Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da Alfa »

Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 10 giu 2021, 10:07
Smiling

Sicuramente ha detto quello che pensa almeno il 50% dei cittadini italiani.
Un argomento basilare che ha introdotto l'amico Santoro è quello che i respnsabili politici, invece di costituire organismi strani di scienziati con tesi basate sulle ipotesi, avrebbero dovuto strutturare al meglio, in tutto il territorio nazionale, l'rganizzazione dei medici di base, che, essendo a contatto con le esigenze sanitarie di tutti i cittadini, avrebbero potuto raffigurare, con maggior precisione, la reale situazione sanitaria in tutte le fasi del decorso della devastante pandemia che ci ha distrutto.
Comunque, l'egregio Santoro ha fatto bene a insistere sull'argomento, anche quando la conduttrice della trasmissione, come al solito, ha fatto di tutto per bloccare il suo intervento, poco consono alle direttive di quel programma.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da RedWine »

giaguaro ha scritto: 10 giu 2021, 11:52
Sicuramente ha detto quello che pensa almeno il 50% dei cittadini italiani.
anche se lo pensasse solo il 10% non avrebbero comunque il diritto di tacitare tutto.
e comunque bisognerebbe chiedersi come si è formata l'opinione di questa "maggioranza", se senti sempre suonare tutte le campane a morto, è molto probabile che ti faccia un'opinione che ci sia stata un'ecatombe.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da Valerio »

Quando sento quel nome spengo il cervello. Fosse mai contagioso.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 10 giu 2021, 14:58 Quando sento quel nome spengo il cervello. Fosse mai contagioso.....
Il Santo PREGIUDIZIO mi consiglia sempre di essere guardingo quando ho a che fare con lupi e volpi.
I nostri vecchi dicevano che quel genere di bestie perdono il pelo ma non il vizio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Incredibile! Non l'avrei mai detto! Strepitoso intervento di Santoro! :shock: Beer Mi vedo costretto a rivalutare Santoro. Smiling
A nessuno, sino ad ora, era stato concesso il lusso di criticare a briglie sciolte - nelle TV nazionali - questa "geniale" idea dei vaccini sperimentali di massa!
Strano che non abbiano censurato questa puntata e strano che Santoro non sia stato arso vivo sulla pubblica piazza !
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 10 giu 2021, 15:06 Incredibile! Non l'avrei mai detto! Strepitoso intervento di Santoro! :shock: Beer Mi vedo costretto a rivalutare Santoro. Smiling
A nessuno, sino ad ora, era stato concesso il lusso di criticare a briglie sciolte - nelle TV nazionali - questa "geniale" idea dei vaccini sperimentali di massa!
Strano che non abbiano censurato questa puntata e strano che Santoro non sia stato arso vivo sulla pubblica piazza !
Santoro è piaciuto anche a me qui. Dimostra di possedere ancora una coscienza critica, cosa che ogni buon giornalista (non giornalaio di regime) dovrebbe possedere.
Il fatto è che lui è uno di quei nomi che in Italia non si possono censurare, non foss'altro per il fatto di essere lui stesso di parte.
Ma evidentemente il suo essere di parte non lo spinge a mentire o a essere reticente su un argomento di così vitale importanza…

Penso anche che questa sua presa di posizione, se non ha potuto essere censurata lo abbia comunque "bruciato" agli occhi di chi comanda…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 10 giu 2021, 19:39
Michelangelo ha scritto: 10 giu 2021, 15:06 Incredibile! Non l'avrei mai detto! Strepitoso intervento di Santoro! :shock: Beer Mi vedo costretto a rivalutare Santoro. Smiling
A nessuno, sino ad ora, era stato concesso il lusso di criticare a briglie sciolte - nelle TV nazionali - questa "geniale" idea dei vaccini sperimentali di massa!
Strano che non abbiano censurato questa puntata e strano che Santoro non sia stato arso vivo sulla pubblica piazza !
Santoro è piaciuto anche a me qui. Dimostra di possedere ancora una coscienza critica, cosa che ogni buon giornalista (non giornalaio di regime) dovrebbe possedere.
Il fatto è che lui è uno di quei nomi che in Italia non si possono censurare, non foss'altro per il fatto di essere lui stesso di parte.
Ma evidentemente il suo essere di parte non lo spinge a mentire o a essere reticente su un argomento di così vitale importanza…

Penso anche che questa sua presa di posizione, se non ha potuto essere censurata lo abbia comunque "bruciato" agli occhi di chi comanda…
Magari è solo uno che "fiuta" il vento..... Era già stato nelle simpatie di Berlusca!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 10 giu 2021, 20:13
nerorosso ha scritto: 10 giu 2021, 19:39
Michelangelo ha scritto: 10 giu 2021, 15:06 Incredibile! Non l'avrei mai detto! Strepitoso intervento di Santoro! :shock: Beer Mi vedo costretto a rivalutare Santoro. Smiling
A nessuno, sino ad ora, era stato concesso il lusso di criticare a briglie sciolte - nelle TV nazionali - questa "geniale" idea dei vaccini sperimentali di massa!
Strano che non abbiano censurato questa puntata e strano che Santoro non sia stato arso vivo sulla pubblica piazza !
Santoro è piaciuto anche a me qui. Dimostra di possedere ancora una coscienza critica, cosa che ogni buon giornalista (non giornalaio di regime) dovrebbe possedere.
Il fatto è che lui è uno di quei nomi che in Italia non si possono censurare, non foss'altro per il fatto di essere lui stesso di parte.
Ma evidentemente il suo essere di parte non lo spinge a mentire o a essere reticente su un argomento di così vitale importanza…

Penso anche che questa sua presa di posizione, se non ha potuto essere censurata lo abbia comunque "bruciato" agli occhi di chi comanda…
Magari è solo uno che "fiuta" il vento..... Era già stato nelle simpatie di Berlusca!
Però mi pare che FI con tutto il Berlusca, più la sedicente opposizione della Meloni, abbiano sposato in toto la narrazione del covid e del vaccino

Quindi effettivamente mi pare andare decisamente controcorrente…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da heyoka »

Quindi effettivamente mi pare andare decisamente controcorrente…
Se voleva andare controcorrente, perché non ha deciso di farlo dodici mesi fa?
Cosa serve farlo adesso che la "corrente" è riuscita a vincere anche contro uno controcorrente come me?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 10 giu 2021, 10:07
A me fa schifo sempre....
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Questa volta Santoro mi è piaciuto e credo anche a Nerorosso.

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 10 giu 2021, 22:02
Quindi effettivamente mi pare andare decisamente controcorrente…
Se voleva andare controcorrente, perché non ha deciso di farlo dodici mesi fa?
Cosa serve farlo adesso che la "corrente" è riuscita a vincere anche contro uno controcorrente come me?
Ognuno ha i suoi percorsi. Io mi mantengo coerente nella mia idea sulla narrazione covid/vaccino, tu controvoglia te lo sei fatto per paura di non poter più pedalare fuori frontiera, mia madre se l'è fatto per convinta adesione alla "narrazione". Lui magari fino adesso era indeciso, e alla fine ha deciso di esternare i suoi dubbi, che magari adesso sono diventati certezze…
Credo comunque che anche la tesi di Valerio non sia del tutto fuori posto, non scordiamoci che sono "personaggi pubblici"…

Come dire? "Un colpo al cerchio e uno alla botte"?

;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi