A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...pensateci. Pensate ai due PM, massimi accusatori di Berlusconi, ai tempi del processo Mediatrade, Spadaro e De Pascale (?), incitati da Travaglio, aizzati contro, e additati come i difensori della Giustizia!
Pensate ad un PM che, venuto a conoscenza della innocenza dell' imputato, ne nasconde le prove per comunque...condannare! Alla tragedia di un condannato, non colpevole!
Pensate che questa Giustizia Sporca abbiamo vissuto e viviamo! E ci sono tanti, Sinistri in ogni modo, che non vogliono riformarla!
Pensate e, per come vi sia possibile, non tacete, come il Il Fatto!
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Messaggio da leggere da giaguaro »

sabinosarno1 ha scritto: 11 giu 2021, 7:06 ...pensateci. Pensate ai due PM, massimi accusatori di Berlusconi, ai tempi del processo Mediatrade, Spadaro e De Pascale (?), incitati da Travaglio, aizzati contro, e additati come i difensori della Giustizia!
Pensate ad un PM che, venuto a conoscenza della innocenza dell' imputato, ne nasconde le prove per comunque...condannare! Alla tragedia di un condannato, non colpevole!
Pensate che questa Giustizia Sporca abbiamo vissuto e viviamo! E ci sono tanti, Sinistri in ogni modo, che non vogliono riformarla!
Pensate e, per come vi sia possibile, non tacete, come il Il Fatto!
Finchè non ci sarà una consistente maggioranza politica favorevole ad un vero cambiamento di rotta, qui in Italia non cambierà mai nulla!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Messaggio da leggere da albatros »

giaguaro ha scritto: 11 giu 2021, 13:43
sabinosarno1 ha scritto: 11 giu 2021, 7:06 ...pensateci. Pensate ai due PM, massimi accusatori di Berlusconi, ai tempi del processo Mediatrade, Spadaro e De Pascale (?), incitati da Travaglio, aizzati contro, e additati come i difensori della Giustizia!
Pensate ad un PM che, venuto a conoscenza della innocenza dell' imputato, ne nasconde le prove per comunque...condannare! Alla tragedia di un condannato, non colpevole!
Pensate che questa Giustizia Sporca abbiamo vissuto e viviamo! E ci sono tanti, Sinistri in ogni modo, che non vogliono riformarla!
Pensate e, per come vi sia possibile, non tacete, come il Il Fatto!
Finchè non ci sarà una consistente maggioranza politica favorevole ad un vero cambiamento di rotta, qui in Italia non cambierà mai nulla!
E perfino così non sarà facile. Quella dei magistrati è una casta quasi intoccabile, magari lo spirito di corpo non si restringerà alla sola corrente di sinistra, ci avete pensato?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte il fatto che molti di noi (non sinistri) é dal '94 o poco dopo che queste cose le evidenziamo e le discutiamo, questa cosa io la chiamo MAFIA .

Mi sa che non arrivino a tanto neanche in Nigeria .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: A Il Fatto la notizia sarà "tumulata", ma voi...

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 11 giu 2021, 13:50
giaguaro ha scritto: 11 giu 2021, 13:43
sabinosarno1 ha scritto: 11 giu 2021, 7:06 ...pensateci. Pensate ai due PM, massimi accusatori di Berlusconi, ai tempi del processo Mediatrade, Spadaro e De Pascale (?), incitati da Travaglio, aizzati contro, e additati come i difensori della Giustizia!
Pensate ad un PM che, venuto a conoscenza della innocenza dell' imputato, ne nasconde le prove per comunque...condannare! Alla tragedia di un condannato, non colpevole!
Pensate che questa Giustizia Sporca abbiamo vissuto e viviamo! E ci sono tanti, Sinistri in ogni modo, che non vogliono riformarla!
Pensate e, per come vi sia possibile, non tacete, come il Il Fatto!
Finchè non ci sarà una consistente maggioranza politica favorevole ad un vero cambiamento di rotta, qui in Italia non cambierà mai nulla!
E perfino così non sarà facile. Quella dei magistrati è una casta quasi intoccabile, magari lo spirito di corpo non si restringerà alla sola corrente di sinistra, ci avete pensato?
Bravo !
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi