Qualcuno ne ha idea?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da Alfa »

Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 8 giu 2021, 22:48 Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
Tengono tutto accuratamente nascosto, così come falsano le statistiche sulla mortalità e contagiosità.
Se uno muore di incidente e risulta post mortem positivo al tampone, finisce nelle statistiche covid. Come il camionista ucraino in Abruzzo, morto annegato, ma positivo

Ti frantumi in moto contro un camion? Ti fanno il tampone e se positivo sei una vittima del covid…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 8 giu 2021, 22:48 Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
No, non è dato saperlo; e penso che non ce lo diranno mai. Figliuolo presumo che intenda vaccinare chiunque respiri ...e poi, eventualmente, finiti tutti i vaccini, tireranno le somme ( sugli effetti collaterali). L'importante, per loro, è "marchiare" tutti ( tranne qualcuno che sfuggirà alla sorte, andandosi magari a rifugiare in qualche montagna, per evitare il siringone genico). O nella "migliore" delle ipotesi, a occhio, ( in Italia) ci saranno almeno un 80% di volontari disposti a farsi "timbrare". E a quel punto potrebbero( forse) accontentarsi.
In ogni caso, è un problema GLOBALE: Vietare l'utilizzo di farmaci che curano efficacemente dal Covid, per siringare tutti. In Gran Bretagna e Belgio( ad esempio) hanno ritirato dalle farmacie l'Ivermectina, farmaco estremamente efficace per curare il Covid19. Ormai, ce lo dicono chiaramente: " NON vi potete curare, dovete pungervi e basta!"
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da albatros »

nerorosso ha scritto: 8 giu 2021, 23:04
Alfa ha scritto: 8 giu 2021, 22:48 Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
Tengono tutto accuratamente nascosto, così come falsano le statistiche sulla mortalità e contagiosità.
Se uno muore di incidente e risulta post mortem positivo al tampone, finisce nelle statistiche covid. Come il camionista ucraino in Abruzzo, morto annegato, ma positivo

Ti frantumi in moto contro un camion? Ti fanno il tampone e se positivo sei una vittima del covid…
Evidentemente se non fosse stato positivo al covid non avrebbe mai avuto l'incidente. Non è chiaro? Bye
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 8 giu 2021, 22:48 Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
Non è che i morti sono tutti covid! C'è anche chi, guardando la RAI, si taglia gli zibidei e muore dissanguato! Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Qualcuno ne ha idea?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Michelangelo ha scritto: 9 giu 2021, 10:09
Alfa ha scritto: 8 giu 2021, 22:48 Oggi più di 100 morti, più del 9 giugno 2020 quando allora non esisteva nemmeno 1 bucato.
I morti aumentano, sono anziani e con problemi di salute e appunto per questo, quelli che dovrebbero aver preso le due dosi di vaccino.
Qualcuno ha info di quanti di questi morti aveva concluso la vaccinazione?
Credo proprio di no perché non lo dicono.
No, non è dato saperlo; e penso che non ce lo diranno mai. Figliuolo presumo che intenda vaccinare chiunque respiri ...e poi, eventualmente, finiti tutti i vaccini, tireranno le somme ( sugli effetti collaterali). L'importante, per loro, è "marchiare" tutti ( tranne qualcuno che sfuggirà alla sorte, andandosi magari a rifugiare in qualche montagna, per evitare il siringone genico). O nella "migliore" delle ipotesi, a occhio, ( in Italia) ci saranno almeno un 80% di volontari disposti a farsi "timbrare". E a quel punto potrebbero( forse) accontentarsi.
In ogni caso, è un problema GLOBALE: Vietare l'utilizzo di farmaci che curano efficacemente dal Covid, per siringare tutti. In Gran Bretagna e Belgio( ad esempio) hanno ritirato dalle farmacie l'Ivermectina, farmaco estremamente efficace per curare il Covid19. Ormai, ce lo dicono chiaramente: " NON vi potete curare, dovete pungervi e basta!"
Intenti a programmare la terza dose.
Rispondi