
A parte il fatto che è un filosionista filoatlantico e pure liberista. Per questo abbiamo già Draghi e consimili, senza ricorrere a un naturalizzato…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 20:17 Boh, Magdi Allam?
A parte il fatto che è un filosionista filoatlantico e pure liberista. Per questo abbiamo già Draghi e consimili, senza ricorrere a un naturalizzato…
Mah, l'atlantismo e il sionismo è decisamente il minore dei difetti di Draghi( avesse solo quello!)
Il sionismo di Allam credo che sia di tipo "pratico": l'alternativa sarebbe quella di essere islamista e l'alternativa sarebbe la scomparsa del cristianesimo in Europa( sostanzialmente), se dovesse collassare Israele. Ed è filoatlantista ma per una America di destra Sovranista alla Trump. Anche in quel caso, l'alternativa sarebbe quella di essere filocinese( dalla padella alla brace).
Riguardo al liberismo, non mi sono fatto ad oggi una chiara idea se sia così deleterio come lo si descrive. Probabilmente dipende in quali mani si affidi tale liberismo: certo, se lo si consegna nelle mani di Draghi, diventa catastrofico; ma, del resto, anche lo Statalismo se ne affidiamo la gestione a un grillino o un qualsivoglia sinistro, sarebbe un disastro.
Magdi Allam è esattamente l'opposto di Draghi ; è un uomo ultra Patriota " neo italico ", di destra Sovranista ( vuole uscire senza indugio da Euro e UE), ma critica - oltre a Draghi - tutti gli attuali politici di destra ( come non farlo?), molli e fintamente sovranisti.
Secondo me...a naso... nessuno dei politici nostrani sovranisti o pseudo tali ( presenti e futuri)- sebbene taluni dichiarino apertamente il loro euroscetticismo - avranno, a mio parere, MAI il coraggio di uscire dall'Euro-UE . Una volta dentro, penso che tutti si lasceranno schiacciare dal Sistema.
Ma, ovviamente spero vivamente di essere smentito quanto prima.
Non vedo nessuno, tra i nostrani italici, uno che ami (realmente) l'Italia quanto il suddetto Allam. Gli "italici", notoriamente sono di indole poco combattiva ( tranne la categoria dei buonisti PolCor; INUTILI per la "causa Italia" ) e hanno l'attitudine (alla fine) di scegliere sempre la strada del compromesso e del servilismo. Uno che ha avuto il coraggio di convertirsi (da musulmano a cristiano) e di criticare senza mezzi termini l'Islam, si evince che abbia coraggio da vendere. Ritengo che sia un uomo molto "pratico"( oltre ai tanti altri pregi sul piano "umano" ) ed è ciò che avrebbe bisogno l'Italia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 21 giu 2021, 20:17 Boh, Magdi Allam?
A parte il fatto che è un filosionista filoatlantico e pure liberista. Per questo abbiamo già Draghi e consimili, senza ricorrere a un naturalizzato…
C'è una leggera vena di razzismo, o é solo odio politico? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Udite per intero( chi ha tempo e interesse - 48 min ) questo discorso di Magdi Allam e poi riferitemi se mi trovate un uomo in italia più preparato, onesto, coraggioso e schietto; nonché, più adatto per "raddrizzare" il nostro Paese.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Il massone servo USA !

Messaggio da leggere da Vento »

Condivido molte riflessioni di Michelangelo, meno le conclusioni. Apprezzo Magdi Allam come polemista, ma in generale credo che dovremmo tornare alle origini europee, troncando ogni legame culturale con il Medio Oriente e le sue tematiche religiose deliranti. Ora che la GB ha fatto la sua scelta e l'anglo-mondo se ne sta andando per conto suo, dovremmo approfittarne per stringerci intorno tra europei continentali, avvicinandoci cautamente alla Russia, nella prospettiva di una economia euroasiatica. Non lo si può fare da singoli, ma solo uniti ad una paese leader, che non può essere che la Germania, ma dubito che tale prospettiva susciti entusiasmi, anche se è l'unica possibile. Inoltre l'impero non ci lascerebbe mai scappare!
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi