A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Holubice ha scritto: 18 giu 2021, 0:51
carletto3 ha scritto: 17 giu 2021, 13:34 E se invece si sospendesse tutto....si liberasse tutto e a chi tocca tocca e poi tornare alla vita normale no....eh?Magari invece di 160.000 morti in due anni ne avremmo 1.600.000 ma chi se ne frega ...tanto erano tutti a un passo dalla fine.
Carletto stamani cinico!
Vogliono vaccinare tutti solo per la paura delle nuove varianti, che potrebbero vanificare l'efficacia dei vaccini, altrimenti non avrebbe nessun senso farlo anche ai ragazzi, che non corrono nessun rischio.

Idem la solidarietà pelosa della vaccinazione globale, ovvero anche dei Paesi poveri: per tante altre malattie, che non mutano in modo così vorticoso, non ci siamo mai sognati di donare la cura a tutto il Pianeta.

Comunque, provate ad andare con la memoria ai mesi cupi di un annetto fa, quando si prospettavano sette o otto anni per ottenere un vaccino, e ditemi se non siete molto, molto più tranquilli ora.

Immagine
Io insisto con la solita litania,sostenuita anche da Heyoka che ha la primogenitura:il gioco vale la candela?
4 milioni di morti in due anni e mezzo...in tutto il Mondo..... con 7 miliardi di abitanti...
Non sappiamo quante di queste morti sono attribuibili al solo Covid vista la stranissima completa scomparsa di influenza stagionale (che dava la stessa patologia + o - ) e principalmente in soggetti con gravi patologie connesse e sopra gli 80 anni....
Nessuno qua ricorda il triste farmaco Talidomide....eccezionale per la nausea mattutina nelle donne gravide...peccato che a distanza qualche anno si noto' che nascevano bambini con gravissime alterazioni cardiache ,con arti malformati e con problemi gravissimi cerebrali...
"Vaccini" creati in 8 mesi quando occorrono anni e anni di esperienza per poter dire che è un farmaco sicuro..e somministrato con una velocita' e leggerezza tale da far impallidire qualsiasi centro di ricerca serio....e tu chiedi se siamo tranquilli? Io no... e spero di sbagliare!!!!
Sono piu' che favorevole a farmaci prodotti con manipolazione genetica...ma per patologie gravissime e fino ad ora incurabili e mortali...e allora sì che il gioco vale la candela.....quando è in gioco la pelle tutto ha un suo valore!!!
Non per un virussone influenzale un po' piu' grave di un virus influenzale "normale".
Ancora non sappiamo nelle donne incinta l'effetto che fara' sul feto...e tu dici di stare tranquilli?
No...io sono molto,ma molto piu' preoccupato dal "vaccino" che non dal virussone....
Comunque ...speriamo che vada tutto bene...secondo il principio del "io speriamo che me la cavo " ma poi mi vengono in mente le leggi di Murphy...e comincio a spaventarmi ..una delle prime dice:Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo...e il suo corollario :"«Se qualcosa può andare storto, lo farà..."
Meditate gente....meditate....
Sweating Sweating Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da serge »

Per quanto mi riguarda,mi fido di più di chi ha frequentato l'università rispetto a chi si pronuncia in base all'università di strada, oppure delle proprie esperienze personali da persona comune. Dopo di che,certamente mi sento più tranquillo rispetto a un anno fa: qualcosa di positivo è stato fatto. In emergenza si opera diversamente dal normale; la vaccinazione indubbiamente sta dando dei frutti. Stiamo facendo da cavie? Può darsi,ma se avessimo dovuto rispettare i protocolli "normali",dico forse,saremo in pochi a dibattere in questo forum.Facile è criticare per il gusto (!) di farlo,difficile è prendere decisioni in momenti di emergenza.
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 18 giu 2021, 18:06 Per quanto mi riguarda,mi fido di più di chi ha frequentato l'università rispetto a chi si pronuncia in base all'università di strada, oppure delle proprie esperienze personali da persona comune. Dopo di che,certamente mi sento più tranquillo rispetto a un anno fa: qualcosa di positivo è stato fatto. In emergenza si opera diversamente dal normale; la vaccinazione indubbiamente sta dando dei frutti. Stiamo facendo da cavie? Può darsi,ma se avessimo dovuto rispettare i protocolli "normali",dico forse,saremo in pochi a dibattere in questo forum.Facile è criticare per il gusto (!) di farlo,difficile è prendere decisioni in momenti di emergenza.
Bye
Ma ti rendi conto che stanno per iniettare sta roba sperimentale anche a bimbi sotto i 10 anni?
Qua non occorre fare l'Universita' per dire che è una boiata pazzesca...e non si fa per la loro salute ma si fa per la salute degli ultraottantenni....
Il che rende la cosa di una gravita' paurosa e mi meraviglio che venga affrontata con una superficialita' da perfetti nazisti in un CAMPO DI CONCENTRAMENTO PER EBREI.
In emergenza si opera diversamente ,è vero,ma non con il metodo Mengele....non si mette a rischio la salute di poveri ragazzini innocenti per salvare i vecchietti malmessi,che se poi si vaccinassero non ce ne sarebbe bisogno.La mortalita' del virus sotto i 10 anni è ZERO...-.ripeto ZERO!!!!
Mannaggia....forse non riesco a spiegarmi....
I protocolli di sicurezza non sono fatti tanto per scrivere qualcosa.....
PS:Se si procede così per un virussone ,neppure particolarmente pericoloso,e se si scatenasse una pandemia da Ebola o da peste nera cosa facciamo?
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Holubice
Connesso: No

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Holubice »

carletto3 ha scritto: 18 giu 2021, 19:33 ...La mortalita' del virus sotto i 10 anni è ZERO...-.ripeto ZERO!!!!
Mannaggia....forse non riesco a spiegarmi....
In effetti si sarebbe anche potuto evitare la vaccinazione di tutti quelli che hanno sotto i 30 anni.

Se avessi potuto scegliere, avrei fatto la vaccinazione con Astra Zeneca o Jonson & Jonson, ovvero i vaccini concepiti e prodotti con i sistemi 'tradizionali', ovvero virus 'intontiti' e incapaci di riprodursi, ma in grado di scatenare la produzione di anticorpi. Da quel poco che ci capisco, e confesso che è molto poco, questi farmaci o ti possono creare problemi immediatamente (eventualità estremamente remota) oppure non avrai nessuna conseguenza futura.

Immagine

... l'idea che un pezzo di mRNA ingegnerizzato dall'uomo entri all'interno delle nostre cellule e ne modifichi il comportamento così da indurle a produrre la famosa proteina Spike, già nella sua asciutta descrizione, onestamente mi inquieta. Perché oggettivamente non abbiamo aspettato quei 7/8 anni di sperimentazione, i soli che ci possono assicurare che non vi siano conseguenze a lungo termine.

Sì, speriamo bene...

Immagine
Rosanna
Connesso: No

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Basta!!!
Non voglio più sentire pronunciare la parola "vaccino".
Basta!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4706
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 18 giu 2021, 18:06 Per quanto mi riguarda,mi fido di più di chi ha frequentato l'università rispetto a chi si pronuncia in base all'università di strada, oppure delle proprie esperienze personali da persona comune. Dopo di che,certamente mi sento più tranquillo rispetto a un anno fa: qualcosa di positivo è stato fatto. In emergenza si opera diversamente dal normale; la vaccinazione indubbiamente sta dando dei frutti. Stiamo facendo da cavie? Può darsi,ma se avessimo dovuto rispettare i protocolli "normali",dico forse,saremo in pochi a dibattere in questo forum.Facile è criticare per il gusto (!) di farlo,difficile è prendere decisioni in momenti di emergenza.
Bye
università della strada?
lo hai guardato questo video?
https://www.byoblu.com/2021/05/14/covid ... -mazzucco/
sono cose note, Mazzucco si è limitato a metterle in fila in ordine cronologico e a documentarle.
uscito originariamente su youtube in vari canali è stato rimosso di forza, e alcuni canali sono stati cancellati con motivazioni ridicole.
è lungo, e come detto sono cose note a chi a seguito la vicenda dall'inizio (chiaramente non solo sul mainstream) se non hai voglia di seguirlo tutto vai alle conclusioni, 13/14 minuti dalla fine.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il che rende la cosa di una gravita' paurosa e mi meraviglio che venga affrontata con una superficialita' da perfetti nazisti in un CAMPO DI CONCENTRAMENTO PER EBREI.
In emergenza si opera diversamente ,è vero,ma non con il metodo Mengele....non si mette a rischio la salute di poveri ragazzini innocenti per salvare i vecchietti malmessi,che se poi si vaccinassero non ce ne sarebbe bisogno.La mortalita' del virus sotto i 10 anni è ZERO...-.ripeto ZERO!!!!
Mi hai anticipato, Carletto.
Volevo rispondere a Serge, citando il dott. Mengele e i suoi esperimenti sugli Ebrei, nei campi di concentramento degli Ebrei.
Lo hai fatto tu e non posso che quotarti al 100%.
Il tragico di questa storia è che gli Ebrei erano costretti a subire gli esperimenti di Mengele mentre i Neo Mengele sono riusciti a convincere i neo POLLI di allevamento, che loro lo fanno per il bene di NOI, polli di allevamento.
Tra questi mi ci metto anche io, che pur essendo contrario a vaccinarmi ho scelto di farlo, per non dover vivere in una riserva, come i miei amici pellerossa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 19 giu 2021, 19:04 ...
Il tragico di questa storia è che gli Ebrei erano costretti a subire gli esperimenti di Mengele mentre i Neo Mengele sono riusciti a convincere i neo POLLI di allevamento, che loro lo fanno per il bene di NOI, polli di allevamento.
Tra questi mi ci metto anche io, che pur essendo contrario a vaccinarmi ho scelto di farlo, per non dover vivere in una riserva, come i miei amici pellerossa.


"La vita è tutto un contraccambiare un po' di libertà in cambio di un po' di sicurezza"


(Sigmund Freud)
Rispondi