A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 11 giu 2021, 16:11 E ora, i NAS, indagando sulla povera Camilla pare stiano venendo a capo del problema della causa di morte della stessa.

Da il Giornale online

....."Camilla Canepa, la giovane 18enne morta per trombosi dopo essersi vaccinata con AstraZeneca, sarebbe stata affetta da una carenza cronica delle piastrine e da problemi ormonali. È quanto starebbe emergendo dall'analisi dei documenti clinici acquisiti questa mattina dai Nas di Genova dalla cartella clinica della ragazza. In particolare, la patologia riscontrata sarebbe la piastrinopenia autoimmune familiare."....
CVD
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da serge »

Crossfire ha scritto: 11 giu 2021, 16:47
serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:45
Crossfire ha scritto: 11 giu 2021, 16:38

Non è imposto.
Non potrai viaggiare.
Non potrai andare ad eventi comunitari.
Non potrai [etc].

Nemmeno io ti impongo di comprare cibo.
Non potrai vivere senza, ma è un problema tuo.
Non puoi superare i 130 km/orari in autostrada,non puoi partecipare a una manifestazione non autorizzata,non puoi opporre resistenza alle forze dell'ordine,non puoi offendere il Capo dello Stato,non puoi......
Angry1
Sweating Sweating Sweating
Quelli che dice lei sono atti malvagi.
Frasi un viaggio o partecipare ad un concerto sono forse atti malvagi? Nel qual caso, le consiglio di rivedere la sua definizione di malvagio.
Ripeto, smetta di comprare cibo.
Al momento non è ancora vietato comprare cibo. Nell'eventualità.......
Bye
P.S. Non possiamo darci del tu?
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 11 giu 2021, 16:11 E ora, i NAS, indagando sulla povera Camilla pare stiano venendo a capo del problema della causa di morte della stessa.

Da il Giornale online

....."Camilla Canepa, la giovane 18enne morta per trombosi dopo essersi vaccinata con AstraZeneca, sarebbe stata affetta da una carenza cronica delle piastrine e da problemi ormonali. È quanto starebbe emergendo dall'analisi dei documenti clinici acquisiti questa mattina dai Nas di Genova dalla cartella clinica della ragazza. In particolare, la patologia riscontrata sarebbe la piastrinopenia autoimmune familiare."....
CVD
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Shamash »

Crossfire ha scritto: 11 giu 2021, 16:38 Non è imposto.
Non potrai viaggiare.
Non potrai andare ad eventi comunitari.
Non potrai [etc].
Nulla e nessuno potrà mai impedire tutto ciò. Anche perché vi sono molte persone che per ragioni di salute non hanno potuto né potranno (pur volendo) farsi somministrare il vaccino. Quindi vi sarebbe una discriminazione, un trattamento d'ineguaglianza che invece è sancito dalla Costituzione.
Non c'è decreto che regga contro il testo costituzionale... ;)
leno ha scritto: 11 giu 2021, 16:11 ..."la patologia riscontrata sarebbe la piastrinopenia autoimmune familiare."....
È pacifico che ci sia una chiara responsabilità del medico che non ha tenuto conto di queste patologie pregresse.
Resta il fatto che, se non si fosse vaccinata, molto probabilmente sarebbe ancora in questo mondo.
Tuttavia, essendo una scelta volontaria, va rispettata. Nonostante le terribili e irreversibili conseguenze che ha arrecato...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

leno ha scritto: 11 giu 2021, 5:08

Nessuno quì però é riuscito a spiegare come sia possibile che governi variamente dittatoriali, in tutti i paesi democratici dall'Oceania alle americhe passando per la sbrindellata Europa e Asia compresa improvvisamente c'é comunione d'intenti sui vaccini .
Io non credo minimamente che, chi comanda il Mondo( soprattutto oggi, che le risorse naturali scarseggiano e siamo in troppi su questa Terra), voglia il bene dell'umanità e dunque ci sia un intento comune di salvare più persone possibile. Tutt'altro. E allo steso tempo credo che nessun politico odierno abbia la forza, il carattere e la volontà di combattere strenuamente per il proprio popolo e/o osare rifiutare un ordine ( qualunque esso sia).

P.S. Comunque, potremmo fare il semplice paragone( seppur di materia diversa - economica) con l'Euro; ma di esempi potrebbero essercene tanti altri:
tutti i politici e tutte le nazioni che aderirono all'Euro, sapevano a suo tempo che sarebbe stata una disgrazia per la loro nazione( tranne che per la Germania); eppure accettarono quella colossale porcata.
E anche in questo caso, tutte le nazioni e tutti i governi, sanno( secondo me) che - il vaccino sperimentale di massa - è una porcata; ma ciononostante si sono "piegati" e hanno obbedito agli ordini. Che gliene frega ai governanti? Loro sono comunque strapagati anche se NON fanno gli interessi del proprio popolo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:40
leno ha scritto: 10 giu 2021, 21:33 A quanto pare qualcuno ha fatto una cazzata .

Vaccino Astrazeneca, Andrea Crisanti furioso dopo la morte di Camilla: i rischi si conoscevano, Italia senza regole

......"L'unico commento che ho da fare è che sono sorpreso del fatto che, dopo le raccomandazioni che erano state date di fare il vaccino AstraZeneca a quelli che avevano più di 60 anni, improvvisamente si fanno queste iniziative di open day che sono poi di fatto in contrasto con le indicazioni. Mi chiedo: ma c’è una regola in questo Paese o no?». Così il microbiologo Andrea Crisanti, professore dell’Università di Padova, dopo la morte della 18enne genovese Camilla Canepa vaccinata con AstraZeneca, ricoverata da domenica scorsa per una trombosi.".....
Stiamo scherzando? Vanno prese decisioni da parte di chi compete.non raccomandazioni.
Angry1 Angry1 Angry1
E siccome non bastavano i casini di SPeranza e la pletora di virologi e infettivologi un tot al chilo le sue non poche responsabilità le ha anche Bruxelles e lo stop and go che ne hanno caratterizzato le decisioni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:45
Crossfire ha scritto: 11 giu 2021, 16:38
serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:36

Sbaglierò,ma non mi risulta sia stato imposto alcun vaccino. Sino a prova contraria,l'inoculazione è una volontaria decisione personale.Poi ognuno la pensi come meglio crede......
Bye
Non è imposto.
Non potrai viaggiare.
Non potrai andare ad eventi comunitari.
Non potrai [etc].

Nemmeno io ti impongo di comprare cibo.
Non potrai vivere senza, ma è un problema tuo.
Non puoi superare i 130 km/orari in autostrada,non puoi partecipare a una manifestazione non autorizzata,non puoi opporre resistenza alle forze dell'ordine,non puoi offendere il Capo dello Stato,non puoi......
Angry1
Sweating Sweating Sweating
Ma guarda un po' tu !......... :shock:

Vogliono imporre regole a un popolo di zingari anarchici fino al midollo :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 11 giu 2021, 19:01
leno ha scritto: 11 giu 2021, 5:08

Nessuno quì però é riuscito a spiegare come sia possibile che governi variamente dittatoriali, in tutti i paesi democratici dall'Oceania alle americhe passando per la sbrindellata Europa e Asia compresa improvvisamente c'é comunione d'intenti sui vaccini .
Io non credo minimamente che, chi comanda il Mondo( soprattutto oggi, che le risorse naturali scarseggiano e siamo in troppi su questa Terra), voglia il bene dell'umanità e dunque ci sia un intento comune di salvare più persone possibile. Tutt'altro. E allo steso tempo credo che nessun politico odierno abbia la forza, il carattere e la volontà di combattere strenuamente per il proprio popolo e/o osare rifiutare un ordine ( qualunque esso sia).

P.S. Comunque, potremmo fare il semplice paragone( seppur di materia diversa - economica) con l'Euro; ma di esempi potrebbero essercene tanti altri:
tutti i politici e tutte le nazioni che aderirono all'Euro, sapevano a suo tempo che sarebbe stata una disgrazia per la loro nazione( tranne che per la Germania); eppure accettarono quella colossale porcata.
E anche in questo caso, tutte le nazioni e tutti i governi, sanno( secondo me) che - il vaccino sperimentale di massa - è una porcata; ma ciononostante si sono "piegati" e hanno obbedito agli ordini. Che gliene frega ai governanti? Loro sono comunque strapagati anche se NON fanno gli interessi del proprio popolo.
Due punti soli

CHI comanda il mondo ? Si tratta di una sola entità super stati ?

Biden vuole DONARE mi pare un mld e mezzo di vaccini per i paesi più poveri e dunque più a rischio........ :roll: e mo, che fa, il battitore libero ?

Vacce 'mpo' a capì qualcosa :roll:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 11 giu 2021, 17:03
Rosanna ha scritto: 10 giu 2021, 22:22
leno ha scritto: 10 giu 2021, 21:53

A parte il personale medico ospedalero nessuno é obbligato .
Sicuro?
Vedi il Decreto Legge del 2 aprile 2021
Bye
La mia domanda era solo ironica...
Non esiste obbligo ma esiste il ricatto...
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

leno ha scritto: 11 giu 2021, 19:27
Michelangelo ha scritto: 11 giu 2021, 19:01
leno ha scritto: 11 giu 2021, 5:08

Nessuno quì però é riuscito a spiegare come sia possibile che governi variamente dittatoriali, in tutti i paesi democratici dall'Oceania alle americhe passando per la sbrindellata Europa e Asia compresa improvvisamente c'é comunione d'intenti sui vaccini .
Io non credo minimamente che, chi comanda il Mondo( soprattutto oggi, che le risorse naturali scarseggiano e siamo in troppi su questa Terra), voglia il bene dell'umanità e dunque ci sia un intento comune di salvare più persone possibile. Tutt'altro. E allo steso tempo credo che nessun politico odierno abbia la forza, il carattere e la volontà di combattere strenuamente per il proprio popolo e/o osare rifiutare un ordine ( qualunque esso sia).

P.S. Comunque, potremmo fare il semplice paragone( seppur di materia diversa - economica) con l'Euro; ma di esempi potrebbero essercene tanti altri:
tutti i politici e tutte le nazioni che aderirono all'Euro, sapevano a suo tempo che sarebbe stata una disgrazia per la loro nazione( tranne che per la Germania); eppure accettarono quella colossale porcata.
E anche in questo caso, tutte le nazioni e tutti i governi, sanno( secondo me) che - il vaccino sperimentale di massa - è una porcata; ma ciononostante si sono "piegati" e hanno obbedito agli ordini. Che gliene frega ai governanti? Loro sono comunque strapagati anche se NON fanno gli interessi del proprio popolo.
Due punti soli

CHI comanda il mondo ? Si tratta di una sola entità super stati ?

Biden vuole DONARE mi pare un mld e mezzo di vaccini per i paesi più poveri e dunque più a rischio........ :roll: e mo, che fa, il battitore libero ?

Vacce 'mpo' a capì qualcosa :roll:
I Potenti intesi come "nazioni" che gestiscono la baracca( il Pianeta), da quello che ho capito, dovrebbero essere: gli USA Dem e la Cina Comunista . Oggi, parrebbe che ci sia un gemellaggio tra questi due Potentoni. Mentre, tra i Potenti inteso come "uomini" che muovono i fili, dovrebbero essere - nella Top Ten : Rothschild, Rockefeller, Soros, Gates, Fauci, Schwab....Xi Jinping.....
L'unico battitore libero, a mio avviso era Trump; non a caso, è stato messo fuori gioco ( Patriota, disobbediente, ingestibile). Biden ritengo che sia un semplice esecutore ( filo-cinese), che non prende nessuna sua iniziativa personale. E dunque, l'idea dei vaccini omaggiati ai paesi poveri, penso che non sia farina del suo sacco :P
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:33
Valerio ha scritto: 10 giu 2021, 20:20 I vaccini sono pericolosi da maneggiare. Non sono aspirine, il risultato non è certo.

Soprattutto nella loro produzione è un attimo inquinarne alcune dosi. La pandemia, invece, ha sempre esito certo.


È stata molto sfortunata, e la famiglia piange. Ma sono molti i giovani che sono morti di COVID19. Statisticamente più rilevanti.

Non dimentichiamo mai una cosa importante: siamo in guerra, ed il nemico è invisibile ed insidioso.
Pare,dico pare, che la povera ragazza avesse dei problemi pregressi:erano stati segnalati al medico che fa la pre-selezione? Comunque,una morte porta sempre dolore..........qualsiasi sia l'età del defunto.
LoveHeart
A lei, da protocollo, non avrebbero dovuto somministrare un vaccino "a vettore virale" (contenente parti di virus depotenziato), perché in grado di indurre una infezione attenuata (ma per lei mortale).

Avendo quelle patologie dovevano somministrare il vaccino Pfizer o Moderna, che non contiene gli antigeni Covid-19.

Era lei stessa a dover segnalare le sue patologie, o rispondere correttamente alle interviste anamnestiche.

Immaginavo che non fosse colpa del vaccino!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 11 giu 2021, 19:01
tutti i politici e tutte le nazioni che aderirono all'Euro, sapevano a suo tempo che sarebbe stata una disgrazia per la loro nazione( tranne che per la Germania); eppure accettarono quella colossale porcata.
sapevano??? Beer4 sopravvaluti di molto i nostri cari politici.
no, pochi, pochissimi sapevano.
certo Prodi professore di economia lo sapeva, e lo sapevano Napolitano, Ciampi, Amato, ma pochi altri masticavano all'epoca economia.
alcuni immaginavano o erano perplessi, ma furono messi a tacere, come sono stati messi a tacere chi obiettava mesi fa sulla vaccinazione di massa dei giovani, e allora non c'era neppure la rete con la sua possibilità di far filtrare comunque le informazioni che non passano sul mainstream.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 11 giu 2021, 20:40
serge ha scritto: 11 giu 2021, 16:33
Valerio ha scritto: 10 giu 2021, 20:20 I vaccini sono pericolosi da maneggiare. Non sono aspirine, il risultato non è certo.

Soprattutto nella loro produzione è un attimo inquinarne alcune dosi. La pandemia, invece, ha sempre esito certo.


È stata molto sfortunata, e la famiglia piange. Ma sono molti i giovani che sono morti di COVID19. Statisticamente più rilevanti.

Non dimentichiamo mai una cosa importante: siamo in guerra, ed il nemico è invisibile ed insidioso.
Pare,dico pare, che la povera ragazza avesse dei problemi pregressi:erano stati segnalati al medico che fa la pre-selezione? Comunque,una morte porta sempre dolore..........qualsiasi sia l'età del defunto.
LoveHeart
A lei, da protocollo, non avrebbero dovuto somministrare un vaccino "a vettore virale" (contenente parti di virus depotenziato), perché in grado di indurre una infezione attenuata (ma per lei mortale).

Avendo quelle patologie dovevano somministrare il vaccino Pfizer o Moderna, che non contiene gli antigeni Covid-19.

Era lei stessa a dover segnalare le sue patologie, o rispondere correttamente alle interviste anamnestiche.

Immaginavo che non fosse colpa del vaccino!
In questo tipo di casi non mi piace rimestare ma non é che ci siano molte possibilit à

A) La ragazza, magari euforica per una vacanza che vedeva avvicinarsi ha preso le domande del questionario troppo alla leggera, o B) qualcuno ha commesso un errore-leggerezza imperdonabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 11 giu 2021, 19:43
serge ha scritto: 11 giu 2021, 17:03
Rosanna ha scritto: 10 giu 2021, 22:22

Sicuro?
Vedi il Decreto Legge del 2 aprile 2021
Bye
La mia domanda era solo ironica...
Non esiste obbligo ma esiste il ricatto...
Esatto Rosy cara. La loro ipocrita politica è: "non ti obbligo, ma ti renderò la vita impossibile se non lo fai…"
Vedi il caso di Carletto, ricattato dalla moglie vaccinista e ostracizzato sul lavoro.
Io ho dei giovani colleghi, che per quanto contrari a fare da cavie al vaccino sperimentale, fanno considerazioni del tipo: "e se però per andare all'estero…", "e se però per andare in discoteca…"
"e se però per andare…".
Quindi gente che in qualche modo ha capito il grande inganno diventa possibilista rispetto a questa cosa.
Un mio collega più o meno coetaneo è in linea di principio contrario, ma se lo farà anche lui perchè hai visto mai che per prendere il traghetto glielo chiedano (è sardo), per non parlare del fatto che anche sua moglie è vaccinista e già vaccinata…

Così ci ricattano Rosy. A proposito, la tua situazione in quanto insegnante?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: A 18 anni si può morire per il vaccino? Di covid no, ma di vaccino SI.

Messaggio da leggere da RedWine »

Crossfire ha scritto: 11 giu 2021, 16:43
Le decisioni di uno stato le prende la politica, non il virologo. Il tecnico da un parere, ma è ancora il politico a decidere e mettere l'ultima parola. Se il politico (presidente del consiglio, di regione, di sa quel che vuoi) decide di usare una determinata cura, lo fa. Il problema è che non ne paga le conseguenze delle sue decisioni.
il politico in democrazia è il delegato dei cittadini, quindi la decisione è presa in nome e per conto dei cittadini.
ne paga le conseguenze in termini di consenso ed eventualmente di non rielezione,
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi