Quando toga fa rima con mafia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16691
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Quando toga fa rima con mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

....."DAGOSPIA È IN GRADO DI FARVI VEDERE IL VIDEO (INTEGRALE) CHE I PM DEL PROCESSO ENI-NIGERIA, FABIO DE PASQUALE E SERGIO SPADARO, HANNO “NASCOSTO” AI GIUDICI DI MILANO!NELLA REGISTRAZIONE (EFFETTUATA IN MANIERA CLANDESTINA DA AMARA) SI SENTE L’EX MANAGER DI ENI VINCENZO ARMANNA CHE PIANIFICA DI “RICATTARE I VERTICI DELLA SOCIETÀ”, PREANNUNCIANDO L’INTENZIONE DI FAR ARRIVARE “UNA VALANGA DI MERDA” – IL VIDEO ERA UNA PROVA RILEVANTE A DISCARICO DI DESCALZI E DEGLI ALTRI IMPUTATI, MA DE PASQUALE E SPADARO NON L’HANNO DEPOSITATO. ORA SONO INDAGATI PER OMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO E LA PROCURA DI BRESCIA HA PERQUISITO I LORO PC. NON PER L'OMESSO
DEPOSITO DEL VIDEO MA...".....

Hanno distorto la realtà, nascosto la verità, sono reponsabili del suicidio in carcere di una persona
per bene e quelle merde dei loro supriori non li hanno ancora cacciati dai loro uffici e sospesi dal
loro incarico .

Roba che forse neanche in Nigeria .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Quando toga fa rima con mafia

Messaggio da leggere da Rosanna »

Che schifo...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16691
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Quando toga fa rima con mafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 10 giu 2021, 22:43Che schifo...
Schifo é un termine troppo riduttivo specialmente per quella parte della fauna politica che non vuole la riforma o la vuole fatta a suo uso e consumo .

Quando polliticamente si conta sempre meno in termini di consensi ogni mezzo é buono per sputtanare l'altro politico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi