Il mitico Rivera risponde a Vespa: "va**ino? Non ci penso proprio!"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Il mitico Rivera risponde a Vespa: "va**ino? Non ci penso proprio!"

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Scena Epica a Porta a Porta:
Vespa: "..Voi come state messi con i vaccini?.... Tu (Rivera) ti sei vaccinato?"
Rivera: "Non ci penso proprio!"
:o Sotto schock Vespa, che presumo che se l'avesse saputo prima, non l'avrebbe mai invitato! :grin:

https://raffaelepalermonews.com/gianni- ... a-a-porta/

Notare ( dopo l'esternazione di Gianni Rivera) il successivo e tempestivo lecchinismo degli altri servi Rai in studio, che lodano, venerano e adorano( quasi con commozione) quello che è diventato il nostro nuovo Dio: il vaccino anti Covid.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4916
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2721 Mi Piace

Re: Il mitico Rivera risponde a Vespa: "va**ino? Non ci penso proprio!"

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 12 giu 2021, 11:30 Scena Epica a Porta a Porta:
Vespa: "..Voi come state messi con i vaccini?.... Tu (Rivera) ti sei vaccinato?"
Rivera: "Non ci penso proprio!"
:o Sotto schock Vespa, che presumo che se l'avesse saputo prima, non l'avrebbe mai invitato! :grin:

https://raffaelepalermonews.com/gianni- ... a-a-porta/
prima questione
Rivera non si è vaccinato. Rivera ha 78 anni, se fossi in lui, mi vaccinerei.
seconda questione
Vespa.
Vespa è un talebano demente della vaccinazione, Vespa è pagato con i nostri soldi, i soldi del canone in un'azienda (non pubblica ma mantenuta dal pubblico) che ha scelto non di fare informazione ma di fare propaganda, e non solo nel caso del vaccino. sarebbe ora di mandare il sig, vespa e un sacco di suoi colleghi a guadagnarsi il pane (se ne sono capaci) sul libero mercato e riportare la Rai ai suoi compiti istituzionali di informazione democratica.

....oppure toglierli in canone.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2201
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Il mitico Rivera risponde a Vespa: "va**ino? Non ci penso proprio!"

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 12 giu 2021, 12:31 prima questione
Rivera non si è vaccinato. Rivera ha 78 anni, se fossi in lui, mi vaccinerei.
seconda questione
Vespa.
Vespa è un talebano demente della vaccinazione, Vespa è pagato con i nostri soldi, i soldi del canone in un'azienda (non pubblica ma mantenuta dal pubblico) che ha scelto non di fare informazione ma di fare propaganda, e non solo nel caso del vaccino. sarebbe ora di mandare il sig, vespa e un sacco di suoi colleghi a guadagnarsi il pane (se ne sono capaci) sul libero mercato e riportare la Rai ai suoi compiti istituzionali di informazione democratica.

....oppure toglierli in canone.
Smiling Concordo al 100% sul discorso Vespa e la sua totale intolleranza ai pareri diversi dai suoi.

Per il resto, se il buon Rivera con i suoi 78 anni si sente in forma, ha una buona tempra e non ha la "fobia" del Covid( fobia instillata dai media e da bassetti), penso che sia un azzardo ( anche se è anziano) tentare la sorte, facendo da cavia con il vaccino. A mio parere è di gran lunga meno rischioso ( in caso di contagio) utilizzare tempestivamente dei farmaci conosciuti . Tema affrontato in varie occasioni, ma poco preso sul serio.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6413
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6470 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: Il mitico Rivera risponde a Vespa: "va**ino? Non ci penso proprio!"

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 12 giu 2021, 12:31
Michelangelo ha scritto: 12 giu 2021, 11:30 Scena Epica a Porta a Porta:
Vespa: "..Voi come state messi con i vaccini?.... Tu (Rivera) ti sei vaccinato?"
Rivera: "Non ci penso proprio!"
:o Sotto schock Vespa, che presumo che se l'avesse saputo prima, non l'avrebbe mai invitato! :grin:

https://raffaelepalermonews.com/gianni- ... a-a-porta/
prima questione
Rivera non si è vaccinato. Rivera ha 78 anni, se fossi in lui, mi vaccinerei.
seconda questione
Vespa.
Vespa è un talebano demente della vaccinazione, Vespa è pagato con i nostri soldi, i soldi del canone in un'azienda (non pubblica ma mantenuta dal pubblico) che ha scelto non di fare informazione ma di fare propaganda, e non solo nel caso del vaccino. sarebbe ora di mandare il sig, vespa e un sacco di suoi colleghi a guadagnarsi il pane (se ne sono capaci) sul libero mercato e riportare la Rai ai suoi compiti istituzionali di informazione democratica.

....oppure toglierli in canone.
Bye Bye Bye
P.S. A me Vespa sembra un ruffiano della peggiore specie........Naturalmente,opinione del tutto personale.
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi