Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Alfa »

Toninelli: "Roma è più pulita del passato”. Ha scatenato la reazione degli invitati alla trasmissione di Rai 3 Agorà l’uscita dell’ex ministro del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli, un intermezzo che ha scandalizzato i presenti, saltati sulla sedia alle parole del pentastellato. “I bilanci che ha ereditato Virginia Raggi cinque anni fa – ha detto – oggi ricevono gli attestati di fiducia delle migliori agenzie di rating, le strade sono rifatte, c'è più legalità e più pulizia”. La giornalista Carmen La Sorella si è messa le mani nei capelli; le immagini del suo volto in televisione hanno tradito imbarazzo e stizza.
.
Sfilati l'ago di vena !
Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 17 giu 2021, 21:33 Toninelli: "Roma è più pulita del passato”. Ha scatenato la reazione degli invitati alla trasmissione di Rai 3 Agorà l’uscita dell’ex ministro del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli, un intermezzo che ha scandalizzato i presenti, saltati sulla sedia alle parole del pentastellato. “I bilanci che ha ereditato Virginia Raggi cinque anni fa – ha detto – oggi ricevono gli attestati di fiducia delle migliori agenzie di rating, le strade sono rifatte, c'è più legalità e più pulizia”. La giornalista Carmen La Sorella si è messa le mani nei capelli; le immagini del suo volto in televisione hanno tradito imbarazzo e stizza.
.
Sfilati l'ago di vena !
Immagine
Secondo me questo proprio non ci arriva .

L'alternativa é che sia un gran paraculo che crede gli altri siano tutti scemi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma cosa ha detto di tanto scandaloso?
Io mi ricordo che nello stesso giorno in cui la Lehman Brothers veniva dichiarata FALLITA, la migliore agenzia di rating, dava le assegnava la TRIPLA AAA.
Il massimo dei voti x affidabilità.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da albatros »

Ma perché prendersela con lui? E' un personaggio dei fumetti, mica un politico.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Holubice
Connesso: No

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 17 giu 2021, 21:39
Immagine

Toninelli ha tolto la concessione Autostrade ai Benetton. Ricordo ancora che, con il Ponte Morandi ancora fumante e appena crollato, i vari Salvini, Renzi, e tanti altri si appellavano alla Magistratura, e avrebbero voluto aspettare il terzo grado di giudizio. Per me questo era solo un pagare pegno agli sponsor, un voler negare la evidenza di una struttura che non ha mai ricevuto la dovuta manutenzione, in cui tutti si sono voltati dall'altra parte, grazie a mazzette miliardarie che li ha resi ciechi per decenni.

Un altro si sarebbe voltato dall'altra parte, avrebbe cincischiato quel tanto per far rimanere tutto come era. E si sarebbe assicurato il denaro sufficiente a star bene tutta la vita. Sua, e fino alla settima generazione.

Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 18 giu 2021, 1:07
leno ha scritto: 17 giu 2021, 21:39
Immagine

Toninelli ha tolto la concessione Autostrade ai Benetton. Ricordo ancora che, con il Ponte Morandi ancora fumante e appena crollato, i vari Salvini, Renzi, e tanti altri si appellavano alla Magistratura, e avrebbero voluto aspettare il terzo grado di giudizio. Per me questo era solo un pagare pegno agli sponsor, un voler negare la evidenza di una struttura che non ha mai ricevuto la dovuta manutenzione, in cui tutti si sono voltati dall'altra parte, grazie a mazzette miliardarie che li ha resi ciechi per decenni.

Un altro si sarebbe voltato dall'altra parte, avrebbe cincischiato quel tanto per far rimanere tutto come era. E si sarebbe assicurato il denaro sufficiente a star bene tutta la vita. Sua, e fino alla settima generazione.

Immagine
Fosse per me lo stato avrebbe dovuto addirittura sequestrare il patrimonio dei Benetton per la ricostruzione e poi conddannare i benetton a risarcire le famiglie delle vittime .

Ma Toninelli rimane un qua quaraquà che spara sentenze a DX e SX .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da serge »

Toninelli? Il nulla nel nulla (M5S)
:geek:
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Holubice
Connesso: No

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 18 giu 2021, 4:33 Fosse per me lo stato avrebbe dovuto addirittura sequestrare il patrimonio dei Benetton per la ricostruzione e poi conddannare i benetton a risarcire le famiglie delle vittime .

Ma Toninelli rimane un qua quaraquà che spara sentenze a DX e SX .
Sarà pur vero...

Mandatevi a rileggere le dichiarazioni di Salvini (da destra) e di Renzi (da sinistra) nelle ore in cui le macerie del Ponte Morandi stavano ancora fumando: non si deve essere precipitosi, le responsabilità vanno ancora accertate, dobbiamo aspettare in necessari tre giudizi della magistratura (n.d.r. e l'immancabile prescrizione).



Sarò un po' prevenuto, ma dichiarazioni del genere, in uno scenario del genere, possono essere fatte solo da persone che parlano sotto dettatura. E che devono dire certe cose, che gridavano vendetta in Cielo, solo in virtù di quanto potrebbero aver ricevuto negli anni precedenti.

Io, per quanto è possibile, cerco di basare i miei giudizio più sui comportamenti che sui discorsi. E prendo con una certa circospezione le ricostruzioni fatte da molti nostri giornali, che sono quasi tutti in mano a grandi gruppi industriali che devono una parte cospicua dei loro bilanci a delle concessioni statali. Vedi Repubblica con la catena degli ospedali convenzionati, vedi Il Giornale con le frequenze di Truffolo, vedi il gruppo Caltagirone con il Messaggero.
Rosanna
Connesso: No

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 18 giu 2021, 18:23 Toninelli? Il nulla nel nulla (M5S)
:geek:


Beer4
Rosanna
Connesso: No

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Rosanna »

Toninelli???

Ma x carità...
Holubice
Connesso: No

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Holubice »

Rosanna ha scritto: 19 giu 2021, 16:55 Toninelli???
Ma x carità...
Hai ragione, non ci sono i buoni vecchi politici di una volta, quelli che hanno fatto grande e ricca l'Italia...

Gianni De Michelis



"...In quegli anni De Michelis abita in un appartamento dal valore di un miliardo e mezzo di lire a San Samuele, con vista sul Canal Grande. A Roma invece dorme e riceve le sue amanti al Plaza, con una suite personale che gli costa 370mila lire al giorno solo di extra. Quando il Plaza nel 1993 gli manda il conto degli ultimi tre anni ammonta a 490 milioni di lire. In un’intervista, alla domanda “Onorevole, è meglio comandare o fottere?,” lui risponde con un sogghigno: “Non credo che una cosa escluda l’altra”...

Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 20 giu 2021, 22:44
Rosanna ha scritto: 19 giu 2021, 16:55 Toninelli???
Ma x carità...
Hai ragione, non ci sono i buoni vecchi politici di una volta, quelli che hanno fatto grande e ricca l'Italia...

Gianni De Michelis



"...In quegli anni De Michelis abita in un appartamento dal valore di un miliardo e mezzo di lire a San Samuele, con vista sul Canal Grande. A Roma invece dorme e riceve le sue amanti al Plaza, con una suite personale che gli costa 370mila lire al giorno solo di extra. Quando il Plaza nel 1993 gli manda il conto degli ultimi tre anni ammonta a 490 milioni di lire. In un’intervista, alla domanda “Onorevole, è meglio comandare o fottere?,” lui risponde con un sogghigno: “Non credo che una cosa escluda l’altra”...

Immagine
Comandare e fottere ?

.........alla faccia dell'onestà intellettuale :mrgreen:

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Valerio »

albatros ha scritto: 17 giu 2021, 23:33 Ma perché prendersela con lui? E' un personaggio dei fumetti, mica un politico.
Pensa che molti ritengono sia il più intelligente dei 5*! BangHead


Io lo avevo inquadrato al suo apparire in occasione del crollo del ponte Morandi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Valerio »

Holubice ha scritto: 18 giu 2021, 1:07
leno ha scritto: 17 giu 2021, 21:39
Immagine

Toninelli ha tolto la concessione Autostrade ai Benetton. Ricordo ancora che, con il Ponte Morandi ancora fumante e appena crollato, i vari Salvini, Renzi, e tanti altri si appellavano alla Magistratura, e avrebbero voluto aspettare il terzo grado di giudizio. Per me questo era solo un pagare pegno agli sponsor, un voler negare la evidenza di una struttura che non ha mai ricevuto la dovuta manutenzione, in cui tutti si sono voltati dall'altra parte, grazie a mazzette miliardarie che li ha resi ciechi per decenni.

Un altro si sarebbe voltato dall'altra parte, avrebbe cincischiato quel tanto per far rimanere tutto come era. E si sarebbe assicurato il denaro sufficiente a star bene tutta la vita. Sua, e fino alla settima generazione.

Immagine
Sei sicuro di quello che dici? A me pare che siano ancora i Benetton i proprietari all'80% della Società Autostrade.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Rinchiudetelo, curatelo o buttatelo nel cesso, ma basta ce lo "togliate dai coglioni".

Messaggio da leggere da Valerio »

Holubice ha scritto: 20 giu 2021, 22:44
Rosanna ha scritto: 19 giu 2021, 16:55 Toninelli???
Ma x carità...
Hai ragione, non ci sono i buoni vecchi politici di una volta, quelli che hanno fatto grande e ricca l'Italia...

Gianni De Michelis



"...In quegli anni De Michelis abita in un appartamento dal valore di un miliardo e mezzo di lire a San Samuele, con vista sul Canal Grande. A Roma invece dorme e riceve le sue amanti al Plaza, con una suite personale che gli costa 370mila lire al giorno solo di extra. Quando il Plaza nel 1993 gli manda il conto degli ultimi tre anni ammonta a 490 milioni di lire. In un’intervista, alla domanda “Onorevole, è meglio comandare o fottere?,” lui risponde con un sogghigno: “Non credo che una cosa escluda l’altra”...

Immagine
Giusto, ora sono tutti onesti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi