Noi emozionali...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Noi emozionali...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Siamo emozionali, tanto emozionali, una schifezza di emozionali!
Noi, ci fanno commuovere e...ci fottono! Pensate all' immigrazione, immaginate che clandestini, a milioni, invadessero le nostre coste, superassero i nostri confini, entrassero nelle nostre case, preceduti, introdotti, da gruppi di donne incinte, bambini non accompagnati, uomini in ottima salute ma...torturati, minacciati di morte per essere gay!, ma noi non alzeremmo un dito, noi alzeremmo le mani, vinti!
E se uccidono, assassinano, un gioielliere? Ci convincono che la vittima era a rischio, lo sapeva, e...troppo legato alla sua proprietà...! che magari l' aggressore era in stato di bisogno, coi piccoli a casa da sfamare, la moglie incinta, da sfamare anch' essa... e ci muovono al pianto, per l' assassino "incolpevole", noi emozionali da schifo!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4895
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 13 giu 2021, 8:08
Il campo dei santi
https://www.ilmattino.it/blog/herzog/il ... 51769.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da Vento »

Mi piacerebbe capire di più questo fenomeno. Noto che le Ong sono di fatto gestite da soggetti per lo più meridionali? Perché i lampedusani non si ribellano, ma invece si fanno vanto di essere invasi? Gli piace stare in prima pagina? Credono davvero di essere i più buoni del creato e ne godono? Sono dei masochisti e godono ad essere i primi sofferenti del caos migratorio? Sono in realtà dei furbi e ci guadagnano soldi dallo Stato? Considerano il caos migratorio una opportunità, una nuova forma di economia selvaggia in cui loro possono primeggiare e arricchirsi?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 13 giu 2021, 8:08 Siamo emozionali, tanto emozionali, una schifezza di emozionali!
Noi, ci fanno commuovere e...ci fottono! Pensate all' immigrazione, immaginate che clandestini, a milioni, invadessero le nostre coste, superassero i nostri confini, entrassero nelle nostre case, preceduti, introdotti, da gruppi di donne incinte, bambini non accompagnati, uomini in ottima salute ma...torturati, minacciati di morte per essere gay!, ma noi non alzeremmo un dito, noi alzeremmo le mani, vinti!
E se uccidono, assassinano, un gioielliere? Ci convincono che la vittima era a rischio, lo sapeva, e...troppo legato alla sua proprietà...! che magari l' aggressore era in stato di bisogno, coi piccoli a casa da sfamare, la moglie incinta, da sfamare anch' essa... e ci muovono al pianto, per l' assassino "incolpevole", noi emozionali da schifo!
La tua non è un'incazzatura, ma un'anticipazione veritiera di quello che accadrà.
"Loro" non si accontenteranno, vorranno tutto!
Un giorno uscirai per fare la spesa e troverai la serratura di casa cambiata, tu, io e milioni di altri che ora, invece di pensare al vero male che ci ucciderà, quello che ormai da anni arriva e continua ad entrare addirittura con il "benvenuto", si stanno a rompere le palle con il covid e i vaccini.
Aspettano l'Europa ... col cazzo! Te li prendi e te li tieni, i clandestini. Badate bene, non migranti, ma clandestini senza documenti. Gente che non dovrebbe avere nessun diritto se non quello di essere rimessa in mare oltre i nostri confini.
Per questo male esiste solo un vaccino, il mio, che tra l'altro non ha alcuna controindicazione, ma per molti sono solo un ciarlatano e continuano imperrerriti a credere ai cartomanti sinistri.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da Vento »

"Il governo danese, lo scorso 3 giugno, ha stabilito di chiudere i propri confini con una norma che impone ai migranti di presentare la domanda di asilo in un Paese terzo ma anche che, nel caso in cui sopravvenga l’accettazione della richiesta, sia sempre il Paese terzo in questione ad accogliere il richiedente. Una modalità che corrisponde a un vero e proprio muro lungo i confini e che può creare un importante precedente in ambito internazionale." (il Giornale)

Aggiungo che al governo c'è la sinistra.
Si stanno dando da fare con accordi con paesi africani, sembrerebbe.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da albatros »

Vento ha scritto: 13 giu 2021, 10:14 Mi piacerebbe capire di più questo fenomeno. Noto che le Ong sono di fatto gestite da soggetti per lo più meridionali? Perché i lampedusani non si ribellano, ma invece si fanno vanto di essere invasi? Gli piace stare in prima pagina? Credono davvero di essere i più buoni del creato e ne godono? Sono dei masochisti e godono ad essere i primi sofferenti del caos migratorio? Sono in realtà dei furbi e ci guadagnano soldi dallo Stato? Considerano il caos migratorio una opportunità, una nuova forma di economia selvaggia in cui loro possono primeggiare e arricchirsi?
Se non sbaglio a Lampedusa c'è il PD. Ho detto tutto.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da giaguaro »

Vento ha scritto: 13 giu 2021, 10:14 Mi piacerebbe capire di più questo fenomeno. Noto che le Ong sono di fatto gestite da soggetti per lo più meridionali? Perché i lampedusani non si ribellano, ma invece si fanno vanto di essere invasi? Gli piace stare in prima pagina? Credono davvero di essere i più buoni del creato e ne godono? Sono dei masochisti e godono ad essere i primi sofferenti del caos migratorio? Sono in realtà dei furbi e ci guadagnano soldi dallo Stato? Considerano il caos migratorio una opportunità, una nuova forma di economia selvaggia in cui loro possono primeggiare e arricchirsi?
Smiling

Credo che i lampedusani la pensino come il sindaco di Palermo. Lui sì che è umano. E' sempre pronto ad accogliere chiunque decida di venire in Italia, compresi tutti quei migranti raccolti in mare dalle navi di salvataggio straniere che hanno deciso di andarli a salvare in mare per portarli in Italia.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da Alfa »

giaguaro ha scritto: 13 giu 2021, 12:42
Vento ha scritto: 13 giu 2021, 10:14 Mi piacerebbe capire di più questo fenomeno. Noto che le Ong sono di fatto gestite da soggetti per lo più meridionali? Perché i lampedusani non si ribellano, ma invece si fanno vanto di essere invasi? Gli piace stare in prima pagina? Credono davvero di essere i più buoni del creato e ne godono? Sono dei masochisti e godono ad essere i primi sofferenti del caos migratorio? Sono in realtà dei furbi e ci guadagnano soldi dallo Stato? Considerano il caos migratorio una opportunità, una nuova forma di economia selvaggia in cui loro possono primeggiare e arricchirsi?
Smiling

Credo che i lampedusani la pensino come il sindaco di Palermo. Lui sì che è umano. E' sempre pronto ad accogliere chiunque decida di venire in Italia, compresi tutti quei migranti raccolti in mare dalle navi di salvataggio straniere che hanno deciso di andarli a salvare in mare per portarli in Italia.
Non sbagliamo anche noi, questi non sono migranti, ma volontari clandestini che non dovrebbero avere nessuna accoglienza se non quella a calci in culo.
Resto dell'idea di creare una piattaforma al confine marino per sistemarli in attesa di una pronta ripartenza, altro che ponte sullo Stretto di Messina, una sana isola artificiale per il loro soggiorno di qualche ora ne varrebbe per la nostra sicurezza e la nostra economia. Ci costano miliardi ogni anno per avere in cambio delinquenza (nemmeno non ne avessimo già di nostro) nel 90% dei casi.
Vanno rispediti a casa, anche direttamente in mare su una tavola. Chi avesse da ridire se li prendesse!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da Vento »

@albatros
@giaguaro

Orlando non è PD e c'è comunque un aspetto meridionale del fenomeno 'accoglienza' che non riesco a capire. Un folle(?) movimento demagogico di sindaci santi (mi torna in mente il siciliano La Pira che impazzò a Firenze, come un tempo Savonarola) e di magistrati cazzuti. Ma la gente che dice? Dice?
Ci vorrebbe Sciascia a spiegarcelo o un grosso sforzo di Sabino e Valerio.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Noi emozionali...

Messaggio da leggere da albatros »

Vento ha scritto: 13 giu 2021, 13:57 @albatros
@giaguaro

Orlando non è PD e c'è comunque un aspetto meridionale del fenomeno 'accoglienza' che non riesco a capire. Un folle(?) movimento demagogico di sindaci santi (mi torna in mente il siciliano La Pira che impazzò a Firenze, come un tempo Savonarola) e di magistrati cazzuti. Ma la gente che dice? Dice?
Ci vorrebbe Sciascia a spiegarcelo o un grosso sforzo di Sabino e Valerio.
Che dice la gente? Chi lo sa. Io so solo che un mio amico partito pochi giorni fa per Tunisi col visto turistico, il tampone fatto e i documenti a posto, appena sbarcato è stato rimandato indietro con strani pretesti. E da lì i clandestini arrivano tranquilli da noi.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi