Fase di stanca...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Fase di stanca...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Non so cosa mi ha preso,ma non riesco a trovare un argomento serio da dibattere....tutto sembra andare al rallentatore....non una notizia seria che sia importante...nemmeno su Salvini la sinistra riesce a trovare argomentazioni serie per attaccarlo.Tutto tace...
Gli sbarchi dei villeggianti colorati continuano come se nulla fosse...(Possibile che il Bangladesh e la Siria abbiano filiali in Libia?..sta arrivando di tuttro dalla Tunisia e dalla Libia)..il virussone è andato in vacanza...solo la sgallettata della Merlino insiste...tra le sue risatine tanto stupide quanto insulse e virologi piu' o meno medici si alternano ormai stanchi anche loro di ripetere le stesse cose....Niente...neppure dal Consiglio dei Ministri arriva nulla ...e durato 45 minuti...solo per darci le date per la riapertura di tutto.
Isomma di cosa parliamo di interessante che non abbiamo gia' dibattuto ampiamente?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Fase di stanca...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 17 mag 2021, 20:01 Non so cosa mi ha preso,ma non riesco a trovare un argomento serio da dibattere....tutto sembra andare al rallentatore....non una notizia seria che sia importante...nemmeno su Salvini la sinistra riesce a trovare argomentazioni serie per attaccarlo.Tutto tace...
Gli sbarchi dei villeggianti colorati continuano come se nulla fosse...(Possibile che il Bangladesh e la Siria abbiano filiali in Libia?..sta arrivando di tuttro dalla Tunisia e dalla Libia)..il virussone è andato in vacanza...solo la sgallettata della Merlino insiste...tra le sue risatine tanto stupide quanto insulse e virologi piu' o meno medici si alternano ormai stanchi anche loro di ripetere le stesse cose....Niente...neppure dal Consiglio dei Ministri arriva nulla ...e durato 45 minuti...solo per darci le date per la riapertura di tutto.
Isomma di cosa parliamo di interessante che non abbiamo gia' dibattuto ampiamente?
StreamingTears
Ad esempio del motivo per cui tanto nino Spirli (che si auto definisce una "vecchia Checca) quanto Platinette si dicono contrari alla legge ZAN .

https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 270387.htm

Oppure, in alternativa della COrte Europea che chiede conto della sentenza di condanna di Berlusconi ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Fase di stanca...

Messaggio da leggere da heyoka »

Io sono a Voghera, Carletto.
Speravo fi trovare la tua amata casalinga per vedere se mi ospitava. Ma ho dovuto arrangiarmi diversamente.
Domattina parto con la mia bici x un tour di 3 giorni in monferrato, langhe, roero e se il tempo tiene salgo su a Limone e sconfino in Francia. Con i vaccini sono a posto, spero non ci siano problemi.
Io credo e spero di non stancarmi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Fase di stanca...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 mag 2021, 22:16 Io sono a Voghera, Carletto.
Speravo fi trovare la tua amata casalinga per vedere se mi ospitava. Ma ho dovuto arrangiarmi diversamente.
Domattina parto con la mia bici x un tour di 3 giorni in monferrato, langhe, roero e se il tempo tiene salgo su a Limone e sconfino in Francia. Con i vaccini sono a posto, spero non ci siano problemi.
Io credo e spero di non stancarmi.
Heyoka....non cominciare ad allargarti troppo....
la mia Casalinga è donna all'antica,sposata e timorata di Dio e dei sacramenti,madre di due figli e fedele al marito amato.Figuriamoci se ospita a casa sua un indianone mezzo gnudo con bici annessa ......gnamoooooo...sii serio!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi