Caos...calmo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Caos...calmo

Messaggio da leggere da serge »

E' indubbio che nel Paese regni una immensa confusione per quanto riguarda la vaccinazione anti covid. Non voglio in questa sede iniziare una caccia alle streghe,ma qualcuno sarà pure responsabile della situazione irreale che, nello specifico, stiamo vivendo. Credo che costui o costoro dovrebbero essere immediatamente sollevati dall'incarico costituzionale ricoperto. O sbaglio?
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da Crossfire »

Solito sistema, tutti colpevoli nessun responsabile. Finirà a tarallucci e vino.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Crossfire ha scritto: 17 giu 2021, 15:35 Solito sistema, tutti colpevoli nessun responsabile. Finirà a tarallucci e vino.
Non sai neppure quanto hai ragione...
Da vendere!!!!
PS: scommettiamo che la colpa sara' dei cittadini che sono una massa di imbecilli che non capiscono neppure le cose piu' elementari?Finisce sempre così.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Caro Serge, in teoria la responsabilità é del comandante in capo, cioè Draghi .

Io però non gli getterei la croce addosso perchè aspettarsi che da Premier possa imporre la museruola ai troppi deficienti in cerca di visibilità é come aspettarsi che un grillino si dica garantitsta fino all'ultimo livello di giudizio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 17 giu 2021, 15:34 E' indubbio che nel Paese regni una immensa confusione per quanto riguarda la vaccinazione anti covid. Non voglio in questa sede iniziare una caccia alle streghe,ma qualcuno sarà pure responsabile della situazione irreale che, nello specifico, stiamo vivendo. Credo che costui o costoro dovrebbero essere immediatamente sollevati dall'incarico costituzionale ricoperto. O sbaglio?
Bye
Scommettiamo che il colpevole ultimo saranno tutti questi nazionalfasciocomunisti, negazionisti e pure un pò complottisti e terrapiattisti, che ragionando ancora con la loro testa, hanno tutta una serie di dubbi sulla narrazione e sulla "soluzione" (i vaccini)?

Ci stanno prendendo per il culo, me voi ancora non ve ne rendere conto! Troppo mainstream fa male! Spegnete il televisore!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: 18 giu 2021, 1:21
serge ha scritto: 17 giu 2021, 15:34 E' indubbio che nel Paese regni una immensa confusione per quanto riguarda la vaccinazione anti covid. Non voglio in questa sede iniziare una caccia alle streghe,ma qualcuno sarà pure responsabile della situazione irreale che, nello specifico, stiamo vivendo. Credo che costui o costoro dovrebbero essere immediatamente sollevati dall'incarico costituzionale ricoperto. O sbaglio?
Bye
Scommettiamo che il colpevole ultimo saranno tutti questi nazionalfasciocomunisti, negazionisti e pure un pò complottisti e terrapiattisti, che ragionando ancora con la loro testa, hanno tutta una serie di dubbi sulla narrazione e sulla "soluzione" (i vaccini)?

Ci stanno prendendo per il culo, me voi ancora non ve ne rendere conto! Troppo mainstream fa male! Spegnete il televisore!!!
Tale aforisma di Twain mi sembra appropriato al momento storico:
Immagine
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Connesso: No

Re: Caos...calmo

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 18 giu 2021, 1:21
serge ha scritto: 17 giu 2021, 15:34 E' indubbio che nel Paese regni una immensa confusione per quanto riguarda la vaccinazione anti covid. Non voglio in questa sede iniziare una caccia alle streghe,ma qualcuno sarà pure responsabile della situazione irreale che, nello specifico, stiamo vivendo. Credo che costui o costoro dovrebbero essere immediatamente sollevati dall'incarico costituzionale ricoperto. O sbaglio?
Bye
Scommettiamo che il colpevole ultimo saranno tutti questi nazionalfasciocomunisti, negazionisti e pure un pò complottisti e terrapiattisti, che ragionando ancora con la loro testa, hanno tutta una serie di dubbi sulla narrazione e sulla "soluzione" (i vaccini)?

Ci stanno prendendo per il culo, me voi ancora non ve ne rendere conto! Troppo mainstream fa male! Spegnete il televisore!!!
Condivido in toto il tuo pensiero... caro nerorosso.
Ho scritto anche, x inciso, basta...
Non voglio più sentir parlare di vaccini e di tutte le buffonate sentite fin qui...
Rispondi